Visualizzazione post con etichetta Le iene. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Le iene. Mostra tutti i post

Miss Chirurgia plastica...mah...

mercoledì 7 ottobre 2009 0 commenti



Togliersi un metro d'intestino per essere più magri? Mangiare una sola volta al giorno perché manca questo metro d'intestino? Togliersi anche un pezzo di stomaco? Fili sotto la faccia per averla senza rughe?

Ma dove siamo arrivati? Proprio come diceva il video Doll Face...

Condividi

Le iene: scherzo telefonico

0 commenti



Super scherzo telefonico direttamente dalla puntata delle Iene di ieri...

Condividi