Sarà Vero? Sarà Falso? Sarah Ferguson? Nel giorno gioiglorioso ballerò la deliranza, sulle note di Manboy e di Absolutely fabulous
Sembra che il giorno gioiglorioso sia alle porte. Il 14 maggio 2011, alla finale dell'Eurovision Song Contest (di cui non hanno deciso la città, dove si svolgerà, ma questa è un'altra storia) potremmo rivedere finalmente il tricolore italiano. Ebbene si, voci che si rincorrono danno l'Italia sulla strada del ritorno, come un figliol prodigo, verso l'Eurovision. Oggi queste voci sono state leggermente ufficializzate alla conferenza stampa di X-Factor. Pare, che il vincitore di quest'edizione tutta nuova, invece che andare dritto dritto a Sanremo, andrà dritto dritto all'Eurovision (o come l'han chiamato Festival europeo della musica internazionale [sti cazzi XD]). Anche se niente è ancora ufficializzato, con le ore che passano la notizia sta passando attraverso tutti i siti, i blog, i profili di eurofans. Ma la domanda non è: Se ci dovrebbe rappresentare il pazzo che sta nella categoria over 25 ci giochiamo la faccia a vita?) ma: Sarà vero? Sarà falso? Sarah Ferguson? Perché se è vero che l'Italia fu tra i creatori dell'Eurovisione (leggenda metropolitana vuole che l'Eurovision sia un omaggio europeo al nostro, ormai defunto Sanremo) è anche vero che da quando 14 anni fa l'Italia rinnegò la kermesse europea, come nemmeno una madre rinnega la figlia zoccola, di queste notizie ne sono passate a bizzeffe. Cioè ci sono più notizie sul ritorno dell'Italia che salsicce (modificando un vecchio detto sloveno, secondo cui ci sono più giorni che salsicce). Quindi che si fa? Wait and see. Anche se....
NEL GIORNO GIOIGLORIOSO BALLERO' LA DELIRANZA SULLE NOTE DI MANBOY E DI ABSOLUTELY FABULOUS.
| Tweet |
|
Condividi |
Mara Maionchi for Presidenta
La migliore giudice di X-Factor! Grandissima Mara, con la sua finezza (definita chic dalla Clerici), col pugno duro quando serve, che sa ascoltare i suoi cantanti o gli altri giudici.
Quindi Mara Maionchi for Presidenta della Repubblica. XD
| Tweet |
|
Condividi |
X-Factor: And the Winner is: Marco!
L'unico talento scoperto da X-Factor in Italia con il vero X-Factor nel cuore. Camaleontico, da perfezione internazionale, stupendo, favoloso, che fa godere (by Mara): tutto questo è Marco Mengoni. Primo posto meritatissimo. Percorso stupendo, al confine del superbo. Canzoni come Psycho Killer, Il nostro concerto, Almeno tu nell'universo, Man in the mirror e tante altre interpretate stupendamente da lui, che vive per la musica. Se prima avvo qualche dubbio sul duetto Britti-Mengoni adesso non ho più dubbi: duetto perfetto. Una vittoria annunciata già dalla prima puntata. Ecco i video delle sue esibizioni:
| Tweet |
|
Condividi |
X-Factor: I video delle esibizioni della finale: Yavanna
3 posto per le Yavanna. Completamente meritato. Forse tra i 3 finalisti sono loro quelle che hanno fatto un percorso più tortuoso ma che fha mostrato i suoi frutti alla fine. Come ha detto la Mara: " Senza orecchie sono diventate 3 fighe". In tutti i sensi.
| Tweet |
|
Condividi |
X-Factor: I video delle esibizioni della finale: Giuliano
2 posto meritato per Giuliano ad X-Factor. Solita voce italiana certo, ma è giovane in confronto agli altri. Forse tra i 3 l'unico che ha fatto un percorso meno in evoluzione. Meno non significa per niente. Ecco i video delle sue esibizioni. L' esibizione a cappella viene più tardi.
| Tweet |
|
Condividi |
Ecco i duetti della finale di X-Factor

Ecco i duetti della finale di domani di X-Factor
Giuliano in duetto con Lucio Dalla
Marco: Amore Assurdo (Morgan), il medley Psycho Killer/My Baby Just Cares For Me/Almeno tu nell'universo, Oggi sono io in duetto con Alex Britti e l'inedito Dove si vola
Yavanna: Come mai in duetto con Max Pezzali
Al vincitore andrà in premio un contratto discografico pari a 300.000 Euro e la partecipazione al 60° Festival di Sanremo nella categoria dei Big. Antonella Clerici, conduttrice della kermesse canora, sarà in studio per accogliere il primo partecipante ufficiale del Festival e consegnargli il trofeo di X Factor. Lucio Dalla, Alex Britti e Max Pezzali si siederanno accanto ai quattro PM di X Factor - Il Processo, andando a formare un parterre de roi, grazie alla presenza di Lorella Cuccarini. L'ospite internazionale della finalissima sarà 50 Cent, che si esibirà con Baby By Me, tratto dall'album Before I Self Destruct, e, al termine della performance, si siederà al tavolo della giuria in una manche. Oltre al rapper, sul palco di X Factor salirà di nuovo Lucio Dalla per presentare il singolo Puoi sentirmi?, tratto dal nuovo album Angoli nel cielo e Gianna Nannini, che canterà Sogno, tratto da Giannadream - Solo i sogni sono veri, uscito meno di una settimana fa. Moltissimi i collegamenti che animeranno la serata, a partire dalle tre città dei finalisti, Sassari, Ronciglione (VT) e Bra (CN). Dalla sala stampa, allestita nello studio di Scorie, Elena Di Cioccio e i principali rappresentanti della carta stampata, radio e web, commenteranno le performance dei ragazzi. Infine, Federica Gentile trasmetterà in diretta su Radio2 la puntata finale del talent show. In chiusura alcuni dei ragazzi protagonisti di questa edizione canteranno All I Want For Christmas Is You di Mariah Carey per augurare a tutto il pubblico Buon Natale.
(tratto dalla newsletter via mail della Rai)
tutte le altre canzoni sono disponibili qui
Pensieri sparsi riguardo i duetti: ODDIO. L'unico decente sembra a primo impatto il duetto di Giuliano con Lucio Dalla. Marco con Britti e le Yavanna con Pezzali??? Non fatemi ridere per favore. Si sta smerdando letteralmente un percorso fato da questi ragazzi in tutta la durata del programma. Che c'azzecca Britti con Marco?! E Pezzali con le Yavanna? Che qualcuno me lo spieghi perchè io non lo capisco.
However, non perdetevi il LiveBlog di domani qua su KL Kingdom, che mi sa che ne vedremo delle belle.
| Tweet |
|
Condividi |
Tra 2 giorni la finale con il LiveBlog
Non mancate all'appuntamento! Nella Barra laterale del blog potete scrivere la vostra mail per ricevere un promemoria prima dell'appuntamento!
| Tweet |
|
Condividi |
Finale X-Factor: Ecco le canzoni

Ecco svelate in parte le canzoni della Finale di X-Factor:
Yavanna:
“Zombie” dei Cranberries
Medley: “Alexander Platz” di F. Battiato + “Vacanze Romane” dei Matia Bazar + “Smells like a teen spirit” dei Nirvana
Duetto: non ancora comunicato
Inedito: “Una Donna Migliore”
Giuliano:
“Bella senz’anima” di Riccardo Cocciante
Medley: “Warwick Avenue” di Duffy +”Back to black” di Amy Winehouse +”L’immensità” di Don Backy
Duetto: non ancora comunicato
Inedito: “Ruvido”
Marco:
on ancora comunicato
Medley: non ancora comunicato
Duetto: non ancora comunicato
Inedito: “Dove si Vola”
Ovviamente del pupillo di Morgan non si sa ancora niente. Interessante vedere a quali Big affideranno i duetti con ognuno.
Marco starebbe bene con una voce femminile, magari anche più "vecchia". Magari una Rettore o magari una Bertè (difficile che accetterebbe). Oppure una giovane come Giorgia o la Pausini. Se si punta su una voce maschile non saprei chi mettere. Certo la cosa migliore sarebbe Mia Martini, ma la cosa è impossibile da fare. Puntiamo all'internazionalità? Mika o il nostro caro Mans.
Giuliano io lo vedo con la Nannini. Oppure, perchè no con la Ferreri (Giusy, nda). O Noemi. Voce maschile? Cocciante, Baglioni, Ramazzotti. Internazionalmente Michael Buble.
Per le Yavanna la cosa si complica alquanto. Elisa forse. O se puntano su altro forse anche la Vanoni. Una voce maschile non la vedo assolutamente. Internazionalmente forse Patricia Kaas. oppure si punta su un cavallo vincente defilippico: Alessandra Amoroso. Che ne uscirebbe?
Speriamo puntino su nomi più "grandi" e non mi rovinino i percorsi di ognuno di loro con un duetto all'italiana.
However, KL Kingdom organizza anche questa volta un KL LiveBlog. Molto differente da quello della settimana scorsa. L'avete seguito in una 40ina di persone. Spero che questo lo seguirete in molti di più. Infatti ho preparato per voi un liveblogging professional.
Durante un Evento live, non è necessario far nulla eccetto leggere, guardare e ogni tanto inviare un commento oppure esprimere un voto sui sondaggi.
I tuoi commenti vengono pubblicati a discrezione dell’autore che può visualizzare tutti i commenti inviati ma può solo pubblicarli per renderli pubblici.
La funzionalità “scorrimento automatico” garantisce che venga sempre mostrato all’utente il contenuto più recente senza la necessità di rinfrescare o scorrere la schermata. Puoi attivarlo o disattivarlo utilizzando i controlli che si trovano in fondo alla Finestra di visualizzazione.
Effetti sonori tenui avvisano l’utente di nuovi contenuti man mano che l’autore li pubblica. Questa funzionalità può essere abilitata o disabilitata secondo le esigenze.Non perdetevi questo appuntamento because Live is better!
| Tweet |
|
Condividi |
Segui la finale LIVE con noi!

| Tweet |
|
Condividi |
Semifinale di X-Factor: Gli inediti
Silver:
Brano schifoso e di dubbio gusto. Non ci sono altre parole.
Yavanna:
Morgan ha sollevato dubbi sulla sua originalità. Nonostante questo, sarò io caprone, ma il pezzo piace. Anche se in effetti quel senso di deja-vu si impadronisce di me.
Giuliano:
Bel brano, forse (ahime) il migliore dei 4. Mai testo fu più preciso: Ruvido. è così che io sento il brano, ruvido, ma Giuliano lo rende piacevole.
Marco:
Si poteva fare di più. Si doveva fare di più. Ma Marco riesce dove nessuno può: lo fa diventare una canzone grande, ottima. Sveglia ragazzi, questo ha la possibilità di diventare un'eccellenza INTERNAZIONALE non bruciamolo con queste canzonette.
| Tweet |
|
Condividi |
Semifinale di X-Factor: I video
Ecco i video delle esibizioni. Ovviamente è escluso Silver.
Yavanna:
Giuliano:
Marco:
| Tweet |
|
Condividi |
Semifinale di X-Factor in LiveBlog
Eccoci qua. Mi scuso per il ritardo. Iniziamo questo primo LiveBlog con la semifinale di X-Factor. La pagina la dovete ricaricare da soli. Se ci sarà un LiveBlog della finale, forse le cose saranno diverse.
Se volete seguire in streaming vi consiglio il portale Rai.tv.
Ecco cosa sentiremo:
Gruppi Vocali, seguiti da Mara Maionchi e Gaudi:
Yavanna: Meravigliosa creatura (Gianna Nannini) – Orinoco Flow (Enya)
Inedito: Una donna migliore
Over 24, seguiti da Claudia Mori e Roberto Vernetti:
Giuliano: Stand By Me (Ben E. King) - Quando (Pino Daniele)
Inedito: Ruvido
Under 24, seguiti da Morgan e Carlo Carcano:
Marco: Black In Black (Ac/Dc) – Senza fine (Gino Paoli)
Inedito: Dove si vola
Silver: Sunday Morning (Velvet Underground) – Un piccolo aiuto (Zucchero)
Inedito: Fuori c’è il sole
Ospiti Elio, d'Alessio e i Finley.
Per votare se volete:
da cellulare: 48268
da fisso: 89489400
Silver 01
Yavanna 02
Giuliano 03
Marco 04
1.performance Silver:
Insomma, solito Silver. Ma la maglia è da ragazza?
Voto 5
1.performance Yavanna:
Ottime come sempre, adoro i loro abiti, e come la Mori adoro la voce della solista di oggi.
Voto 7+
1.performace Giuliano:
me la son persa... (le prime 3 performance le analizzeremo più tardi)
Voto ND
Si parla e si ride, come sempre. A Gigi piace Giuliano. E vorrebbe sentire cantarli in italiano. E questo segue X-Factor hahaha.
E vai di RVM. De Filippi docet? Tutti sapevamo già che Marco è una persona sensibile, ma sappiamo anche che va da riempire la puntata. Ma sembra a me o la Maioncchi prende in giro Morgan?!
1.performance Marco:
Straordinaria la capacità di Marco di immedesimarsi in ogni ruolo.é un camaleonte. Esibizione curatissima, la più curata forse. Non sono amante del genere, ma devo dire che se la cava bene, come sempre. Vestitio in modo stupendo. Pure sui pattini. Abbiamo un vincitore? Sicuramente è il primo che ha veramente l' X-Factor. Però Morgan potrebbe anche parlare e filosofeggiare meno no. Finalmente D'Alessio dice una cosa sensata: é Marco che deve giudicare me. Mai frase fu più esatta. E dopo questa, Gigi, finalmente se ne va. Poveri poveri cinesi. Avete la mia più grande comprensione.
Voto 8/9
Momento Talenti Incompresi. Oh mio dio. Ma mai peggio dei Incompresi Gieffini. Pure io voglio fare i casting come giudici. Ci si diverte troppo.
Seconda manche. Pianoforte bianco, Francesco bianco. Cantanti che cantano con il piano. Un altro 4.giudice. Claudia Gerini fa il suo ingresso con una canzone tra il sexy e il divertente. Grandissima come sempre. Questi sono talenti italiani. Poveri poveri cinesini.
2.perfomance Marco:
Brano cambiato in corsa, anzi al telefono. Wow. Bravissimo a cantare con accompagnamento live e con questo genere di canzoni. Questo ha l'X-Factor ragazzi. Questo farà la storia, se avrà il modo di farla. Ma date un calmante a Morgan per favore? é un genio, ma parla troppo, anche se fa un discorso interessante e costruttivo (per Marco e per il pubblico). Comunque il pianoforte si sentiva troppo. Un calmante per Morgan, per favore.
Voto 9-
2.performance Giuliano:
Bravissimo a cantare. Questo è il suo genere e va bene. Ma non dategli altri generi, please. Bellissima voce per una bellissima canzone. Mi è piaciuto più di Marco in questa manche.
Voto 9
Un piccolo appunto adesso durante la pubblicità. Non si poteva preservare i grandi nomi presenti nel corso dell'edizione per la Semifinale e la Finale?
La Gerini è una fan di X-Factor. Intanto si dimentica il titolo della canzone. Alla faccia. 7 settimane che non dorme, ma un post-it sul tavolo per non fare brutta figura, no?
2.performance Yavanna:
Finalmente cantano Enya. Col piano. Signore e signori, volume al massimo per favore. Voglio lo stilista delle Yavanna. Brave come sempre, anche se mi aspettavo di pù. Uh ma quello che fa i vestiti alle Yavanna. Allora si che lo voglio *.*
Voto 8/9
Oggi la Maioncchi si inventa parole nuove. Datemi un Zingarello Maionchese-Italiano Italiano-Maionchese, grazie.
2.performance Silver:
Che dio ce la mandi buona! Un gobbo magari starebbe bene. Se gli va male, La Maioncchi non sarà buona come l'altra volta, visto che è una canzone di famiglia? Oddio oddio oddio. Mara attaccaaaaaaaaaaa ti pregooooo sei l'unica che può farlooooooooooooooooo!!!! Senza parole
Voto 5+
Ma che applaudite?! Ma questo è raccomandato, non può essere non può.
La Gerini non dorme da 7 settimane. E si vede. Silver non è un cantante. E si vede. Mi sa che usciranno le Yavanna. Ahime.
Finalmente se ne va la Gerini. Grande donna, grande artista. Giudice? Lasciamo perdere. Meglio della Marini. Ma peggio non poteva essere.
Tutti i giudici vari son qua solo per presentare le loro nuove uscite. Ma sono Fans di X-Factor dai. -.-"
3.manche: INEDITI!!! Ma prima... Elio e le Storie Tese. Grandi come sempre. Ma vogliamo gli inediti. Intanto finalmente un giudice degno di quel posto: Elio delle storie tese alias Tony Village.
RVM again. Ma quanto la tirano?! Si avvicina il momento X della puntata: Chi perderà le staffe today?
Ecco finalmente gli inediti. Inizia Guliano.
Inedito Giuliano: Ruvido. (bello il nuovo video-jingle di presentazione)
Che centra la troia che cammina? Non ci siamo. Non mi piace. Intanto le troie si moltiplicano e diventano due. Grinta certo, bella voce. Ma con il pezzo non ci siamo proprio.
Voto 7/8 (voto 10 alle troie XD)
Finalmente un giurato con le contropalle. Non ho mai visto X-Factor. Finalmente!
Intanto sulla rete iniziano ad essere disponibili i video delle esibizioni. Ma qua le troverete domani e non su questo post, per non appesantire il LiveBlog.
Inedito Silver: Fuori c'è il sole.
Premessa di Silver: I miei testi non sono profondi. Ma tesoro, lo sapevamo già. Ma solo a me ricorda Sincerità di Arisa? Settimana di cadute musicali: Vasco- JLo e adesso Silver. Cucciolo lui. Ma lo stronco comunque mwahahahahahaha
Voto 5/6
Mara & Claudia vi adoroooooooooooooooooooooooooooooooooooo *.*
Ahuahuahauhauahauhauahauhauahauahauahauahua Silver stroncato in pieno. Ma non l'aveva scritto lui il testo??? Oddio come godooooooooooooooooooooo!!
Eccolo il momento X. E tocca di nuovo a Morgan.
Silver a casa. Dovrebbe capirlo. Canzone o non canzone. A casa. O in un karaoke bar.
Inedito Yavanna: Una donna migliore. Forza Yavanna, spaccate tutto!
Grandissime, bravissime. Qualcosa che in Italia manca(va). Mi piace. Non possono uscire oggi. Questo è prodotto radiofonico. Qualcosa di nuovo.
Voto 9-
Maioncchi in zona perdita staffe. Morgan pure. Avremo una perdita collettiva con annessa rissa?
Inedito Marco: Dove si vola. Vola Marco, vola!
Silenzio in sala. Allora. Wow è dire poco, stupendo è dire poco. L' X-Factor fatto a persona. Ovazione signore e signori!!!! Marco Marco Marco Marco. Calo di voce? E che faceva senza il calo?
Voto 10
Ma piccolo grande appunto: Se questi inediti non piacciono ai giudici, chi le ha scelte?! Effetivamente i testi sono bassi, belli e pronti per Sanremo.
Morgan continua la sua crociata contro i discografici.
Abbiamo sentito tutti gli inediti. Classifica degli inediti secondo me:
- Marco
- Yavanna
- Giuliano
- Silver
qual'è la vostra top 4 degli inediti?
Ci avviciniamo alla fine della Semifinale. Mancano i Finley, e il risultato sarà tra di noi. Chi passerà alla finale?
Elio a Marco: sei veramente bravo […] ti consiglio di controllare la voce negli alti e nei bassi […] possiamo arrivare all’eccellenza internazionale. No Elio, con questi discografici l'eccellenza internazionale non ci sarà, ahime.
Momento Finley. Momento pausa per me.
Momento finale della semifinale. Intanto che aspettiamo vi invito sin da adesso a passare domani per i video delle esibizioni e durante tutta la settimana per una settimana dedicata ad X-Factor: Verso la Finale. E ovviamente per il LiveBlog della Finale.
Canta Silver. Carissimo, hai di nuovo dimenticato il testo? FUORIIIIIIIIIIIII
Le cose iniziano ad andare per le lunghe. Speriamo che i giudici saranno veloci almeno.
Speriamo nella finale Marco-Giuliano-Yavanna.
Infatti così è. Esce Silver (finalmente).
Appuntamento a domani per i video delle esibizioni e altri pensieri sugli inediti.
| Tweet |
|
Condividi |
Don't miss it!

| Tweet |
|
Condividi |
Verso la semifinale
| Tweet |
|
Condividi |
Sorpresa musicale della settimana: Umberto Bindi
Col tempo incontra sempre maggiori difficoltà nell'ambiente musicale, soprattutto a causa della discriminazione dovuta alla sua omosessualità. Come raccontò egli stesso al Sanremo del 1996 i suoi problemi cominciarono su quello stesso palco, nel 1961, quando i giornali parlarono non della bellissima melodia che aveva scritto ma dell'anello che portava al dito. Nel 1988 rivela in lacrime e con imbarazzo al Maurizio Costanzo Show la sua omosessualità che fu determinante per la sua emarginazione negli anni ’60.
A causa di annosi problemi col fisco vive gli ultimi due anni della sua vita in povertà; ad aggravare la situazione ci sono i problemi di salute: «Da due anni ho un rene fuori uso, quattro by pass, un' angioplastica, il fegato che non funziona con un principio di cirrosi. Ma il vero guaio è una debolezza terribile e quell' acqua che mi si forma dappertutto e che mi devono togliere con la siringa», confesserà al Corriere della Sera. Gino Paoli nell'aprile 2002 lancia su Il Messaggero un appello perché a Bindi siano concessi i benefici della legge Bacchelli a sostegno degli artisti. L'appello incontra il favore di molti. Il vitalizio sarà in effetti prontamente concesso, ma ormai troppo tardi: poco più di un mese dopo, la sera del 23 maggio 2002, muore nell'ospedale Spallanzani di Roma.
maggiori informazioni qui
articolo del Corriere della Sera il giorno della sua morte
Ecco a voi alcune sue canzoni:
| Tweet |
|
Condividi |
X-Factor:Ecco le canzoni della semifinale
“Orinoco Flow” di Enya &
“Meravigliosa Creatura” di Gianna Nannini
+ inedito
Giuliano
“Stand By Me” di Ben E. King
“Quanno Chiove” di Pino Daniele
+ inedito
Marco
“Back in Black” degli AC/DC
“Amore Assurdo” di Morgan
+ inedito
Silver
“Sunday Morning” dei Velvet Underground
“Un Piccolo Aiuto” di Zucchero
+ inedito
Appuntamento mercoledì... se tutto va bene anche qua su KL Kingdom per il primo LiveBlog di questo Blog

| Tweet |
|
Condividi |
X-Factor: Ritornano i zuccherini e salgono gli ascolti
Giuliano:
è un cantante italiano. Con una bassissima conoscenza dell'inglese, poco movimento sul palco. Perfetto per Sanremo. Cantante tradizionale italiano. Ma una volta tanto, niente d male in questo.
Yavanna:
Sono qualcosa di nuovo per l'Italia. Certamente non sono per la vittoria a X-Factor, tanto meno a Sanremo. Però potrebbero avere una buona carriera discografica qua in Italia, facendo le giuste scelte, mescolando un po questo loro mondo fatato con i mondi che hanno provato qui ad X-Factor. perfete per l'Eurovision? Se portano un brano come pazza idea anche si. Magari non per la vittoria, ma per una bella posizione in top10 si.
Marco:
Lui si emoziona e emoziona. La Maionchi ha ragione. Una voce mai sentita in Italia. Checco Zallone dice che non gli piace la voce troppo "femminilizata" in un uomo. Invece è anche per quello che Marco piace. Riesce a far sua ogni canzone, ad emozionare o divertire sempre. Il primo partecipante ad X-Factor che ha veramente l' X-Factor. Forse più d Giusy. Perfetto per portare a Sanremo quella ventata d novità di cui ha bisogno, perfetto per vincere X-Factor e avere successo. Perfetto per l'Eurovision sia se porta un brano più calmo ed emozionante, sia se porta uno "divertente". Ottimo a cantare in inglese. Con le giuste scelte artistiche dopo (rimanendo per un po sotto l'ala protettiva di Morgan, ma poi deve prendere il volo) può diventare un ottimo cantante, sia in Italia e anche all'estero. Ricordando che il mondo aspetta una nuova voce come quella di Michael Jackson. Potrebbe...chissà...magari...
Aspetto con ansia gli inediti di mercoledì prossimo... Che dite? Facciamo il primo live-blog di Kl Kingdom?
| Tweet |
|
Condividi |
X-Factor 11.11.2009 [AGGIORNATO]
Ammiro sempre di più la sua forza di fare sue tutte le canzoni che canta. Questo è un vero cantante con l'X Factor!!!
Al contrario il programma mi sta sempre più cadendo nel baratro....Facchinetti? Sveglia!!!! Qua dovete cambiare qualcosa perché se no X-Factor 4 sarà anche peggio. Cosa? Io propongo tutto nuovo: Nuovi giudici, nuovo studio e nuovo conduttore. è l'unico modo per salvare questo favoloso programma, nn facciamolo diventare l'ennesima barracconata italiana.
Inizia ad accennare pure passi di ballo, questo significa avere l'X-factor!!!
Molto brava la nuova entrata Paola, da quel poco che ho sentito potrebbe essere una da finale. Però forse una voce troppo simile a molte altre.
Le Yavanna fanno troppo anni '20 nella prima canzone, troppo fatine all'inizio della seconda, stupende nella seconda parte della seconda canzone. Da finale? No, assolutamente no.
Come hanno potuto buttare fuori Chiara? Per Silver poi!!! E con che scusa? Silver alla finale può presentare le sue canzoni. Morgan? Onestamente delle canzonette di Silver non c'è ne frega na ceppa.
Giuliano fa troppo...si beh avete capito. Con i Ray-ban poi... XD Poi è anche bravo a cantare.
E Silver? Silver per me è solo uno da karaoke tra amici. Non è degno di quel palco.
La sfida finale, credo che sarà tra gli unici 2 uomini rimasti: Marco e Giuliano! Chi vincerà? é difficile dirlo con certezza hanno entrambi ottime possibilità e comunque entrambi possono avere una carriera oltre X-factor anche se non vicnono.
| Tweet |
|
Condividi |








