Visualizzazione post con etichetta Lady Gaga. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Lady Gaga. Mostra tutti i post

News dalle regine varie del pop: Si vocifera....

venerdì 20 agosto 2010 0 commenti

Ecco, già dal titolo si capisce che questo post sarà completamente inutile, ma chissene frega.  Molte novità dal mondo della musica pop. Iniziamo dalla regina di questo momento, Lady Gaga. Si vocifera che il nuovo album, che dovrebbe vedere la luce nel 2011, non sia uno, ma bensì 2. Della serie, fija mia prendite na pausa, almeno per pulirti la patata
Si vocifera anche, che la signorina Gaga dovrebbe duettare con un'altra reginetta del pop, vista pochi giorni fa nel suo stesso studio di registrazione, in gran spolvero. Si tratta di Miss Britney Spears, che sta nascondendo qualche segreto. A fine mese infatti, verranno fate uscire notizie "scottanti" sul nuovo brano, che potrebbe contenere anche il suddetto duetto. Miss B avrà pure una puntata dedicata di Glee (che girano proprio in questi giorni), dove canterà a e ballerà. Dovrebbe interpretare una sexy professoressa a quanto pare. Probabilmente sarà professoressa di canto in playback, cosa che le riesce molto bene. Si fa per dire. Purtroppo, è stato ufficializzato, che non prenderà parte dei prossimi VMA, perché sarà troppo impegnata con il nuovo disco. Ed è un peccato, perché le sue migliori performance erano proprio ai VMA (escludendo Gimme more).


























Mai cover fu più profetica. Katy Perry grazie al suo ottimo album in uscita (sta arrivando la recensione in anteprima, visto che il disco è già scaricabile su internet.) si appresta a passare un'autunno sopra tutte le sue colleghe nelle charts di mezzo mondo. Il disco infatti, grazie agli ottimi singoli apripista California Gurls e Teenage Dreams, alle altre canzoni, e ai due ottimi remix presenti nel disco, è una vera chicca. Cose che non ti aspetti da Katy Perry. 




















Mai titolo fu più profetico. You lost me. Tanto che ora le tocca cantare ai matrimoni e alle feste private. Che fine, per una delle migliori voci degli ultimi anni. Tutto sarà ora in mano al film Burlesque, sperando che non sia flop. In quel caso, la vedremo cantare su Canale Italia. 


























I fans della divina in miniatura australiana, Kylie Minogue, dovranno attendere metà settembre circa per vedere il video della fantastica Get outta my way.







Si vocifera che Beyoncé e Madonna siano al lavoro pure loro per il nuovo album che dovrebbero vedere la luce nel 2011.

Condividi

KLVideo Premieré: Alejandro

martedì 8 giugno 2010 0 commenti



(mi scuso per il ritardo, ma ero al lavoro).
Eccolo finalmente il video di Alejandro, l'ultimo capolavoro gaghiano. Video stupendo, fenomenale, geniale. Adoro la prima parte (tutto fino all'inizio del cantato). Ma che cazzo centra con la canzone? Cioè di trama anche si....ma il resto? Perché quest'aria cupa?! Cavolo, siamo in estate, Alejandro sarà una canzone estiva, perché "rovinarla" con un video così cupo, pieno d trama e difficile da decifrare?! Capisco che Gaga ormai deve essere sopra le righe, ma andando avanti così la gente si stuferà. Si può cambiare la storia della video-musica anche senza tutta sta cupezza.
Voto: 7-8

Condividi

Ultimo teaser per Alejandro

0 commenti



3 ore e 30 ci separano dal nuovo video di Gaga...i teaser (3 in totale), anticipano l'ennesimo capolavoro...sarà così?

Condividi

Alejandro: Secondo teaser trailer

giovedì 3 giugno 2010 0 commenti



Lunedì è vicino... e sale l'attesa... i 7 minuti di video si preannunciano l'ennesimo capolavoro gaghiano!

Condividi

Teaser trailer di Alejandro!

mercoledì 2 giugno 2010 0 commenti



Ecco a voi 20 secondi del video (di 7 minuti) di Alejandro, il prossimo singolo di Lady Gaga!!! Speriamo sia in bianco e nero tutto il video!

Condividi

Altre date di Lady Gaga in Italia

lunedì 26 aprile 2010 0 commenti


Grazie al sold out di Milano, ecco altre due date di Lady Gaga in Italia:
Torino 9.novembre
Milano 5.dicembre

Condividi

Lady Gaga a Milano. Confermato

lunedì 19 aprile 2010 0 commenti

Questa è una notizia da bloccare il nostro European Gold Tour. ORa dopo voci, smentite e nuove voci, è confermato. Il concerto italiano di Lady Gaga si terrà il 4 dicembre 2010 a Milano al forum di Assago.
I prezzi non sono esorbitanti:
- tribuna numerata: 85 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali
- parterre in piedi: 65 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali
- seconda tribuna numerata: 65 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali
- terza tribuna numerata: 50 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

Il forum ha 11.000 posti in tutti. I biglietti sono in vendita da giovedì 22 aprile (gli iscritti a LiveNation.it hanno la prevendita già da domani mattina alle 10). Si prevedono borsettate all'ultimo biglietto! 

Condividi

Telephone by Troy Miller

lunedì 15 marzo 2010 0 commenti



In questa Telephone mania poteva mancare Troy? ovvio che no. Sotto anche Bad Romance.



Troy promette, che 3 di Britney è in arrivo presto...

Condividi

Telephone short version

domenica 14 marzo 2010 0 commenti




Togliete tutte le parti parlate, mixate un po le immagini e che vi trovate? Questo splendido video di Telephone (Lady Gaga ft Beyoncé) Short Version. Quasi meglio dell'originale direi.

Condividi

Lady Gaga ft Beyonce: Telephone (Official Video)

venerdì 12 marzo 2010 0 commenti



Finalmente il tanto atteso video è qui. Un minifilm in piena regola, con una splendida Lady Gaga e un'ancora + splendida Beyoncé. Le due, si confermano regine assolute della musica? Se non lo sono, poco ci manca....
Aspettando quel to be continued....

Condividi

Lady Gaga @ Brits Awards

mercoledì 17 febbraio 2010 0 commenti



Non ci sono più parole. Altro da aggiungere?

Condividi

Grammy: esibizioni Gaga & Beyoncé

lunedì 1 febbraio 2010 0 commenti


Qua a lato vedete Lady Gaga in versione non so che...
Ma se questa me va a vedere l'anteprima di Alice in Wonderland, come si veste?!

Comunque. Grammy scontatissimi nei vincitori. 2 le esibizioni degne di nota: Lady Gaga e Beyoncé. Scontato. Beyoncé incoronata Regina della Musica. Roba che neanche quella sfranta de Madonna: 6 Grammy, prima donna nella storia. Madonna sta piangendo in un angolo da ieri. Lady Gaga snobbata. Ma ci regala un live bellissimo con Sir Elthon John.






Condividi

Troy Miller is back with Bad Romance

domenica 31 gennaio 2010 0 commenti



Finally is back... Ladies and gentlemen, Tory Miller dancing Bad Romance...enjoy xoxo

Condividi

Lady Gaga confermata a Sanremo

mercoledì 13 gennaio 2010 0 commenti


Colpo grosso per il Sanremo made in Clerici. Ospite confermata è Lady Gaga. Un'altro ospite sarà Michael Bublé.
Co-conduttori della serata finale saranno invece Costanzo e Baudo (doverosa presenza al 60. Festival). Co-conduttore (pare della serata con Bublé, per un duetto) sarà pure Christian de Sica.
La Clerici si circonda di uomini con più esperienza, sarà un modo per ripararsi da possibili "problemi di diretta"?
Comunque con Lady Gaga continua lo svecchiamento del Festival. Finalmente, finalmente e ancora finalmente. Speriamo Lady Gaga porti una versione così di Bad Romance:


Ora che l'operazione Svecchiamento Sanremo pare iniziata...quando si torna all'Eurovisione?

Condividi

Merry Christmas with Lady Gaga

giovedì 24 dicembre 2009 0 commenti



Buon Natale da KL Kingdom! Quale poteva essere l'ultima canzone di questa lunga maratona musicale? Ma Christmas Tree di Lady Gaga ovviamente.

BUON NATALE!!!

Condividi

Lady Gaga dalla regina: ecco il video

sabato 19 dicembre 2009 0 commenti



Ecco finalmente il video dell'esibizione di Lady Gaga al Royal Variety. C'era pure la Regina Elisabetta tra il pubblico

Condividi

KL Gallerié: That boy is a Monster

venerdì 4 dicembre 2009 0 commenti

Eccoci qua. Il tanto promesso book è  finalmente qua.
Ladies and gentlemen, forse il più bel book di questo primo anno di KL Gallerié...
That boy is a Monster!






Condividi

Lady Gaga e l'ennessimo live

sabato 28 novembre 2009 0 commenti






Ennessimo live, ma sempre migliore. Lady Gaga non sbaglia un colpo. Nuova Diva/Regina del Pop? Probabilmente si... ma mai dire mai.

Condividi

Lady Gaga a Milano?

martedì 24 novembre 2009 0 commenti




Che dire? Ormai non ci sono più parole... meteora o la nuova Madonna? Io spero la nuova Madonna, ma non si sai...

Intanto si fa sempre più insistente la voce di un suo possibile concerto a Milano, ma nulla è ancora ufficiale.

C'era tempo fa una voce che voleva Lady Gaga a Ljubljana a settembre...si disse che per quella volta Lady Gaga non ci sarà, forse in primavera... Che ci riserva questo The Monster Ball Tour?!

Condividi

Torna Steven Covers con Bad Romance!

giovedì 19 novembre 2009 0 commenti

Ok non è la sua Cover migliore, ma non è male dai. Bello il video, forse un po meno la versione della canzone. L'ha resa troppo cupa in confronto all'originale.






Condividi