Jackson Mania, anzi follia...anzi no delirio

giovedì 9 luglio 2009


La piccola Paris (spero che non abbia preso da zia Janet... e che a quell'età ciò che dice sia vero) ricorda il padre e zia Janet che dice: " Parla più forte vicino al microfono" (o simili).IDem l'altra tipa non ben definita Questo è l'altro lato della morte di Michael. Soldi soldi soldi. Persone che quand'era in vita quasi non lo cagavano adesso sono suoi fans numero 1. Piangono per la morte del loro beniamino (che prima del 26 giugno non lo conoscevano quasi). Tutti i cd di Michael sono schizzati in vetta alle classifiche mondiali dopo la morte. Morte, che è avvenuta poco prima del tour che doveva sancire il suo ritorno sul palco. Vedendo la messa in scena del funerale ( Janet che guarda al microfono, biglietti per entrare,ecc.) mi viene un dubbio... ma è morto?

parte da qui il ragionamento di una testa perversa XD

e se si fosse detto: "Ma che senso ha tornare sul palco? Chi mi riconosce più con tutto ciò che ho fatto alla mia faccia? mi fingo morto, il mondo torna in delirio per me, i miei cd tornano in vetta, mi fanno un "funerale" enorme" e ho di nuovo il successo?
E adesso magari si gode la vita da qualche parte sperduta del globo...

fine ragionamento

potrebbe essere... oppure potrebbe essere morto davvero (che è la versione più probabile). Ciò che è certo che i suoi fratelli (e sorelle) hanno saputo sfruttare l'occasione per rifarsi un po di soldi (e magari tra un po far uscire un disco in onore del fratello, Janet? così torni alla ribalta).

Va bene. è morto. l'abbiamo pianto, l'abbiamo ricordato. Lo ricorderemo sempre. ma lasciamolo riposare in pace adesso.

P.S: A meno di clamorosi colpi di scena ( leggi: Risurrezione), questo è l'ultimo post dedicato a Michael Jackson su KL Kingdom... almeno dopo la morte lasciamolo in pace

Condividi

~ 0 commenti: ~

~ Posta un commento ~