Visualizzazione post con etichetta KL Live. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta KL Live. Mostra tutti i post

KLive: Misija Evrovizija LiveBlog II

domenica 30 ottobre 2011



Ci siamo! Mancano 15 minuti alla partenza della nuova puntata di Misija Evrovizija. Oggi avremo il liveblog bilingue, ma con calma, la serata di ieri è stata uhm... "difficile". ;)
In smo tu. Čez 15 minut bo začela nova Misija Evrovizija. Imeli bomo dvojezični liveblog, ampak počasi, včerajšnji večer je bil malo...uhm..."težak". ;)

E ci siamo. Puntuali come sempre iniziamo con un recap delle puntate precedenti. La puntata è visibile qui:
In se je začelo. Točni kot vedno so začeli oddajo s obnovo prejšnjih. Oddaja je dostopna tukaj:

In tema con il weekend di Halloween Klemen ci delizia con la versione modificata di Hard Rock Hallelujah.
V "čast" vikendu noči čarovnic, nam Klemen podarja novo verzijo pesmi Hard Rock Hallelujah.

Ora un video di com'è andata l'Accademia questa settimana. Ok, tutto bello e blablabla, ma sono 15 minuti di video sull'accademia. Un video abbastanza lungo, si sta iniziando a dormire qua e non è colpa di ieri sera.
Video je pokazal kaj vse se je zgodilo na Akademiji ta teden. Ok, vse lepo in prav, ampak je 15 minut videa o Akademiji, a ni tega dovolj? Tukaj se že spi, in ni kriv sobotni večer!

Aljoša Keber

Primo a cantare oggi è Aljoša con la canzone born this way di Lady Gaga.
Prvi, ki bo danes se predstavil je Aljoša s pesmijo Born this way pevke Lady Gaga.

Il ragazzo vuole veramente riuscire a crescere e ci sta riuscendo. Magari togliere un po la timidezza che ancora ha e sarà pronto per qualsiasi palco.
Fant hoče res uspet in se razviti v pravega pevca. Še malo pa bo. Mogoče samo sramežljivost odmaknit pa bo pripravljen za vsak oder.









Maja Založnik


Maja canta una canzone slovena, V meni je moč di Alenka Godec.

Maja bo zapela slovensko pesem V meni je moč, pevke Alenke Godec.

WOW. Maja ha cantato molto bene, ma l'ha sempre fatto. Potrebbe essere mandata già da subito a Baku. Anche se oggi è stata un po meno brava della scorsa volta...
WOW, Maja je zelo dobro zapela, čeprav je danes bila malo slabša kot zadnjič. Bi lahko bila kar takoj za evrovizijski oder.

Dopo due performance mi sale il dubbio: la mano dei giudici avrà fatto bene o male ai cantanti?
Po dveh nastopih se sprašujem, če je pomoč sodnikov pomagala ali škodila pevcem in pevkam. 


Sarah Senica

Terza si presenta Sarah, con un taglio che fa paura. Però almeno ha cantato meglio dei due cantanti di prima. Tretja se predstavlja Sarah z grozno frizuro. Vsaj pa je boljše pela od prejšnjih dveh. 















Gašper Rifelj

Gašper canta Insieme, in italiano. Prepariamoci a non sentire le doppie. Povero italiano! Però gli mancano solo i tacchi e spillo e può andare con i Kazaky!
Gašper je zapel Insieme, v eni bolj spakedrani italijanščini. Nekje je zazdelo da je na petkah....no, lahko bi ga poslani med Kazakyje! 












Maja Keuc nastopa z pesmijo My number one. Kaj pa če bi njo spet poslali na Evrovizij, tokrat v duetu s Klemnom Slakonjo?
Maja Keuc canta My number one. E se mandassimo all'Eurovision Maja in duetto con Klemen Slakonja?

Eva Boto

In una puntata che sta perdendo l'appeal delle precedenti 4, ora si presenta Eva Boto con la canzone Hero di Mariah Carey.
V tej grozni oddaji, ki izgublja appeal prejšnjih, Eva Boto se bo sedaj predstavila s pesmijo hero pevke Mariah Carey. 

Oblečena je kot kaka vdova, a to spustimo, ker če začnemo govorit o današnjih oblekah, boljše da ME zaprejo. Ampak pela je res super.
Eva è vestita come una vedova. Ma dei abiti di oggi meglio non parlare, perché se no ME può chiudere. Però ha cantato ottimamente.







Flora Ema Lotrič

Flora se predstavlja s pesmijo A night like this. 
Flora si presenterà con la canzone A night like this.

Gospe in gospodje, ME lahko zapre, imamo zmagovalko. SUPER!
Signore e signori, ME può anche chiudere, abbiamo una vincitrice. SUPER! 










Barbara Vauda

Penultima a presentarsi oggi è Barbara con la canzone California King Bed di Rihanna.
Predzadnja se bo danes predstavila Barbara z Rihannino pesmijo California King Bed.

Come dice il nostro Flymark: Barbara Vauda è brava, intonata, ma non ha il colore, il timbro che riescano a emozionare davvero. E io sottoscrivo. 
Tako, kot pravi naš Flymark: Barbara je pridna, intonirana, ampak nima barve take, da bi ti lahko čustva sporočila. In jaz to podpišem.














Nika in Eva Prusnik


Le gemelle cantano Satellite. E lo fanno anche ottimamente. Anche se si rischia, che diventino la copia dei Jedward.
Dvojčici sta zapeli Satellite. In to sta tudi dobro opravili! Nevarnost je, da bosta postali kopija lanskih Jedwardov. 
























Secondo me passeranno: Nika in Eva, Barbara Vauda, Flora Ema Lotrič e Gašper Rifelj. Ora si vota.
Po mojem mnenju gredo naprej: Nika in Eva, Barbara Vauda, Flora Ema Lotrič in Gašper Rifelj. Zdaj pa se glasuje. 
We'll see.

E ora...Klemen Slakonja one man show con ospite Jan Plestenjak (il vero) e Ricky Martin (Slakonja version)!
In sedaj... Klemen Slakonja one man show s gostom Janom Plestenjakom (ta pravi) in Rickyjem Martinom (Slakonja version)! 

Continuano la loro missione:
Nadaljujejo njihovo misijo: 


Flora Ema Lotrič
Eva in Nika Prusnik
Gašper Rifelj
Eva Boto


Dragi bralci, to je sedaj vse. Beremo se spet naslednji teden, mogoče spet v liveblogu. V naslednjih dneh pa še vsi video iz današnje oddaje. Lahko noč ^_^


Cari lettori, questo è tutto. Ci leggiamo di nuovo settimana prossima, forse di nuovo in liveblog. Nei prossimi giorni arrivano tutti i video della puntata di oggi. Buonanotte ^_^



Condividi

KL Live! EMA 2011

domenica 27 febbraio 2011 0 commenti

Mancano meno di 20 minuti all'inizio della nuova era dell'EMA.
E' disponibile il webcast sia sul sito di eurovision.tv che su quello di rtvslo.
Tutti pronti?
C'è da dire che da tempo non si vedeva un interesse così grande verso l'EMA, sia dentro i confini sloveni che fuori. Quindi complimenti a chi l'ha organizzata per aver creato un vero e proprio evento, sperando che questa sia la strada giusta.
Puntuale come pochi, ecco la vignetta eurovisiva che segna l'inizio! 5,4,3,2,1 si parte! Ed è subito spettacolo. La versione hip-hop di Satellite ballata dai ballerini di Maestro ci fa capire da subito che si, l'EMA è cambiata! Evropa pripravise, arena Stožice že stoji! (Europa sii pronta: l'arena Stožice è già pronta). Le giurate sono pronte e belle più di sempre. Ma com'è invecchiata Darja Švajger! Il conduttore ha detto che la Slovenia punta sui 12 punti da parte della Croazia (in tutta la storia della Slovenia solo Darja Švajger c'è riuscita. 15 rughe fa.)

21.10: parte la prima canzone e sono i Rock partyzani. In caso di vittoria sarebbero i primi partigiani a varcare i confini della Germania (citazione dal conduttore.) Come già detto la canzone non è una baracconata, ma sicuramente non è da Eurovision. Però dai, la canzone è molto divertente e scalda subito l'aria. Che bello vedere la bandiera rainbow che sventola con tutte le altre bandiere. Bandiera della pace o bandiera LGBT? Mi piace pensare la seconda.

Non vorrei sedere sulla sedia della giuria neanche per tutto l'oro del mondo.

21.16 ed è già tempo dei Tabù, forse proprio quelli che dimostrano il cambiamento avvenuto al'EMA. Sono infatti una band molto conosciuta in Slovenia, che però non avrebbe mai fatto domanda per la vecchia EMA. La canzone è 100% in stile Tabù. E non è neanche così male a dire il vero.
Saranno uno dei due finalisti? Stando alle parole delle giurate, potrebbe anche essere.

20.21 è tempo di Nina Pušlar. Bellissimo abito, ma la wind machine e un po di movimento non bastano, una canzone del genere potrebbe avere una performance un po migliore. Dov'è finita la popstar che cantava  l'inno alla pioggia? Probabilmente si è persa a Londra.

20.26 e ora, signore e signori la favorita Maja Keuc. Meravigliosa come sempre, pare una vera e propria strega (simile nel vestito ad Alenka Gotar... dite che le porterà fortuna questo paragone?) La wind machine è al massimo della potenza, ha la performance già pronta, ha la voce e la bellezza...avrà anche l'ok dalla giuria? Pare proprio di si, la giuria pare rimasta rimasta incantata da Maja e anche noi.
Severina ha detto che in Slovenia c'è molta nuova musica, molto buona. Come non concordare?

20.36 i Feliks langus hanno tra le mani una canzone molto buona, ma non la sanno sfruttare. Cioè dico io, canti del paradiso della disco e te ne stai sul palco con la chitarra come una qualsiasi boyband?! E la mossa ti incapretto è vecchia di 80 anni ormai. Per non parlare delle poco vergini backing.

E che palle con questa cosa che le giurate hanno un compito difficile, siete pagate per questo e non rompete le balle. Notare poi come Darja se ne sta da sola e non parla con le altre due giurate....c'è qualcosa che non va nella giuria?

20.41 arrivano i Leeloojamais, i bimbiminkia! Che ne dite se vi commento solo l'abito di lei e intanto me ne vado in bagno? M'è arrivata una certa ispirazione.

20.47 il momento della verità, il momento di April. Devo dire che mi sono dovuto ricredere su lei e sulla canzone. La canzone è super, ma se dovessi scegliere tra lei e Maja Keuc, nonostante gli errori di Maja sceglierei Maja.

20.53 i veri outsider in questa gara che pare a due sono proprio loro: Sylvain, Mike Vale & Hannah Mancini. A parte i problemi con la lingua di Hannah (che all'Eurovision non ci saranno, visto che probabilmente la Slovenia canterà in sloveno) la canzone pare molto bella, anche se ripetitiva. E Hannah rimane Hannah, superiore a molte altre su quel palco.

Le giurate sembrano conoscere molto bene l'Eurovision finalmente. Mancano solo 2 canzoni e poi sapremo chi rappresenterà la Slovenia a Dusseldorf...no, veramente scopriremo solo chi saranno i 2 superfinalisti, però quasi probabilmente si capirà da subito, chi sarà il vincitore/la vincitrice/i vincitori.

21.03 ecco, nel nome del padre, del figlio e del figlio [citazione] i  Perpet....ehm... i TimeToTime. La canzone ha uno dei più bei testi degli ultimi anni (Andrej Rozman Roza batte quasi tutti gli altri autori sloveno), ma è tendente a una noia mortale. E poi the Kozlevčar family mi stanno sulle palle.

21.08 last but not least, Omar Karmen Naber (la prossima volta che parteciperà all'EMA avrà tante partecipazioni ome Karmen Stavec, da qua il suo nuovo nome) con una delle sue migliori canzoni. Che se andrebbe a Dusseldorf non sarebbe mica così male. Sembra tutto un grande deja-vu... ma questi sono gli unici passi che Omar conosce?! Sono gli stessi delle sue altre volte! Forse questa è una delle poche canzoni, che terrei in sloveno per mandarla all'Eurovision.

Il momento è arrivato. Stiamo per scoprire i due superfinalisti.
Le giurate votano con voti da 1 a 5 ognuna. C'è stato qualche problema in regia e ora stanno parlando random sulle canzoni, senza dire chi finirà in superfinale. Ciò che hanno detto fin'ora insomma. Ora ho capito cos'è successo: non erano ancora pronti i recap dei partecipanti. Ora che sono pronti li possiamo vedere.
Nonostante tutto, è una delle migliori EMA per ora. Se non altro perché rappresenta il nuovo inizio dell'EMA: da programma sfigato a evento. Sperando che porti anche un'ottima posizione a Dusseldorf.
Ora tocca ai ballerini maestro, che sono campioni mondiali in carica (e non è una battuta). Che ci ballano Narodno-zabavni rock. Ma se all'Eurovision sarebbe andata questa versione di Narodno-zabavni rock cosa sarebbe successo?

Siamo arrivati al momento clou. Chi saranno i superfinalisti di quest'ottima edizione dell'EMA? April?Maja? Omar? Hannah?

I superfinalisti sono: April e Maja Keuc! E come poteva andare diversamente?

21.29 tocca alla prima superfinalista ricantare. Da ora deciderà il pubblico. Qualsiasi decisione sarà ottima, e sarà quasi sicuramente anche finale a Dusseldorf. April canta meglio ora di prima, speriamo che anche Maja faccia lo stesso.

21.34 e ora la seconda superfinalista Maja Keuc. Entrambe le canzoni paiono così diverse tra di loro, ma alla fine l'unica cosa che cambia è il genere: entrambe infatti cantano (in due diversi modi) dell'amore. Se April punta al ritmo, Maja punta alla sua voce, che è fenomenale. Anche se ogni tanto sbaglia cantare, anche se ha solo 19 anni, preferisco Maja. Quando sale sul palco passa delle emozioni, che poche cantanti sono in grado di passare.

April o Maja? Maja o April? Il risultato è in mano agli Sloveni e alle Slovene. Il televoto durerà 10 minuti.
Piccola curiosità: April è in sloveno il mese aprile, mentre Maja è una delle declinazioni del mese Maggio. E' una battaglia tra mesi alla fin fine.

Interval Act: Severina che canta Moja štikla. Non l'avevate mica dimenticata, vero? Ma non era meglio una canzone di Darja?
Interval Act 2: Klemen canta la versione slovena di Moja Štikla.
Interval Act 3: Duetto Darja Švajger e Klemen Slakonja. Finalmente. La canzone Prisluhni mi, ed š gić magia.

La Slovenia ha deciso la sua rappresentante: il televoto è infatti stato chiuso. April o Maja? Maja o April? Lo scopriremo tra pochissimo.

Piccolo excursus sulla storia dell'EMA... con il cardinale sloveno Rode a commentare Regina. Mandiamo Klemen a Dusseldorf? Ed ecco il suo momento: Klemen Slakonja, con la canzone che canta 16 anni di Slovenia all'Eurovision Song Contest. Klemen dice che è una grande canzone d'amore: e come potrebbe essere diverso per l'unica nazione che ha nel suo nome la parola LOVE? La canzone è una canzone d'amore alla Slovenia, aggiungerei io.


E la vincitrice è....rullo di tamburi....Con 28.908 voti MAJA KEUC!(April solo 11.993) Super!Super!Super!Super!Super!Super!Super!Super!Super! I LOVE SLOVENIA! Il suo urlo vale più di qualsiasi altra cosa!
Dusseldorf profumerà di vaniglia. E Ljubljana profumerà di top10?

Condividi

Eurovision's Final: il LiveBlog

sabato 29 maggio 2010 0 commenti


Ed eccoci alla fine di questo lunghissimo viaggio eurovisivo. Tra poche ore scopriremo la canzone regina d'Europa, che andrà a sostituire (finalmente) Fairytale.

I link rimangono sempre tvslo.si  e ESCTV (ESCTV spesso funziona male).


LA FINALE VIENE TRASMESSA IN ITALIANO DALLA TV CAPODISTRIA


Buona finale a tutti e che vinca il migliore!

Mancano 5 minuti...lo show dovrebbe essere aperto da Rybak...ma perché non saltiamo anche stasera l'opening act?! XD

21.00 puntuale iniziamo. Bel viaggio nel tempo dal 1955 fino ad oggi. Sul palco mostrano 25 famiglie che augurano il meglio alla propria nazione...cazzo, tocca già a Rybak. Vabbe...skip the opening act. Note. anche quest'anno corde del violino rotte, pieno di ballerii sul palco che saltellano Rybak. Sempre più cesso lui, ecco i presentatori...
Bella la nera *-*
Anche oggi si vota tutta la serata + 15 minuti durante l'interval act.

21.10 Azerbaijan. Ecco il droide azero. Non ha ancora sbagliato una nota, ha dei guanti favolosi. E rischia di vincere. Intanto è sparita una delle 4 backing....che il droide abbia avuto fame? Questa se non me vince, inizia a sparare fuoco dagli occhi. Comunque devo rimanere imparziale, quindi: voto 9


21.14 Spagna. Eccolo il mio Daniel *-* Continua con il circo e le maschere, canzone splendida, lui elegante e raffinato, voce bellissima. Ma chi è salito sul palco?!? Effetti speciali, bello bello bello *-* Voto: 10- (piccola stecca di cui devo tenere conto)

21.18 Norway. eccolo *-* (inizia col botto questa finale). Putroppo, ho già sentito 3 stecche. Canzone bellissima, bella atmosfera. Peccato per le stecche, voto: 8-9.

21.22 Moldavia. Altra bella canzone, con una performance particolare e bella. Abito di lei bellissimo, l'inizio con il violino favoloso. Voto: 8 .

21.26 Cipro. Non mi piace, e non mi piacerà. Voto: 5.

21.30 Bosnia.  *-* altra bellissima canzone... mi dicono che lui sia da stupro, beh...in effetti... A meno di grandi cambiamenti o errori, non commenterò molto le canzoni già viste/sentite. Voto: 8-9


<-- LA SPAGNA RICANTERà DOPO LA 25ESIMA CANZONE, PER VIA DELL'INTRUSIONE -->

21.33 Belgio. Favoloso tom, come l'altra volta. Ride pure divertito mentre canta.  Voto: 8+


21.37 Serbia. Grande, grande grande *-* Ovo je balkan *-* Voto: 9-


21.42 Bielorussia Che dire delle farfalle, oltre quello che è già stato detto? Voto: 9 


21.47 Irlanda Che dire altro?Si vede che è una veterana dell'ESC: meravigliosa, divina, favolosa: Voto 9+


21.50 Grecia. OPAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! Fuoco dai tamburi...bello bello bello. Voto:9-.

21.54 UK. Povero Josh, meriterebbe una canzone migliore, anche se ha una performance di tutto rispetto. Anche la canzone, non è poi così male, meglio della Russia sicuro. Voto: 8-

22.00 Georgia. La ballerina come detto è italiana, genovese per la precisione. Bel vestito, canzone un po meno. Voto: 7


22.04 Turchia. Ok, saltiamo questo obrobrio. Lo votiamo? ma si dai, voto:4.

22.08 Albania. Signori, ecco la britney balcanica. Bella anche oggi. Voto: 8-9.

22.11 Islanda. Più balena che mai, hera fa la sua sporca figura anche oggi. Secondo me dovrebbe vincere lei, al diavolo Lena o il driode azero. Voto: 10+


22.16 Ucraina. Beh, niente male neanche oggi. Ma preferisco l'Ucraina di Any Lorak o Svetlana Loboda. Voto:7+.

22.19 Francia. Si vabbe, non è male...ma put's ur hands up poteva risparmiarselo, non siamo mica in una discoteca. Comunque ha risvegliato un po il pubblico. Voto:7-8.

22.24 Romania. Maialoni, maialoni, maialoni. Voto: 8+.

22.27 Russia. Just skip this rompitura di coglioni. Voto: 2


22.32 ARMENIA Favolosa Eva *-* Ma i parrucchieri ci sono ad Oslo? o hanno tutti trombato la dietro?! VOTO: 10


22.36 Germania. GO Lena GO *-* Mai sentito un pubblico dell'Eurovisione così in "estasy". Esibizione pazzesca, per avere solo 19 anni ci sa fare la ragazza. MERITA ASSOLUTAMENTE LA VITTORIA. VOTO: 12. 


22.40 Portogallo. Non riesco a farmela piacere neanche un pelo, assolutamente non ci riesco. Voto:2

22.44 Israele. Stecca alal fine, se no cantava meglio dell'altra volta. Voto: 9+

22.48 Danimarca. Ottimi, come sempre. Voto: 8-9

22.52 Spagna. (Sento puzza di complotto) Canta meglio onestamente, che questa seconda esibizione l'aiuterà per il televoto? Esbizione semplicemente perfetta, non trovo pecche o errori. Voto: 10+


Abbiamo visto tutte le canzoni. Tra un'ora circa avremo il vincitore. Ultimi 15 minuti di votazione.
Mega riassunto veloce di tutte le 25 canzoni. Mancano circa 9 minuti alla fine del televoto. Chi vincerà? Piccola review della presentazione dell'ESC. Ora collegamento con la green room.Di nuovo 10 secondi di tutte le 25 canzoni.


Il televoto è chiuso. Abbiamo la canzone regina d'Europa.
Berlino 2011 o Baku 2011?


Rientrati in studio, entriamo direttamente in green room... vogliamonil vincitore, non chiacchiere!

Si inizia con i risultati. (dirò solo i 12 punti)
Romania=12 punti alla Danimarca
Irlanda=  12 punti alla Danimarca
Germania= 12 punti al Belgio
Serbia= 12 punti alla Bosnia (che strano) 
Albania= 12 punti alla Grecia (la grecia guida con 37 punti)
Turchia= 12 punti all'Azerbaijan (guidano:grecia-Germania e belgio)
Croazia= 12 punti alla Turchia
Polonia= 12 punti alla Danimarca (guidano:Germania-turchia-grecia)
Bosnia= 12 punti alla Serbia 
Finlandia= 12 punti alla Germania
Slovenia= 12 punti alla Danimarca
Estonia= 12 punti alla Germania (Germania è a 100 punti)
Russia= 12 punti all'Armenia
Portogallo= 12 punti alla Spagna
Azerbaijan= 12 punti alla Turchia 
Grecia= 12 punti al Cipro 
Islandia= 12 punti alla Danimarca (Germania-107 punti, Denmark-80, Belgio 76) 
Danimarca= 12 punti alla Germania (Germania:119 punti, Belgio 93, Turchia 81)
Francia= 12 punti alla Turchia (turchia passa in seconda posizione) 
Spagna=12 punti alla Germania
Slovakia= 12 punti alla Germania
Bulgaria= 12 punti all'Azerbaijan 
Ucraina= 12 punti all'Azerbaijan  (Germania 154)
Latvia= 12 punti alla Germania (Germania-Turchia-Belgio)
Malta= 12 punti all' Azerbaijan
Norvegia= 12 punti alla Germania (Germania-Belgio-Danimarca)
Cipro= 12 punti alla Grecia
Lituania= 12 punti alla Georgia
Bielorussia=12 punti alla Russia (-.-") 
Svizzera= 12 punti alla Germania (Germania 208!!!!!)
Belgio= 12 punti alla Germania
UK= 12 punti alla Grecia (Germania 222- Turchia 142- Belgio 135)
Paesi Bassi= 12 punti all'Armenia (Germania-Turchia-Belgio)
Israele= 12 punti all'Armenia
Macedonia= 12 punti all'Albania
Moldavia= 12 punti alla Romania (Romania passa al terzo posto)
Georgia= 12 punti alla Bielorussia (ahahahhahahah)
aaaaaaaaaaaa Eric *-*
Svezia= 12 punti alla Germaniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Armenia= 12 punti alla Georgia 


LADIES AND GENTLEMEN, DOPO 28 ANNI VINCE L'EUROVISION SONG CONTEST 2010 ...
LA GERMANIAAAAAAA

Condividi

Segui la finale dell'ESC con il nostro LiveBlog!

0 commenti


Stasera la finale dell'Eurovision Song Contest (non starò qua a ripetere che è senza la Svezia dopo 38 anni u.u)
Chi sarà la regina d'Europa?
Safura o Lena? Silicone o natura? Satelliti o drip drop?! Vincerà il droide azero Safura (che poi ha anche un nome da droide) o la brava, bella e naturale Lena?
Lo scoprirete solo seguendo il nostro LiveBlog!


Non perdete lunedì sera i primi Italia's Calling!


Condividi

Eurovision's Second Semifinal: il liveBlog

giovedì 27 maggio 2010 0 commenti


Mancano 45 minuti all'inizio della seconda semifinale. Tutti pronti?
tvslo.si  e ESCTV rimangono sempre i punti dove vedere l'Eurovision. Oltre a questi, ogni nazione che ha la webTV(ormai lo sono tutte), trasmette l'evento.




21.00- ecco che inizia la serata, con la stessa sigla caruccia di martedì. Ecco i 3 presentatori sempre quelli di martedì. Ed ecco che dopo il good evening Europe, inizia la seconda semifinale 2010. Anche oggi senza opening act, grazie al cielo. Sempre cesso lui, sei più bella la nera.

21.06- iniziano le votazioni.

21.07- ecco i primi. Lituania e gli incul...ehm...inculto. Ma che è sta roba?!?  e il balletto?! Che inizio tremendo. Che acuto, ce l'han veramente in cul... Ma alla gente in studio sta roba piace?!?! Voto: 3.


21.10- Armenia. Che voce, che bellezza, che canzone. woow *-* Peccato per la piccola stecca. Voto: 10- 


21.13 Israele. Canzone, che mi ricorda molto la divina Kaas del 2009. Canzone bella. Bel gioco di luci . anzi favoloso. peccato per le stecche. Avremo l'ESC per la prima volta fuori dal Europa "classica"? voto:8 


 21.17 Danimarca. Bella canzone, belli loro, bel vestito di lei. Il muro mi sa di già visto (EMA 2009). Manca la tecnica che dava consiglio ai cantanti delle prove XDXDXD. Ecco inizia l'uso dei ventilatori, fin'ora  assenti stasera. Voto: 8-9


21.21 Svizzera. Ecco la beyonce svizzera versione maschile, almeno questo è ciò che crede lui. Altrimenti chiamato dumbo. Adoro la nera delle backing, fanno tanto anni 80. Canzone che personalmente amo, sia nella versione francese che in quella inglese. Voto: 8+


oggi ho iniziato solo con voti alti. pubblicità time.

In sala ce la prima vincitrice dell'Eurovision di tutti i tempi (1954). Viene mostrata la bellissima coppa di vetro e cristallo a forma di microfono che vincerà il vincitore.

21.27 Tocca all'odiosa Svezia. Devo ammettere che la canzone non è malaccio però non mi piace. E sento dei fischi in sottofondo o son solo io fissato?!? No, son solo io fissato, peccato. Lei sembra una porca pazzesca e poi i leggins non vanno con quelle gonne. Voto: 6 politico. STECCA MEGAGALATTICA ALLA FINE!!!


21.31 Azerbaijan.  F-A-V-O-L-O-S-A con quel vestito. Voglio quel guanto *-* Esibizione semi-perfetta (piccole, molto piccole stonature), ma a lei perdoniamo tutto. L'ultimo che si era inginocchiato davanti al pubblico aveva vinto, tesoro (dima bilan,nda). VOTO: 9-10


21.34 Ucraina. Dopo le burrascose selezioni urcaine, ecco quello schifo di sweet people. Almeno nel cd. Inizio molto strano dell'esibizione, che promette bene. Sembra una vampira, molto bella. Esibizione minimalista (è da sola sul palco, e visto che parliamo dell'Ucraina che ultimamente ci aveva abituato a Any Lorak o Svetlana Loboda  è tutto detto). Per il terzo anno consecutivo, bella performance ucraina. (meglio della svezia, ma ssshhhh) Voto: 8+


21.38 Paesi Bassi. Ecco la trashata 2010. Ecco la 20enne che sembra mia zia di 50 anni (che non ho). Se non altro, porta sul palco finalmente un po di colore. Se aprite il live solo ora, state tranquilli, non siete su canale italia, è veramente l'esc 2010.Voto: 5


OMG Ovazione per i paesi bassi?!?! la vedo male per quest'anno. Manca poco alla Slovenia, inizio le preghiere. 


21.44 Romania Finalmente qualcosa di più concreto. Come dice Gandan di ESC Italy, questi qua han trombato prima di salire sul palco...guardate i capelli di lei. Che maialoni. Però che canzone signori. Voto: 8  


21. 48 SLOVENIA!!!! DAJMO SLOVENCI! NAJ BOOOOOOOOO PREMIK U GLAVI, NAJ BOOOOOOOOOOO KOT POZITIVNI SCHOCK!  Fabulous! Grandi, veramente grandi. Voto: 10+ OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SLOVENIAAAAAAAAAAAAAAAAA! 


21.52 Irlanda La classe non è acqua, ma birra irlandese. (oddio che battutona). Canzone molto bella, di classe oserei dire. Vestito stupendo *-* (piccola stecca purtroppo) Voto:  9


21.55 Bulgaria. Uhm.....uhm....mi sono perso un po, che strano XD Bella song, sisisi *-* voto: 7-8


<-- il livello di oggi è molto più alto di martedì -->


22.00 Cipro. Ecco la Russia 2.0. (btw, ma da dov esce sta cazzata, che la Russia è favorita?!)  voto: 2+


22.05 Croazia. Ecco le bellezze femminili del 2010. Soprattutto la prima che ha iniziato a cantare. Comunque well done croatia, voto: 8-9


22.09 Georgia. (qua c'è la ballerina italiana, così come uno degli autori della canzone!) Bel vestito, ma ora che ho scoperto che è D&G non mi piace più. Non male, voto: 7+


22.13 Turchia. Non è il migliore genere, per essere formali. Voto: 3 


E abbiamo visto tutte le canzoni. Ancora 15 minuti e sapremo gli ultimi 10 cantanti della finale. Piccolo review delle canzoni, come sempre. Speriamo bene per la Slovenia. Comunque, da 2 anni sicuramente non c'era una semifinale così di alto livello e con poche già sicure finaliste. e per fortuna, non ce neanche il superfavorito dall' inizio. 


FINE DELLE VOTAZIONI. Il destino è scritto. Chi passerà alla finale?


Ecco i risultati. Passano:
Georgia
Ucraina
Turchia (-.-")
Israele
Irlanda
Cipro
Azerbaijan
Romania
Armenia
Danimarca


peccato per la Slovenia.
A sabato alle 21. Sempre su Kl Kingdom. Forse.

Condividi

KL LiveBlog: First Eurovision Semifinal

martedì 25 maggio 2010 0 commenti


Hi Europe!
Prontissimo per il liveblog della serata. E voi?






Due link per vedere live la serata: Eurovision.tv e TvSlo.si.


20.57: Il sito eurovision.tv ha iniziato la diretta. Cantano The winners takes it all. Ma è iniziato?! No era solo un intrattenimento per il pubblico. Mancano 2 minuti!

21.00 puntuali peggio degli svizzeri ecco partire la sigla dell'Eurovisone! Subito dopo la sigla dell'Eurovision Song contest 2010. Subito in studio con bandiere ed esultazioni. Sanremo, impara! Presentazione delle votazioni. Ci sono le giurie internazionali. Solo 10 passano a sabato. La votazione, novità 2010, inizia da subito! (italiani non potete votare!)

21.06 (!!! niente opening act, niente chiachiere. Sanremo, impara!) Inizia la prima canzone: Moldavia con Run away.
sebrano gli aqua dei bei tempi.  Canzone bella, abito fabulous. Danno abbastanza carica all'apertura.
Voto: 7+


21.10 Tocca alla Russia con Lost and Forgotten. Persi?! Meglio meglio. Che canzone da scassamento di maroni. Oddio la foto no -.-" (canta guardando una foto) Voto: 2.

  <-- bella la presentazione delle nazioni -->


21.15: Estonia con Siren. Poco da dire, canzone piacevole all'ascolto. Ma stop e il balletto se lo poteva risparmiare. Voto: 5-6.


21.14 Slovakia cn la loro canzone XD (mi sn stufato, ora dirò solo la nazione)Non male, bell'atmosfera sul palco. Abito alla robin hood femminile. Canzone carina. Voto: 6-7

21.21 Finlanda. Eccola -.-" (odio questa canzone già da sempre, partono sfavorite). Anzi, non cambio idea. Voto: 2- a tavolino.

21.27 (dopo 2 parole) ecco la Latvia!  OMG O.o La canzone è bella, ma quante stecche amore mio. Come rovinare una bella canzone.  Voto: 5.

21.31 Serbia. Bella canzone, bei vestiti. Si becca i 12 punti di tutto il Balcan Block. Bei backing *-* Voto: 8-.

<-- mancano i spasiba del 2009 -->

21.35 Bosnia. Han inficato il cantante o pare solo a me?! Non mi ricordo mica sta canzone. Ecco perché la Latvia era svociata: ha fatto una pompa a questo. XD Voto: 8- (voglio quella giacca rossa!)

21.39 Polonia. Bella canzone, lasciamo stare i backing però eh. Anzi no, primo vestito tolto al'EUROVISON 2010!  E cn questo mi becca mezzo punto in più---Voto: 7.


21.44 Belgio. Su tutti i cantanti è stato fatto un infighettamento che nelle cantanti non noto.  BElla canzone sisi, non vincerà l'esc però bella. Voto: 8


21.48 Malta. Canzone che non mi piace molto, ma gradevole all'ascolto e bella. Oddio mi è diventata un'uccello XD *-* Ah no, ha un uccello dietro. (ma prima, l'aveva sotto la gonna? Battona!) Voto: 8-9


21.52 Albania. Musica simile a Womanizer di Brit. Movenze da bitch. Bocca bella larga (chi capisce, capisca. Questa è la Brit albanese! Voto: 8-

<-- ritiro pre grecia -->
21.56. Grecia. GRANDISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! Voto: 9+


22.00 Portogallo. Odio questa nazione. Non mi piacerà mai niente loro.Però bel vestito dai. Voto:1


22.06 Dopo una mini video dal backstage ecco che tocca alla Macedonia. ABBIAMO ANCHE LE PRIME PUTTANE TRA LE BACKING. Sembrano prese dalla tangenziale o dal casinò. Per questo sono favolose *-* Ah ecco, c'è il rapper, quindi è ovvio che ci siano. Voto: 7- 


piccola nota: In 60 minuti abbiamo visto 15 nazioni. Mancano 2. SANREMO, IMPARA!!!


22.10 Bielorussia. Le mie farfalline *-*  Canzone fantastica, Finalmente un po di sbriluccichio sul palco.   Danno quel tocco di glamour. Voto: 9- 

 <-- ritiro pre Islanda -->


22.13 (!!!!!! ultima canzone in gara!!!! 70 minuti!!!!Sanremo impara!!!) ISLANDA *-* Voto: 10+ 


22.18 tutte le canzoni sono state presentate. Piccolo riassunto e ultimi 15 minuti per votare.
Tanto di cappello agli organizzatori: 78 minuti per presentare tutte le canzoni, niente opening act (inutile nelle semifinali....però nella finale ci sta opening, interval e final), niente chiacchiere inutili. 


22.25 Viaggio turistico attraverso Oslo. ovviamente in chiave divertente. Attaccano pure i nippo (cinesi,nda) mentre fotografano Oslo XD 


STOP VOTING NOW, EUROPE! 


bel video con i suoni dai XD non male.  Dai rutti fino ai monaci, passando per le scarpe. Fabulous!

Battute sul vulcano islandese. No no e no...non si fa così!!!!!  :@

presentazione delle Big4 + Norway. Tra quelle 4 si nasconde la vincitrice a detta di molti...ed è la Germania. Sarebbe la seconda volta in tutta la storia dell'ESC, dopo l'anno 1982.

Passano in finale:
Bosnia
Moldova
Russia
Grecia
Portogallo
Bielorussia
Serbia
Belgio
Albania
Islanda


(La Russia e il portogallo hanno molti santi in paradiso)

23.00 Altro che Sanremo, qua si finisce puntuali. Ci vediamo giovedì gente! Sempre su KL Kingdom, sempre in liveblog. Sempre in diretta dall'Europa.

Condividi

LiveBlog tra meno di un'ora...ci sarà o no?

mercoledì 2 dicembre 2009 0 commenti

Tra meno di un'ora dovrebbe iniziare il LiveBlog dell'ultima puntata di X-Factor. Ci sarà questo LiveBlog o no? Purtroppo nemmeno io lo so. Problemi di quotidiana tempistica (per uno che vive calcolando ogni secondo della giornata, una riunione che si protrae più del dovuto e alla quale devi andarci non è il massimo). Sono appena tornato a casa e ho ancora altra roba da fare e purtroppo sono obbligato a farla. Quindi mi sento in dovere di disdire quasi certamente l'appuntamento con il primo vero LiveBlog di KL Kingdom. E la cosa mi rincuora moltissimo.
Quindi stasera niente LiveBlog? Quasi certamente no.
Mi scuso con chi (se esiste) che voleva seguire questa diretta qua sul mio blog. Capisco se quel qualcuno non vorrà più cliccare su KL Kingdom. E lo capisco. Ma purtroppo siamo tutti umani e abbiamo certe cose che dobbiamo fare anche se non vogliamo (leggi: scuola).
Appuntamento quindi a domani. Cercerò di fare almeno un Reportage post finale più dettagliato del solito. 
Mi scuso con tutti.


KingLuchas

Condividi

Ecco i duetti della finale di X-Factor

martedì 1 dicembre 2009 0 commenti



Ecco i duetti della finale di domani di X-Factor

Giuliano  in duetto con Lucio Dalla


Marco: Amore Assurdo (Morgan), il medley Psycho Killer/My Baby Just Cares For Me/Almeno tu nell'universo, Oggi sono io in duetto con Alex Britti e l'inedito Dove si vola


Yavanna:  Come mai in duetto con Max Pezzali

Al vincitore andrà in premio un contratto discografico pari a 300.000 Euro e la partecipazione al 60° Festival di Sanremo nella categoria dei Big. Antonella Clerici, conduttrice della kermesse canora, sarà in studio per accogliere il primo partecipante ufficiale del Festival e consegnargli il trofeo di X Factor. Lucio Dalla, Alex Britti e Max Pezzali si siederanno accanto ai quattro PM di X Factor - Il Processo, andando a formare un parterre de roi, grazie alla presenza di Lorella Cuccarini. L'ospite internazionale della finalissima sarà 50 Cent, che si esibirà con Baby By Me, tratto dall'album Before I Self Destruct, e, al termine della performance, si siederà al tavolo della giuria in una manche. Oltre al rapper, sul palco di X Factor salirà di nuovo Lucio Dalla per presentare il singolo Puoi sentirmi?, tratto dal nuovo album Angoli nel cielo e Gianna Nannini, che canterà Sogno, tratto da Giannadream - Solo i sogni sono veri, uscito meno di una settimana fa. Moltissimi i collegamenti che animeranno la serata, a partire dalle tre città dei finalisti, Sassari, Ronciglione (VT) e Bra (CN). Dalla sala stampa, allestita nello studio di Scorie, Elena Di Cioccio e i principali rappresentanti della carta stampata, radio e web, commenteranno le performance dei ragazzi. Infine, Federica Gentile trasmetterà in diretta su Radio2 la puntata finale del talent show. In chiusura alcuni dei ragazzi protagonisti di questa edizione canteranno All I Want For Christmas Is You di Mariah Carey per augurare a tutto il pubblico Buon Natale.

(tratto dalla newsletter via mail della Rai)

tutte le altre canzoni sono disponibili qui

Pensieri sparsi riguardo i duetti: ODDIO. L'unico decente sembra a primo impatto il duetto di Giuliano con Lucio Dalla. Marco con Britti e le Yavanna con Pezzali??? Non fatemi ridere per favore. Si sta smerdando letteralmente un percorso fato da questi ragazzi in tutta la durata del programma. Che c'azzecca Britti con Marco?! E Pezzali con le Yavanna? Che qualcuno me lo spieghi  perchè io non lo capisco.

However, non perdetevi il LiveBlog di domani qua su KL Kingdom, che mi sa che ne vedremo delle belle.

Condividi

Tra 2 giorni la finale con il LiveBlog

lunedì 30 novembre 2009 0 commenti



Non mancate all'appuntamento! Nella Barra laterale del blog potete scrivere la vostra mail per ricevere un promemoria prima dell'appuntamento!

X-Factor La Finale 
mercoledi 2 dicembre ore 21 
LiveBlog su KL Kingdom


Live is better

Condividi

Finale X-Factor: Ecco le canzoni

sabato 28 novembre 2009 0 commenti


Ecco svelate in parte le canzoni della Finale di X-Factor:

Yavanna:
“Zombie” dei Cranberries

Medley: “Alexander Platz” di F. Battiato + “Vacanze Romane” dei Matia Bazar + “Smells like a teen spirit” dei Nirvana

Duetto: non ancora comunicato

Inedito: “Una Donna Migliore”

Giuliano:

“Bella senz’anima” di Riccardo Cocciante

Medley: “Warwick Avenue” di Duffy +”Back to black” di Amy Winehouse +”L’immensità” di Don Backy

Duetto: non ancora comunicato

Inedito: “Ruvido”

Marco:

on ancora comunicato

Medley: non ancora comunicato

Duetto: non ancora comunicato

Inedito: “Dove si Vola”

Ovviamente del pupillo di Morgan non si sa ancora niente. Interessante vedere a quali Big affideranno i duetti con ognuno.
Marco starebbe bene con una voce femminile, magari anche più "vecchia". Magari una Rettore o magari una Bertè (difficile che accetterebbe). Oppure una giovane come Giorgia o la Pausini. Se si punta su una voce maschile non saprei chi mettere. Certo la cosa migliore sarebbe Mia Martini, ma la cosa è impossibile da fare. Puntiamo all'internazionalità? Mika o il nostro caro Mans.
Giuliano io lo vedo con la Nannini. Oppure, perchè no con la Ferreri (Giusy, nda). O Noemi. Voce maschile? Cocciante, Baglioni, Ramazzotti. Internazionalmente Michael Buble.
Per le Yavanna la cosa si complica alquanto. Elisa forse. O se puntano su altro forse anche la Vanoni. Una voce maschile non la vedo assolutamente. Internazionalmente forse Patricia Kaas. oppure si punta su un cavallo vincente defilippico: Alessandra Amoroso. Che ne uscirebbe?
Speriamo puntino su nomi più "grandi" e non mi rovinino i percorsi di ognuno di loro con un duetto all'italiana.

However, KL Kingdom organizza anche questa volta un KL LiveBlog. Molto differente da quello della settimana scorsa. L'avete seguito in una 40ina di persone. Spero che questo lo seguirete in molti di più. Infatti ho preparato per voi un liveblogging professional.

Durante un Evento live, non è necessario far nulla eccetto leggere, guardare e ogni tanto inviare un commento oppure esprimere un voto sui sondaggi.

I tuoi commenti vengono pubblicati a discrezione dell’autore che può visualizzare tutti i commenti inviati ma può solo pubblicarli per renderli pubblici.

La funzionalità “scorrimento automatico” garantisce che venga sempre mostrato all’utente il contenuto più recente senza la necessità di rinfrescare o scorrere la schermata. Puoi attivarlo o disattivarlo utilizzando i controlli che si trovano in fondo alla Finestra di visualizzazione.

Effetti sonori tenui avvisano l’utente di nuovi contenuti man mano che l’autore li pubblica. Questa funzionalità può essere abilitata o disabilitata secondo le esigenze.
Non perdetevi questo appuntamento because Live is better!


Condividi

Segui la finale LIVE con noi!

giovedì 26 novembre 2009 0 commenti


Ve l'avevo promesso. La Finale di X-Factor sarà in LiveBLog qua su KL Kingdom. E che LiveBlog. Non dovrete aggiornare la pagina automaticamente. Penserò a tutto io. 
Ebbene si. Il LiveBlog diventa subito 2.0. Ci sarà la possibilità di implementare video, foto e sondaggi veloci. 
Segui con noi la finale 
Live is better

Condividi

Semifinale di X-Factor in LiveBlog

mercoledì 25 novembre 2009 0 commenti

Eccoci qua. Mi scuso per il ritardo. Iniziamo questo primo LiveBlog con la semifinale di X-Factor. La pagina la dovete ricaricare da soli. Se ci sarà un LiveBlog della finale, forse le cose saranno diverse.
Se volete seguire in streaming vi consiglio il portale Rai.tv.

Ecco cosa sentiremo:

Gruppi Vocali, seguiti da Mara Maionchi e Gaudi:
Yavanna: Meravigliosa creatura (Gianna Nannini) – Orinoco Flow (Enya)
Inedito: Una donna migliore

Over 24, seguiti da Claudia Mori e Roberto Vernetti:
Giuliano: Stand By Me (Ben E. King) - Quando (Pino Daniele)
Inedito: Ruvido

Under 24, seguiti da Morgan e Carlo Carcano:
Marco: Black In Black (Ac/Dc) – Senza fine (Gino Paoli)
Inedito: Dove si vola

Silver: Sunday Morning (Velvet Underground) – Un piccolo aiuto (Zucchero)
Inedito: Fuori c’è il sole

Ospiti Elio, d'Alessio e i Finley.

Per votare se volete:
da cellulare: 48268
da fisso: 89489400


Silver        01
Yavanna  02
Giuliano   03
Marco      04

1.performance Silver:
Insomma, solito Silver. Ma la maglia è da ragazza?
Voto 5

1.performance Yavanna:
Ottime come sempre, adoro i loro abiti, e come la Mori adoro la voce della solista di oggi.
Voto 7+

1.performace Giuliano:
me la son persa... (le prime 3 performance le analizzeremo più tardi)
Voto ND

Si parla e si ride, come sempre. A Gigi piace Giuliano. E vorrebbe sentire cantarli in italiano.  E questo segue X-Factor hahaha.

E vai di RVM. De Filippi docet? Tutti sapevamo già che Marco è una persona sensibile, ma sappiamo anche che va da riempire la puntata. Ma sembra a me o la Maioncchi prende in giro Morgan?!

1.performance Marco:
Straordinaria la capacità di Marco di immedesimarsi in ogni ruolo.é un camaleonte. Esibizione curatissima, la più curata forse. Non sono amante del genere, ma devo dire che se la cava bene, come sempre. Vestitio in modo stupendo. Pure sui pattini. Abbiamo un vincitore? Sicuramente è il primo che ha veramente l' X-Factor. Però Morgan potrebbe anche parlare e filosofeggiare meno no. Finalmente D'Alessio dice una cosa sensata: é Marco che deve giudicare me. Mai frase fu più esatta. E dopo questa, Gigi, finalmente se ne va. Poveri poveri cinesi. Avete la mia più grande comprensione.
Voto 8/9

Momento Talenti Incompresi. Oh mio dio. Ma mai peggio dei Incompresi Gieffini. Pure io voglio fare i casting come giudici. Ci si diverte troppo.

Seconda manche. Pianoforte bianco, Francesco bianco. Cantanti che cantano con il piano. Un altro 4.giudice. Claudia Gerini fa il suo ingresso con una canzone tra il sexy e il divertente. Grandissima come sempre. Questi sono talenti italiani. Poveri poveri cinesini.

2.perfomance Marco:
Brano cambiato in corsa, anzi al telefono. Wow. Bravissimo a cantare con accompagnamento live e con questo genere di canzoni. Questo ha l'X-Factor ragazzi. Questo farà la storia, se avrà il modo di farla. Ma date un calmante a Morgan per favore? é un genio, ma parla troppo, anche se fa un discorso interessante e costruttivo (per Marco e per il pubblico). Comunque il pianoforte si sentiva troppo. Un calmante per Morgan, per favore.
Voto 9-

2.performance Giuliano:
Bravissimo a cantare. Questo è il suo genere e va bene. Ma non dategli altri generi, please. Bellissima voce per una bellissima canzone. Mi è piaciuto più di Marco in questa manche.
Voto 9


Un piccolo appunto adesso durante la pubblicità. Non si poteva preservare i grandi nomi presenti nel corso dell'edizione per la Semifinale e la Finale?

La Gerini è una fan di X-Factor. Intanto si dimentica il titolo della canzone. Alla faccia. 7 settimane che non dorme, ma un post-it sul tavolo per non fare brutta figura, no?

2.performance Yavanna:
Finalmente cantano Enya. Col piano. Signore e signori, volume al massimo per favore. Voglio lo stilista delle Yavanna. Brave come sempre, anche se mi aspettavo di pù. Uh ma quello che fa i vestiti alle Yavanna. Allora si che lo voglio *.*
Voto 8/9


Oggi la Maioncchi si inventa parole nuove. Datemi un Zingarello Maionchese-Italiano Italiano-Maionchese, grazie.

2.performance Silver:
Che dio ce la mandi buona! Un gobbo magari starebbe bene. Se gli va male, La Maioncchi non sarà buona come l'altra volta, visto che è una canzone di famiglia? Oddio oddio oddio. Mara attaccaaaaaaaaaaa ti pregooooo sei l'unica che può farlooooooooooooooooo!!!! Senza parole
Voto 5+


Ma che applaudite?! Ma questo è raccomandato, non può essere non può.
La Gerini non dorme da 7 settimane. E si vede. Silver non è un cantante. E si vede. Mi sa che usciranno le Yavanna. Ahime.

Finalmente se ne va la Gerini. Grande donna, grande artista. Giudice? Lasciamo perdere. Meglio della Marini. Ma peggio non poteva essere.

Tutti i giudici vari son qua solo per presentare le loro nuove uscite. Ma sono Fans di X-Factor dai. -.-"

3.manche: INEDITI!!! Ma prima... Elio e le Storie Tese. Grandi come sempre. Ma vogliamo gli inediti. Intanto finalmente un giudice degno di quel posto: Elio delle storie tese alias Tony Village.

RVM again. Ma quanto la tirano?! Si avvicina il momento X della puntata: Chi perderà le staffe today?

Ecco finalmente gli inediti. Inizia Guliano.

Inedito Giuliano: Ruvido. (bello il nuovo video-jingle di presentazione)
Che centra la troia che cammina? Non ci siamo. Non mi piace. Intanto le troie si moltiplicano e diventano due. Grinta certo, bella voce. Ma con il pezzo non ci siamo proprio.
Voto 7/8 (voto 10 alle troie XD)

Finalmente un giurato con le contropalle. Non ho mai visto X-Factor. Finalmente!
Intanto sulla rete iniziano ad essere disponibili i video delle esibizioni. Ma qua le troverete domani e non su questo post, per non appesantire il LiveBlog.

Inedito Silver: Fuori c'è il sole.
Premessa di Silver: I miei testi non sono profondi. Ma tesoro, lo sapevamo già. Ma solo a me ricorda Sincerità di Arisa? Settimana di cadute musicali: Vasco- JLo e adesso Silver. Cucciolo lui. Ma lo stronco comunque mwahahahahahaha
Voto 5/6
Mara & Claudia vi adoroooooooooooooooooooooooooooooooooooo *.*

Ahuahuahauhauahauhauahauhauahauahauahauahua Silver stroncato in pieno. Ma non l'aveva scritto lui il testo??? Oddio come godooooooooooooooooooooo!!

Eccolo il momento X. E tocca di nuovo a Morgan.

Silver a casa. Dovrebbe capirlo. Canzone o non canzone. A casa. O in un karaoke bar.

Inedito Yavanna: Una donna migliore. Forza Yavanna, spaccate tutto!
Grandissime, bravissime. Qualcosa che in Italia manca(va). Mi piace. Non possono uscire oggi. Questo è prodotto radiofonico. Qualcosa di nuovo.
Voto 9-

Maioncchi in zona perdita staffe. Morgan pure. Avremo una perdita collettiva con annessa rissa?

Inedito Marco: Dove si vola. Vola Marco, vola!
Silenzio in sala. Allora. Wow è dire poco, stupendo è dire poco. L' X-Factor fatto a persona. Ovazione signore e signori!!!! Marco Marco Marco Marco. Calo di voce? E che faceva senza il calo?
Voto 10

Ma piccolo grande appunto: Se questi inediti non piacciono ai giudici, chi le ha scelte?! Effetivamente i testi sono bassi, belli e pronti per Sanremo.

Morgan continua la sua crociata contro i discografici.

Abbiamo sentito tutti gli inediti. Classifica degli inediti secondo me:
- Marco
- Yavanna
- Giuliano
- Silver
qual'è la vostra top 4 degli inediti?

Ci avviciniamo alla fine della Semifinale. Mancano i Finley, e il risultato sarà tra di noi. Chi passerà alla finale?

Elio a Marco: sei veramente bravo […] ti consiglio di controllare la voce negli alti e nei bassi […] possiamo arrivare all’eccellenza internazionale. No Elio, con questi discografici l'eccellenza internazionale non ci sarà, ahime. 


Momento Finley. Momento pausa per me.


Momento finale della semifinale. Intanto che aspettiamo vi invito sin da adesso a passare domani per i video delle esibizioni e durante tutta la settimana per una settimana dedicata ad X-Factor: Verso la Finale. E ovviamente per il LiveBlog della Finale.




Vanno in finale:
Marco e Giuliano. Conclusione ovvia. 


Ultimo scontro tra Silver e le Yavanna. E abbiamo già sforato le 12.15.


Canta Silver. Carissimo, hai di nuovo dimenticato il testo? FUORIIIIIIIIIIIII


Le cose iniziano ad andare per le lunghe. Speriamo che i giudici saranno veloci almeno.


Speriamo nella finale Marco-Giuliano-Yavanna.


Infatti così è. Esce Silver (finalmente).
Appuntamento a domani per i video delle esibizioni e altri pensieri sugli inediti.

Condividi

Don't miss it!

0 commenti


Non perdete il primo LiveBlog tra 3 ore
La Semifinale di X-Factor 
in diretta LiveBlog
anche qua su KL Kingdom

Condividi