Visualizzazione post con etichetta mtv ema. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta mtv ema. Mostra tutti i post

Super EMA: Tirando le somme

venerdì 6 novembre 2009 0 commenti


Tiriamo le somme di questo Super EMA 2009. Presentatrice fantastica, in ottima forma e bravissima.P Performances stupende (eccezioni a parte), una strizzata alla storia, forfè da divi (Caro Robbie, sei rimasto a casa? Meglio Meglio...abbiamo avuto Beyoncé). Riguardo i premi? La grande sconfitta è Lady Gaga, purtroppo non amata dagli Europei, come dagli Americani. Solo una vittoria su 5. Meteora di passaggio? Spero di no, anche se devo dire ch ultimamente è sempre la stessa minestra. Siamo arrivati alla domanda: Quando avrà finito di stupire, che farà?
Altre conquiste della divina Beyoncé: le ha portate a casa tutte, eccetto una (però col maritino fanno 5 awards).
Solito premio ai Green Day e ai Tokio Hotel. Best man Eminem? Ma fatemi ridere.

Dove si terranno gli MTV EMA 2010? La bataglia è

TORINO vs PARIGI
Battiamo ancora una volta i cugini d'oltralpe


Vi lascio con le 2 regine della serata: Beyoncé & Katy Perry. (Le regine dovevano essere la premiata ditta Beyoncé&Lady Gaga, ma la seconda tanto premiata non fu XD)




Condividi

Super EMA:Le altre performance

0 commenti


sempre brava e stupenda. Stupenda mentre batte sui tamburi sisi


non poteva mancare il tributo a MJ...tra tutti i tributi quello delle persone a cui manca davvero, le uniche che non lucrano della sua morte: i suoi fans.


e qua mi gioco i lettori. A me non piacciono (quindi mi son giocato i pro Tokio Hotel), ma trovo l'esibizione bella (e qui mi gioco quelli dell'altra sponta: anti Tokio Hotel). Adoro il fuoco alla fine e non solo perchè sembra che brucino i TH XD


quando spunta Leona, sembra davvero di essere vicino a qualcosa di sovranaturale. Sarà la voce, le canzoni calme, le atmosfere che crea, ma a me da questa stupenda sensazione. Però non riesco ad ascoltarla senza vederla in video.

Condividi

Super EMA:Beyoncé & U2

0 commenti





2 Grandi nomi della musica internazionale: Beyoncé, la bellissima e bravissima e gli U2, considerati da molti la divinità della musica. La prima con un'esibizione sexy sexy sexy, che però lascia alla fine un po stupiti per la rapidità della fine, i secondi la con il proposito di festeggiare la caduta del muro di Berlino 20 anni fa. Usare la porta di Brandeburgo come un display? Idea meravigliosa. rappresentare sopra la storia della Berlino post-hitleriana? Ovvio e stupendo.

Condividi

Super EMA: Katy Perry

0 commenti


Iniziamo ad analizzare gli MTV EMA 2009. Partiamo da lei, la regina dello show:  Katy Perry. Stupenda, favolosa,ironica e autoironica come poche. Stupendi gli abiti, forse migliore dell'anno scorso. Tutta la sera sullo stile Burlesque....tributo a Dita Von teese?
Cito da Tvblog:
Perché parlar di Katy Perry, al secolo Katheryn Elizabeth Hudson (nata il 25 ottobre 1984 a Santa Barbara)? Molto semplice. Perché la Perry contiene in sé la forza dello show. Al di là del singolo evento televisivo e spettacolare, la Perry, giovanissima, si rivela una volta di più uno straordinario animale da palcoscenico. Bella, con una presenza scenica invidiabile, bella voce e soprattutto grande intrattenitrice, con un’ironia e un’autoironia che molte conduttrici televisive di professione dovrebbero invidiarle. Certo, potrebbe dire qualcuno, facile fare la grande presentatrice con alle spalle un evento così. Be’, la risposta a questa obiezione è fin troppo ovvia. Ce ne fossero, di conduttrici in grado di presentare un grande evento così. Sapendo fare anche tutto il resto. 

Concordo con l'autore del post sopra.
Vediamo gli abiti:
-red carpet





















































Apertura dello show

Apertura stupenda. Un medley di tutte le canzoni in gara per il Best Song. E quando canta PokerFace? Stupenda.


















Stupenda la frase: Dicono che i ragazzi con le scarpe grandi hanno grande CENSURED...il problema è che l'ho comprata per Lady Gaga XD




















Condividi

MTV Ema 2009: Ecco cosa ci aspetta domani

mercoledì 4 novembre 2009 0 commenti


Squadra che vince non si cambia? Questo devono aver pensato quelli di MTV quando decidevano le sorti del EMA 2009. Si torna a Berlino, con Katy Perry come presentatrice (si aspettano abiti degni dell'edizione 2008).
Chi saranno i performers di questa edizione?
Jay-Z, Green Day, Foo Fighters, Leona Lewis, Shakira e i Tokio Hotel saranno i performers di questa edizione. Tutto qua? eh no. Oggi, a un giorno dalla diretta europea i nostri amici di MTV tirano fuori l'ultimo asso...anzi due... chi? Cliccate su continua

Condividi