Visualizzazione post con etichetta Alcazar. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Alcazar. Mostra tutti i post

Goodbye Alcazar: the burning concert @ Stockholm Pride 2011

martedì 16 agosto 2011 0 commenti


Come tutti già sappiamo, gli Alcazar hanno performato per l'ultima volta allo Stockholm Pride 2011. 3 puttane in grandissima forma hanno regalato ai fortunati partecipanti l'ultima live di quasi tutte le loro hits. Da Crying at the discoteque fino all'ultima Headlines, sottovalutata al Melodifestivalen 2010.
Vedendo questi video viene da chiedersi, quali siano i motivi per questo break.



Tutti i video sono disponibili dopo il salto.

Condividi

Last Christmas by Alcazar

venerdì 25 dicembre 2009 1 commenti



Non posso non pubblicarla...è un video troppo figo!!!! E poi io adoro gli alcazar! L'albero e i microfoni rosa...ma esiste un gruppo più fashion di loro?? *.*
Merry Christmas Bitchies

Condividi

Alcazar con We keep on rockin e Inhibitions

mercoledì 15 luglio 2009 0 commenti

giornata musicale oggi...dopo la sexy lupa Shakira ritorniamo in Europa. Dopo Stay the night e la vecchia ma sempre in Crying at the discoteque gli Alcazar ci deliziano con We keep on rocking del nuovo disco Disco defenders




e pure con Inhibitions



qual'è la migliore?

Condividi