European skies: Gli ultimi saranno i primi

domenica 6 marzo 2011


Piano piano stiamo arrivando alla fine di questa prima parte della stagione eurovisiva: sta finendo la stagione delle selezioni nazionali. Stagione che ci ha portato molte risate e molti drammi.
Ma la stagione non è ancora finita, anzi è al culimne. Questo post è pieno di belle canzoni, quindi iniziamo subito.

Russia
Alexey Vorobyov- Get you


E' appena stata leakata la canzone russa. Ebbene si, anche la grande Russia cade nella trappola del web. Che dire della canzone? E' prodotta da RedOne. Ho detto tutto.

Slovacchia
Twiins- I'm still alive


La canzone è molto bella, ma occhio a non far la fine delle Feminnem l'anno scorso.

Armenia
Emmy -Boom Boom


Chiamate Berlusconi. In Armenia ci sono solo belle ragazze. Ah no, sono maggiorenni. Vabbe next time. La canzone mi piace molto. Forse abbiamo trovato il modo di liberarci dall'Azerbaijan per un anno (Azerbaijan, che tace da un po e questo non è un buon segno)

Croazia
Daria Kinzer- Break a leg


Sarà dura quest'anno decretare Mister ESC, mentre ci saranno tante candidate a Miss ESC. Candidate, tra cui spero non ci sia Daria Kinzer. Ha una canzone bellina, ma non è bellina lei su. Che bello però cantare rompiti una gamba, non trovate?

Dimenticate per un momento il titolo, che stiamo per parlare del Portogallo.

Portogallo
Homens de Luta- Luta é alegria


Dove? Dove? Dove sta l'allegria in questa cosa orrenda (mi è difficile dire la parola canzone)? Ma, ma, ma...abbiamo trovato forse i NULL POINTS di quest'anno?

Condividi

~ 0 commenti: ~

~ Posta un commento ~