News dalle regine varie del pop: Si vocifera....
Si vocifera anche, che la signorina Gaga dovrebbe duettare con un'altra reginetta del pop, vista pochi giorni fa nel suo stesso studio di registrazione, in gran spolvero. Si tratta di Miss Britney Spears, che sta nascondendo qualche segreto. A fine mese infatti, verranno fate uscire notizie "scottanti" sul nuovo brano, che potrebbe contenere anche il suddetto duetto. Miss B avrà pure una puntata dedicata di Glee (che girano proprio in questi giorni), dove canterà a e ballerà. Dovrebbe interpretare una sexy professoressa a quanto pare. Probabilmente sarà professoressa di canto in playback, cosa che le riesce molto bene. Si fa per dire. Purtroppo, è stato ufficializzato, che non prenderà parte dei prossimi VMA, perché sarà troppo impegnata con il nuovo disco. Ed è un peccato, perché le sue migliori performance erano proprio ai VMA (escludendo Gimme more).
Mai cover fu più profetica. Katy Perry grazie al suo ottimo album in uscita (sta arrivando la recensione in anteprima, visto che il disco è già scaricabile su internet.) si appresta a passare un'autunno sopra tutte le sue colleghe nelle charts di mezzo mondo. Il disco infatti, grazie agli ottimi singoli apripista California Gurls e Teenage Dreams, alle altre canzoni, e ai due ottimi remix presenti nel disco, è una vera chicca. Cose che non ti aspetti da Katy Perry.
Mai titolo fu più profetico. You lost me. Tanto che ora le tocca cantare ai matrimoni e alle feste private. Che fine, per una delle migliori voci degli ultimi anni. Tutto sarà ora in mano al film Burlesque, sperando che non sia flop. In quel caso, la vedremo cantare su Canale Italia.
I fans della divina in miniatura australiana, Kylie Minogue, dovranno attendere metà settembre circa per vedere il video della fantastica Get outta my way.
Si vocifera che Beyoncé e Madonna siano al lavoro pure loro per il nuovo album che dovrebbero vedere la luce nel 2011.
| Tweet |
|
Condividi |
KLVideo Premieré: Alejandro
(mi scuso per il ritardo, ma ero al lavoro).
Eccolo finalmente il video di Alejandro, l'ultimo capolavoro gaghiano. Video stupendo, fenomenale, geniale. Adoro la prima parte (tutto fino all'inizio del cantato). Ma che cazzo centra con la canzone? Cioè di trama anche si....ma il resto? Perché quest'aria cupa?! Cavolo, siamo in estate, Alejandro sarà una canzone estiva, perché "rovinarla" con un video così cupo, pieno d trama e difficile da decifrare?! Capisco che Gaga ormai deve essere sopra le righe, ma andando avanti così la gente si stuferà. Si può cambiare la storia della video-musica anche senza tutta sta cupezza.
Voto: 7-8
| Tweet |
|
Condividi |
Ultimo teaser per Alejandro
3 ore e 30 ci separano dal nuovo video di Gaga...i teaser (3 in totale), anticipano l'ennesimo capolavoro...sarà così?
| Tweet |
|
Condividi |
Alejandro: Secondo teaser trailer
Lunedì è vicino... e sale l'attesa... i 7 minuti di video si preannunciano l'ennesimo capolavoro gaghiano!
| Tweet |
|
Condividi |
Teaser trailer di Alejandro!
Ecco a voi 20 secondi del video (di 7 minuti) di Alejandro, il prossimo singolo di Lady Gaga!!! Speriamo sia in bianco e nero tutto il video!
| Tweet |
|
Condividi |
Altre date di Lady Gaga in Italia
Grazie al sold out di Milano, ecco altre due date di Lady Gaga in Italia:
Torino 9.novembre
Milano 5.dicembre
| Tweet |
|
Condividi |
Lady Gaga a Milano. Confermato
I prezzi non sono esorbitanti:
- tribuna numerata: 85 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali
- parterre in piedi: 65 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali
- seconda tribuna numerata: 65 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali
- terza tribuna numerata: 50 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.
Il forum ha 11.000 posti in tutti. I biglietti sono in vendita da giovedì 22 aprile (gli iscritti a LiveNation.it hanno la prevendita già da domani mattina alle 10). Si prevedono borsettate all'ultimo biglietto!
| Tweet |
|
Condividi |
Telephone by Troy Miller
In questa Telephone mania poteva mancare Troy? ovvio che no. Sotto anche Bad Romance.
Troy promette, che 3 di Britney è in arrivo presto...
| Tweet |
|
Condividi |
Telephone short version
Togliete tutte le parti parlate, mixate un po le immagini e che vi trovate? Questo splendido video di Telephone (Lady Gaga ft Beyoncé) Short Version. Quasi meglio dell'originale direi.
| Tweet |
|
Condividi |
Lady Gaga ft Beyonce: Telephone (Official Video)
Finalmente il tanto atteso video è qui. Un minifilm in piena regola, con una splendida Lady Gaga e un'ancora + splendida Beyoncé. Le due, si confermano regine assolute della musica? Se non lo sono, poco ci manca....
Aspettando quel to be continued....
| Tweet |
|
Condividi |
Grammy: esibizioni Gaga & Beyoncé
Qua a lato vedete Lady Gaga in versione non so che...
Ma se questa me va a vedere l'anteprima di Alice in Wonderland, come si veste?!
Comunque. Grammy scontatissimi nei vincitori. 2 le esibizioni degne di nota: Lady Gaga e Beyoncé. Scontato. Beyoncé incoronata Regina della Musica. Roba che neanche quella sfranta de Madonna: 6 Grammy, prima donna nella storia. Madonna sta piangendo in un angolo da ieri. Lady Gaga snobbata. Ma ci regala un live bellissimo con Sir Elthon John.
| Tweet |
|
Condividi |
Troy Miller is back with Bad Romance
Finally is back... Ladies and gentlemen, Tory Miller dancing Bad Romance...enjoy xoxo
| Tweet |
|
Condividi |
Lady Gaga confermata a Sanremo
Co-conduttori della serata finale saranno invece Costanzo e Baudo (doverosa presenza al 60. Festival). Co-conduttore (pare della serata con Bublé, per un duetto) sarà pure Christian de Sica.
La Clerici si circonda di uomini con più esperienza, sarà un modo per ripararsi da possibili "problemi di diretta"?
Comunque con Lady Gaga continua lo svecchiamento del Festival. Finalmente, finalmente e ancora finalmente. Speriamo Lady Gaga porti una versione così di Bad Romance:
Ora che l'operazione Svecchiamento Sanremo pare iniziata...quando si torna all'Eurovisione?
| Tweet |
|
Condividi |
Merry Christmas with Lady Gaga
Buon Natale da KL Kingdom! Quale poteva essere l'ultima canzone di questa lunga maratona musicale? Ma Christmas Tree di Lady Gaga ovviamente.
BUON NATALE!!!
| Tweet |
|
Condividi |
Lady Gaga dalla regina: ecco il video
Ecco finalmente il video dell'esibizione di Lady Gaga al Royal Variety. C'era pure la Regina Elisabetta tra il pubblico
| Tweet |
|
Condividi |
KL Gallerié: That boy is a Monster
Ladies and gentlemen, forse il più bel book di questo primo anno di KL Gallerié...
That boy is a Monster!
| Tweet |
|
Condividi |
Lady Gaga e l'ennessimo live
Ennessimo live, ma sempre migliore. Lady Gaga non sbaglia un colpo. Nuova Diva/Regina del Pop? Probabilmente si... ma mai dire mai.
| Tweet |
|
Condividi |
Lady Gaga a Milano?
Che dire? Ormai non ci sono più parole... meteora o la nuova Madonna? Io spero la nuova Madonna, ma non si sai...
Intanto si fa sempre più insistente la voce di un suo possibile concerto a Milano, ma nulla è ancora ufficiale.
C'era tempo fa una voce che voleva Lady Gaga a Ljubljana a settembre...si disse che per quella volta Lady Gaga non ci sarà, forse in primavera... Che ci riserva questo The Monster Ball Tour?!
| Tweet |
|
Condividi |
Torna Steven Covers con Bad Romance!
Ok non è la sua Cover migliore, ma non è male dai. Bello il video, forse un po meno la versione della canzone. L'ha resa troppo cupa in confronto all'originale.
| Tweet |
|
Condividi |











