Visualizzazione post con etichetta Beyonce. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Beyonce. Mostra tutti i post

Per farmi perdonare l'assenza: Beyoncé e...

martedì 4 maggio 2010 0 commenti







che significherà? Ai prossimi giorni... (non centra nulla con beyoncé)

Condividi

Telephone short version

domenica 14 marzo 2010 0 commenti




Togliete tutte le parti parlate, mixate un po le immagini e che vi trovate? Questo splendido video di Telephone (Lady Gaga ft Beyoncé) Short Version. Quasi meglio dell'originale direi.

Condividi

Lady Gaga ft Beyonce: Telephone (Official Video)

venerdì 12 marzo 2010 0 commenti



Finalmente il tanto atteso video è qui. Un minifilm in piena regola, con una splendida Lady Gaga e un'ancora + splendida Beyoncé. Le due, si confermano regine assolute della musica? Se non lo sono, poco ci manca....
Aspettando quel to be continued....

Condividi

Grammy: esibizioni Gaga & Beyoncé

lunedì 1 febbraio 2010 0 commenti


Qua a lato vedete Lady Gaga in versione non so che...
Ma se questa me va a vedere l'anteprima di Alice in Wonderland, come si veste?!

Comunque. Grammy scontatissimi nei vincitori. 2 le esibizioni degne di nota: Lady Gaga e Beyoncé. Scontato. Beyoncé incoronata Regina della Musica. Roba che neanche quella sfranta de Madonna: 6 Grammy, prima donna nella storia. Madonna sta piangendo in un angolo da ieri. Lady Gaga snobbata. Ma ci regala un live bellissimo con Sir Elthon John.






Condividi

Ave Maria by Beyoncé

giovedì 24 dicembre 2009 0 commenti

Condividi

Videophone:l'accoppiata vincente Beyonce & Gaga

martedì 17 novembre 2009 0 commenti


A Beyoncè piacciono i grandi pistoloni. E Lady Gaga in confronto a Beyoncé è una cessa (fisicamente parlando). Questo è quanto esce dal video di Videophone finalmente reso pubblico.
Due parole sul video.Ok 3 dai...ma anche 5. Mi piace, mi piace e mi piace. L'accoppiata Beyonce & Lady Gaga non è vincente solo sulla carta.







Aspettando Telephone... ecco a voi Videophone:



Condividi

Super EMA:Beyoncé & U2

venerdì 6 novembre 2009 0 commenti





2 Grandi nomi della musica internazionale: Beyoncé, la bellissima e bravissima e gli U2, considerati da molti la divinità della musica. La prima con un'esibizione sexy sexy sexy, che però lascia alla fine un po stupiti per la rapidità della fine, i secondi la con il proposito di festeggiare la caduta del muro di Berlino 20 anni fa. Usare la porta di Brandeburgo come un display? Idea meravigliosa. rappresentare sopra la storia della Berlino post-hitleriana? Ovvio e stupendo.

Condividi

Super EMA: Katy Perry

0 commenti


Iniziamo ad analizzare gli MTV EMA 2009. Partiamo da lei, la regina dello show:  Katy Perry. Stupenda, favolosa,ironica e autoironica come poche. Stupendi gli abiti, forse migliore dell'anno scorso. Tutta la sera sullo stile Burlesque....tributo a Dita Von teese?
Cito da Tvblog:
Perché parlar di Katy Perry, al secolo Katheryn Elizabeth Hudson (nata il 25 ottobre 1984 a Santa Barbara)? Molto semplice. Perché la Perry contiene in sé la forza dello show. Al di là del singolo evento televisivo e spettacolare, la Perry, giovanissima, si rivela una volta di più uno straordinario animale da palcoscenico. Bella, con una presenza scenica invidiabile, bella voce e soprattutto grande intrattenitrice, con un’ironia e un’autoironia che molte conduttrici televisive di professione dovrebbero invidiarle. Certo, potrebbe dire qualcuno, facile fare la grande presentatrice con alle spalle un evento così. Be’, la risposta a questa obiezione è fin troppo ovvia. Ce ne fossero, di conduttrici in grado di presentare un grande evento così. Sapendo fare anche tutto il resto. 

Concordo con l'autore del post sopra.
Vediamo gli abiti:
-red carpet





















































Apertura dello show

Apertura stupenda. Un medley di tutte le canzoni in gara per il Best Song. E quando canta PokerFace? Stupenda.


















Stupenda la frase: Dicono che i ragazzi con le scarpe grandi hanno grande CENSURED...il problema è che l'ho comprata per Lady Gaga XD




















Condividi

MTV Ema 2009: Ecco cosa ci aspetta domani

mercoledì 4 novembre 2009 0 commenti


Squadra che vince non si cambia? Questo devono aver pensato quelli di MTV quando decidevano le sorti del EMA 2009. Si torna a Berlino, con Katy Perry come presentatrice (si aspettano abiti degni dell'edizione 2008).
Chi saranno i performers di questa edizione?
Jay-Z, Green Day, Foo Fighters, Leona Lewis, Shakira e i Tokio Hotel saranno i performers di questa edizione. Tutto qua? eh no. Oggi, a un giorno dalla diretta europea i nostri amici di MTV tirano fuori l'ultimo asso...anzi due... chi? Cliccate su continua

Condividi

Bello che te credi?!

domenica 18 ottobre 2009 0 commenti



la parodia più geniale di Single Ladies che ho sentito...geniale!!!

Condividi

Beyonce @VMA 2009

lunedì 14 settembre 2009 0 commenti

Beyonce:

Condividi

Sweet Dreams

venerdì 10 luglio 2009 0 commenti


Pensavo che Beyoncé si fosse ritirata. Da tanto tempo non faceva un video. Invece eccola qua! Con salto tecnologico incluso! Beyoncé riscopre i colori! Video spettacolare e bellissimo! Oserei dire il migliore. Con un tormentone alla Single Ladies in arrivo!

Comunque questa qua è la giovane più ricca del globo e sta cercando di fare un remake di Sister Act nelle vesti che furono di Whoopy... non aspetto altro!!!
Intanto godiamoci una Beyoncé strafiga. il video è disponibile qui

Condividi