Visualizzazione post con etichetta musica. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta musica. Mostra tutti i post

Slovenska Popevka 2011: Naj (ne) traja [Che (non) duri]

martedì 20 settembre 2011 0 commenti

Anche quest'anno s'è svolta la tradizionale Slovenska popevka. Cos'è la Slovenska popevka? La Slovenska popevka è il principale festival musicale sloveno. (A questo proposito, vi ricordo che una nostra vecchia conoscenza ha scritto un libro IN ITALIANO su questo festival e sui suoi anni d'oro.
Il prezzo di copertina è di 13€, online  lo trovate scontato del 15%, ad esempio qui.)
Quest'anno ho deciso di seguirlo anche io e ovviamente ora vi tocca leggere un po di commenti.
Partiamo dal contesto generale: il livello di quest'anno era quel che era, le canzoni erano mediamente buone, mancava certo una Darja Švajger ad alzare il livello come l'anno scorso. Nonostante questo gli artisti si sono dati da fare e sono riusciti a fare una Slovenska popevka mediamente buona, grazie anche al conduttore della serata Sašo Hribar, famoso per il suo humor non alla portata di tutti.
Dal 2000 le canzoni vincitrici sono due: una secondo il televoto, una secondo la giuria. Anche se dal 2006 la vera vincitrice è quella decretata con i voti della giuria. However, quest'anno entrambe le canzoni vincitrici sono cantate da due uomini: Marko Vozelj secondo il pubblico e Rudi Bučar secondo la giuria. Da notare il ritorno di Regina (Eurovision 1996) in splendissima forma (Regina, darsi alla disco music?) e con, a mio parere, la migliore canzone della serata.
Concludendo, RTV, hai modernizzato la selezione per l'Eurovision, hai migliorato l'EMA l'anno scorso, riporta la Slovenska popevka ai livelli del passato!
Dopo il salto ascoltatevi 5 canzoni: le due vincitrici, la canzone di Regina, Nuška Drašček e quella di BiLBI! Meritano!

Condividi

Sorpresa musicale: Face

sabato 20 novembre 2010 0 commenti


L'altro giorno navigando su youtube mi sono imbattuto in questa canzone di Milan Stankovic, il capell...ehm...il cantante di Ovo je Balkan. Il titolo è Face ed è una canzone molto Gaga style, con un video molto molto tecnologico. E mi ha fatto rivalutare Milan Stankovic. Enjoy =)


Condividi

KL Video Premieré: Better than today

venerdì 19 novembre 2010 0 commenti


Stavo giusto ascoltando Beter than today di Kylie Minogue, quando vedo sulla home di facebook un link con il nuovo video di Kylie. Proprio per Better than today. E penso: oh, chissà che bella atmosfera ha creato questa volta. Dopo la essere stat la dea del ammore, dopo essere stata il diavolo urlando Get outta my way, ecco che per la delusione d'ammore mi diventa una "Nerd" in preda alla pac-man mania urlando: Arriverà un giorno better than today. Anche un video better than today sarebbe il benvenuto. Il video non è bruttissimo (ma troppo semplice) e la canzone è bella, tutto ciò potrebbe portare ad una hit. Se non fosse che c'è una certa Rihanna che da del filo da torcere a tutte le popsluts.
Godetevi i 3 minuti di video e canzone.






Condividi

KL Video Premieré: What's my name?

sabato 13 novembre 2010 0 commenti

IO sono la soluzione ai vostri problemi. IO so che Rihanna vi mancava, quindi ho risolto il vostro dilemma. In quasi contemporanea con il suo sito ufficiale, siamo tra i primi a postare il nuovo video di Rihanna. Trato dal disco non ancora uscito, What's my name feat Drake.
Rihanna, più in forma che mai, e sempre più gnocca, si crede Bob Marley in gonnella. Ma le perdoniamo per sta volta. Ma solo a me questa nuova Rihanna piace ogni giorno di più?

Condividi

Sorpresa musicale: F**kin' Perfect

giovedì 4 novembre 2010 0 commenti

Continua l'invasione Pink. Dopo il bellissimo video ufficiale per Raise your glass, la macchina per promuovere il nuovo Greatest Hits si è rimessa in moto e ha sfornato un (altro) signor inedito, il secondo dei tre inediti. Ladies and genltemen ecco a voi F**kin' Perfect. Che dire? Maledettamente e fottutamente perfetta.

Condividi

KL Video Premieré: Raise your glass &Firework

mercoledì 3 novembre 2010 0 commenti

(POST AGGIORNATO)
Pink rimane sempre Pink. Ritorno col botto per la cantante e il suo nuovo video Raise your glass. Video all'apparenza semplice ma molto d'impatto. E le similitudini con Firework di Katy Perry fioccano, almeno nell'intendo: Se una dice cerca il tuo firework, Pink oggi aggiunge: alza il bicchiere per le tue vittorie.
Pink, raise your glass!
ora mi sono accorto che mancava la premiere di Firework di Katy Perry. Video ben fatto, simile non troppo a Beautiful della Aguilera dei vecchi fasti, in cui Katy grida dai tetti di Budapest: Cerca il tuo firework. Sparando random fuochi d'artificio dalle tette. Dettagli. Ma cosa avrà mai Katy con le sue tette? Che relazione c'è? Amore-odio? Vorrebbe essere maschio ma siccome si ritrova in un corpo di figa se le fa uccidere in mille modi diversi?



Condividi

KL Video Premieré: Oh, Santa!

martedì 2 novembre 2010 0 commenti

Oh Santa, è già natale con Mariah Carey e il suo favoloso e sbrillucicoso video per la canzone Oh, Santa! non servono di certo commenti, un video splendido, una canzone splendida ed un album MERAVIGLIOSO per una Diva.

Condividi

KL Video Premieré: Poison

venerdì 29 ottobre 2010 0 commenti

Ecco a voi il nuovo video di Nicole Scherzinger, l'ex pussycat doll. che dire? Canzone bella certo, video sicuramente ben fatto, ma anche questa volta sa di già sentito e già visto. Potremmo giocare anche qua a trovare le differenze inesistenti con altri video. La canzone in se pare sentita altre 3500 volte. E questo è sicuramente un peccato.

Condividi

Didrik Solli Tangen: ancora una canzone di Queen Warren

venerdì 22 ottobre 2010 0 commenti

Continua la scoperta delle nuove canzoni di Mister Tangen. Ecco oggi un'altra di Diane Warren, quindi sarà sicuramente un'altra ballad.

YOU WILL ALWAYS KNOW
WHAT I FEEL FOR YOU
ALL THE WORDS YOU WANT ME TO SAY
I’LL SAY THEM TO YOU
I’LL ALWAYS TELL YOU HOW MUCH I LOVE YOU
I’LL NEVER KEEP IT INSIDE

BUT WHEN THE WORDS WON’T COME
JUST LOOK IN MY EYES
AND YOU WILL SEE THE LOVE THAT IS THERE FOR YOU
AND WHEN THE WORDS CAN’T SAY
EVERYTHING I’M FEELING DEEP INSIDE
IT’S THERE IN MY EYES

YOU WILL ALWAYS SEE
WHAT YOU MEAN TO ME
I WILL TRY WITH ALL OF MY HEART
TO BE ALL YOU NEED
I’LL ALWAYS TELL YOU HOW MUCH I LOVE YOU
I’LL TELL YOU A MILLION TIMES

BUT WHEN THE WORDS WON’T COME
JUST LOOK IN MY EYES
AND YOU WILL SEE THE LOVE THAT IS THERE FOR YOU
AND WHEN THE WORDS CAN’T SAY
EVERYTHING I’M FEELING DEEP INSIDE
IT’S THERE IN MY EYES

I’LL ALWAYS TELL YOU HOW MUCH I LOVE YOU
I’LL NEVER KEEP IT INSIDE

BUT WHEN THE WORDS WON’T COME
JUST LOOK IN MY EYES
AND YOU WILL SEE THE LOVE THAT IS THERE FOR YOU
AND WHEN THE WORDS CAN’T SAY
EVERYTHING I’M FEELING DEEP INSIDE
IT’S THERE IN MY EYES

ora con 4 testi possiamo già tirare un po le somme. Sarà un album pieno zeppo d'ammore. E se 2 testi su 4 sono di Diane Warren (che scrive ballad), prepariamoci  fazzoletti e fazzoletti di lacrime.

Condividi

Didrik Solli tangen: ecco i testi di Guilty Pleasures

giovedì 21 ottobre 2010 0 commenti


Ebbene si, il MIO amato Didrik (giù le mani vacche) è pronto a far uscire il suo primo album di inediti dal titolo Guilty Pleasures il 1. novembre (ovviamente nel giorno di Tutti i santi il San Didrik esce con l'album.) Da oggi per 11 giorni usciranno le lyrics di tutte le sue canzoni nuove. E già dalla prima lyric, della canzone Compass si capisce che sarà un signor album. La canzone Compass è scritta infatti dalla Queen of the ballad Diane Warren. Mica Paola&Chiara.
Ecco il testo completo:

WHEN NIGHT IS FALLING SO HARD UPON YOU
AND THE WORLD IS HANGING HEAVY ON YOUR HEART
WHEN YOUR SOUL IS STRANDED
AND YOU’RE BARELY STANDING
I WILL HOLD YOU, SHIELD YOU, SHOW YOU
I AM STANDING BY

AND WHEN YOU’RE LOST
AND THINK NO ONE CAN FIND YOU
I WILL REMIND YOU YOU’RE NOT ALONE
I WILL BE THERE
I’LL BE THE ONE TO GUIDE YOU
MY LOVE WILL BE YOUR COMPASS
I WILL LEAD YOU HOME

WHEN NIGHT HAS PAINTED YOUR WORLD IN SHADOWS
AND YOU’RE LEFT FEELING LEFT OUT IN THE COLD
WHEN YOU’RE IN THE DARKNESS
AND THIS WORLD FEELS HEARTLESS
I WILL SEE YOU, HEAR YOU, REACH YOU
I AM STANDING BY

AND WHEN YOU’RE LOST
AND THINK NO ONE CAN FIND YOU
I WILL REMIND YOU YOU’RE NOT ALONE
I WILL BE THERE
I’LL BE THE ONE TO GUIDE YOU
MY LOVE WILL BE YOUR COMPASS
I WILL LEAD YOU HOME

WHEN YOU’RE IN THE STORM
AND YOU’RE IN THE DARK
LOST AT SEA
GRAB MY HAND, REACH FOR ME
I AM STANDING BY

AND WHEN YOU’RE LOST
AND THINK NO ONE CAN FIND YOU
I WILL REMIND YOU
YOU’RE NOT ALONE
I WILL BE THERE

I’LL BE THE ONE TO GUIDE YOU
MY LOVE WILL BE YOUR COMPASS
I WILL LEAD YOU HOME

A domani per una nuova canzone.

Condividi

Natale è arrivato: Ecco Oh Santa!

sabato 2 ottobre 2010 0 commenti



Finalmente è tornata Mariah Carey. Anche se All I want for Christmas sembra per ora ancora intoccabile, questa nuova canzone è molto molto molto molto ma molto molto molto bella. Canzone che sarà l'apripista di un nuovo album natalizio della palla dell'albero di natale più bella che esista: Mariah Carey in uscita il prossimo novembre. Con una nuova versione di All I want for Christmas, diventata ormai un evergreen natalizia.

Condividi

KLVideo Premieré: SOS

lunedì 27 settembre 2010 0 commenti



Se anche voi non riuscite a crederci state tranquilli, è normale. Chi l'avrebbe mai detto che questa qua è uscita da quella casa di riposo di Maria de Filippi?! Ebbene si, lei è Jennifer Milan, uscita al terzo serale dell'edizione di Scanu e Amoroso. Video per nulla made in Italy, dimenticata dalla de Filippi (per fortuna di Jennifer) sta lentamente iniziando la carriera da solista. Se questo è solo l'inizio, avremo finalmente una vera pop-star made in de Filippi, che però nessuno ricorderà che è di Amici. Almeno che, Mariuccia bella non torni sui suoi passi (il che spero non accada).
Voto canzone: 7
Voto video: 8-9

Condividi

KLVideo Premieré: Who's that chick

venerdì 17 settembre 2010 0 commenti



E quando meno te l'aspetti ecco che Rihanna ti sbatte in faccia un nuovo inaspettato video, con un'inaspettata canzone. Rispolverato il sound da Puttan-pop, ecco che ritorna la vecchia Rihanna di un tempo. Anzi, forse è anche questa volta una nuova Rihanna. Non si sa da che buco, forse dalle orecchie, forse dal culo, difficilmente dalla bocca, ecco spuntare sul tubo Who's that chick, nuova puttan-song di Rihanna. Molto colorata, un misto tra Eh, eh, eh di Gaga e Barbie Girl degli Aqua con quel pizzico di bambolina da manga.
Bisgna prepararsi per ballarla in discoteca fino alla prossima estate? Sperando di no, sarebbe poco male: almeno il balletto (in pieno stile anni '80) è gesticolare con le mani random. Che vuoi di più dalla vita?
Certo che fa strano vedere Rihanna così colorata, dopo Russian Roulette e Te amo.
Ridatemi quella Rihanna vi prego (anche se questa è meglio di quella di Umbrella.)

Condividi

KL ESC Vintage: Eurovision 1967-1968 e 1969

giovedì 9 settembre 2010 0 commenti

Puntata corta del KL ESC Vintage. Siccome da domenica ci saranno novità riguardo a questa rubrica (in parte già rivelate sulla nostra pagina Facebook) adesso ricapitoliamo solo le annate che abbiamo visto dall'ultimo KL ESC Vintage post qua sul blog cioè le edizioni 1967,1968 e 1969!

1967
L'eurovision 1967 ebbe luogo in Austria, ci partecipò il primo cantante nero (la prima cantante nera invece c'è stat anni indietro) che rappresentò il Portogallo (odio,odio,odio,odio). La Danimarca si ritirò quell'anno per ritornare poi appena nel 1976. La Svizzere ebbe di nuovo null points. La Gran Bretagna fu incoronata vincitrice,per errore, prima che l'ultima nazione diede le sue votazioni. Con un distacco di 25 punti (all'epoca è un po come la vittoria di Rybak nel 2009) vinse Sandie Shaw con puppet on a string, una delle canzoni più banali, ma belle di sempre.


1968
L'eurovision 1968 fu il primo ad essere trasmesso a colori, anche se solo in Francia, Germania, Svezia, Svizzera e Paesi Bassi. Vinse la Spagna con La,la,la. Canzone che all'inizio fu cantata in Catalano da Joan Manuel Serrat, poi (la Spagna è stata sempre la nazione dei casini all'ESC) fu tradotta in spagnolo e fatta cantare a Massiel.


1969
KL ESC Vintage: L'eurovision 1969 ebbe ben 4 vincitori: Spagna, Francia, Paesi Bassi e UK (per questioni di spazio ho messo solo la canzone francese, che sarebbe stata la vincitrice con le regole attuali [assenti all'epoca]. per tutte le altre vi do appuntamento al post riassuntivo,nda). Notare la statua che sta in mezzo al palco, che è stata fatta da Salvador Dalì espressamente per l'occasione.







Condividi

Best kept secret: canzone completa.

venerdì 3 settembre 2010 0 commenti



FInalmente è arrivata la versione completa della nuova canzone di Didrik Solli-Tangen. Presupponendo che servono un po di ascolti, io la trovo abbastanza bella e ben fatta. Che ne pensate?

Condividi

KLVideo Premieré: Get outta my way

0 commenti



La divina Kylie Minogue si conferma sempre più Dio sceso in terra (scusami Carola, scusami) e lo dimostra pure in questo video, metà Slow, metà qualcosa di nuovo. Tanto glamour, tante luci, tanti fregni. Insomma il solito video di Kylie, solo molto più glamour e con una coreografia che si appresta ad invadere le disco di mezzo mondo per tutto l'inverno. Chiedo quindi video di insegnamento del balletto.

VOTO:10





Condividi

Anteprima KL Kingdom: Testo completo di Best kept secret di Didrik Solli-Tangen

lunedì 30 agosto 2010 0 commenti


Ebbene si, i nostri potenti mezzi giungono fino in Norvegia, dove siamo riusciti a trovare succose novità riguardo il singolo di Didrik Solli-Tangen in uscita venerdì.
Chi si aspettava un cambio di genere, pare che rimarrà deluso. Probabilmente si tratterà di uno stile simile a My heart is yours, e a me piace. La grande notizia è che si tratta di un feat. Ebbene si, il nostro amato Didrik duetterà con Tine Thing Helsth, o probabilmente con la sua tromba. Si tratta infatti di una trombettista norvegese, stessa età di Didrik,che sta riscuotendo un grande successo in patria. Ma passiamo al testo:

Best kept secret
Didrik Solli-Tangen feat Tine Thing Helsth
Did you know?
That no matter what state I’m in
It always puts a smile on my face
It doesn’t matter how long it’s been
There are thoughts you don’t want to erase
No need to put them all in a frame
To keep them safe


You’re the best kept secret that I ever had
Whatever you do
Wherever you are
You’re the best kept secret that I ever had
Keeping you close to my heart
If I never should see you again
I swear I’ll always remember everything


Just one look
Just one word that was all it took
We were lost and still from time to time
Think about it and still I’m shook
By the thought
You were hot - anyways
No need to put them all in a frame
To keep them safe


You’re the best kept secret that I ever had
Whatever you do
Wherever you are
You’re the best kept secret that I ever had
Keeping you close to my heart
If I never should see you again
I swear I’ll always remember everything


We keep making them day after day
Everything that we say turns into one
We keep locking them up in our drawers
Before every new start


Ohh-ahhh
Keeping you close to my heart
If I never should see you again
I swear I’ll always remember
Out of all the memories I ever made
You are my favorite by far
You’re the best kept secret that I ever had
Keeping you close to my heart
Yes you’re the best kept secret that I ever had
Whatever you do where ever you are
If I never should see you again
I swear I’ll always remember everything

Condividi

KL ESC Vintage: I primi 10 anni- da Lyss a Udo

sabato 28 agosto 2010 0 commenti


1956
La prima vincitrice dell'ESC era Lys Assia con la canzone Refrain. Il primo ESC era a Lugano nel 1956 e partecipavano 14 partecipanti (a quel tempo le nazioni avevano più di un partecipante). Ecco la canzone vincitrice, bella come solo le canzoni di un tempo sanno essere.



1957
L'eurovision si sposta in Germania. Vincitori furono i Paesi Bassi con Corry Brokken e la sua Net als toen. A causa dell'entry italiana lunga più di 5 minuti e di quella inglese di solo 1 minuto e 50 l'anno dopo verrà aggiunta la regola dei 3 minuti per canzone, in vigore ancora adesso. Lys Assia tentò di proteggere il titolo (mi pare l'unica a farlo fino ad ora. Lena sarà la seconda). Debuttano la Gran Bretagna, la Danimarca e l'Austria.



1958
IL 1958 è stato un eurovision particolare e storico. Unico anno in cui nessuna canzone era cantata in inglese (insieme al 1956), la Gran Bretagna lascia infatti il contest (tornerà però l'anno prossimo.) Viene adottata la regola chi vince prepara l'edizione successiva.Viene adottata pure la regola di una sola canzone per ogni nazione. Per l'Italia partecipava un certo Domenico Modugno, sconosciuto ai più fuori dai confini dello stivale, la cui canzone si rivelerà la 2nda più bella di tutta la storia della gara: Nel blu dipinto di blu, meglio conosciuta come Volare. Debutta la nazione, che si rivelerà la più eurofestivaliera di tutte: la Svezia.per il terzo anno di fila a rappresentare la svizzera c'era Lys Assia. Vince André Claveau (francia) con dors, mon amour.



1959
 L'Eurovision 1959 si tenne a cannes. Ritorna l'UK, debutta il Monaco, esce il Lussemburgo. Per l'Italia torna Domenico Modugno con Piove (Ciao,ciao bambina),senza però riscuotere il successo di Volare. VINCONO i Paesi Bassi con Eeen beetje di Teddy Scholter (scritta da Willy van Hemert, che diventa così il primo autore a vincere 2 volte l'eurovision (Net als toen (1957))



1960
Ripartiamo subito col nostro viaggio nel passato dell'Eurovision. Oggi tocca all'anno 1960. Siccome i Paesi Bassi hanno organizzato l'ESC 1958 si rifiutarono di rifarlo a così breve distanza (nel 1959 vinsero di nuovo il contest), quindi l'ESC fu organizzato dalla Gran Bretagna (arrivata seconda nel 1959) a Londra. 13 nazioni, debuttò la Norvegia e ritornò il Lussemburgo. Per l'Italia partecipava Renato rascel con "Romantica". Ecco Tom Pillibbi, la canzone vincitrice (francese) cantata da Jacqueline Boyer. (odio profondo verso questa canzone, è di un brutto abnorme)



1961
L'ESC 1961 inizia ad allargare i confini della kermesse. Sia nel numero delle nazioni (debuttano Spagna,Yugoslavia e Finlandia.) che del palco, che per la prima volta si inizia ad allargare sempre più. L'ESC si tenne a Cannes, dove vinse il Lussemburgo con jean Claude Pascal e la canzone Nous les amoreux.



1962
L'ESC 1962 fu un'edizione molto buia. Nel vero senso del termine: due black-out bloccarono per un po la kermesse. Il primo subito dopo la Francia, il secondo durante la performance dei Paesi Bassi. Proprio i Paesi Bassi,l'Austria, la Spagna e il Belgio presero 0 punti ognuna, prime nazioni della storia a beccarsi il famigerato 0 points. Vinsero per la terza volta in pochi anni i francesi con Un premier amour cantata da Isabelle Aubret.



1963
La Finlandia, la Norvegia, i Paesi Bassi e la Svezia presero quell'anno tutte e 4 i famigerati null points. La Francia, vincitrice dell'edizione 1962 diede in mano alla Gran Bretagna la preparazione della competizione, perché parve loro troppo oneroso preparare 2 edizioni i così poco tempo. Mentre era il turno della Norvegia nel dare i punti, successe un mezzo casino. Comunque vinse la Danimarca con "Dansevise" cantata da Grethe & Jørgen Ingmann .



1964
Eurovision 1964, un anno importante per l'Italia, con la sua prima vittoria. Vincerà la kermesse infatti una giovanissima (16 anni) Gigliola Cinquetti con una delle più belle canzoni della storia italiana (forse anche dell'Eurovision): Non ho l'età. (Vinse con 49 punti, mentre la seconda classificata ne aveva solo 17 [un po come Rybak l'anno scorso, con le dovute differenze ovvio]). Non esistono filmati di questo anno (escluso un frammento della vincitrice), perché la sede della tv danese andò a fuoco anni dopo. Debuttava l'inutile e insulso Portogallo (non c'è niente da fare, odio questa nazione all'ESC a priori), si asteneva la Svezia per boicotaggio da parte dei cantanti. Anche quest'anno ben 4 null points: Germania, Portogallo (godimento),Svizzera, Yugoslavia. Dovrebbero tornare i null points.



1965
L'eurovision 1965 fu organizzato dall'Italia, che vinse l'edizione precedente con Non ho l'età, a Napoli. Quest'anno debuttava la nazione, che avrebbe dominato la rassegna per numero di vittorie: L'Irlanda (7 vittorie, di cui 3 CONSECUTIVE [1992-1993-1994 a cui va aggiunto il 1996, cioè solo un'anno dopo la tripletta irlandese] ). Tornava invece l'altra nazione, che si è autodefinita "La più eurovisiva": la Svezia. Vinse l'edizione 1965 il Lussemburgo (ecco un'altra nazione che manca all'appello dal 1993) con la canzone: Poupée de cire, poupée de son cantata da France Gall.



1966
L'undicesimo Eurovision ebbe luogo in Lussemburgo. Grande novità fu la nuova regola, che ogni nazione doveva cantare in una delle sue lingue ufficiali. é un peccato che questa regola non ci sia più. In questo contest a rappresentare i Paesi Bassi fu la prima cantante nera della storia del festival. L'italia e Monaco ricevettero i famigerati null points. Per l'Italia c'era Domenico Modugno. Vinse l'Austria con Udo Jürgens che cantava Merci Chérie. (la canzone è in tedesco, escluse poche parole di francese. Che brutta accoppiata tedesco-francese)




Da lunedì il viaggio nella storia dell'ESC continua. 
Solo sulla pagina facebook di KL KINGDOM!!!

Condividi

Best kept secret: Torna Didrik Solli-Tangen

giovedì 26 agosto 2010 0 commenti



Queste sono notizie che ti fanno andare a dormire col sorriso. Ed è una headline di tutto rispetto. Prendete un pennarello rosso, un foglio formato famiglia, un cazzo che volete (ultima porta a sinistra: welcome to vibratorlandia XDXD). Cerchiate queste due date: 3 settembre 2010 e novembre 2010 (cerchiate tutto il mese direttamente, ne vale la pena) perché sono date da non dimenticare.
Torna Didrik Solli-Tangen


Eh si, torna Didrik. Mentre il mio iPod manda ancora My heart is yours ogni volta che penso all'eurovision, mentre ci fischia ancora nelle orecchie l'inizio:"You are like the sunset behind a mountain somewhere" mentre gente si riguarda ancora la sua performance solo per sospirare random (mi sono dimenticato che bella performance che era *_*) questo qua ce lo sbatte in faccia il nuovo singolo. Con un titolo che dice da tutto: Best kept secret.
E io so di che secret si tratta. aaaaaaah se lo so.

Condividi

News dalle regine varie del pop: Si vocifera....

venerdì 20 agosto 2010 0 commenti

Ecco, già dal titolo si capisce che questo post sarà completamente inutile, ma chissene frega.  Molte novità dal mondo della musica pop. Iniziamo dalla regina di questo momento, Lady Gaga. Si vocifera che il nuovo album, che dovrebbe vedere la luce nel 2011, non sia uno, ma bensì 2. Della serie, fija mia prendite na pausa, almeno per pulirti la patata
Si vocifera anche, che la signorina Gaga dovrebbe duettare con un'altra reginetta del pop, vista pochi giorni fa nel suo stesso studio di registrazione, in gran spolvero. Si tratta di Miss Britney Spears, che sta nascondendo qualche segreto. A fine mese infatti, verranno fate uscire notizie "scottanti" sul nuovo brano, che potrebbe contenere anche il suddetto duetto. Miss B avrà pure una puntata dedicata di Glee (che girano proprio in questi giorni), dove canterà a e ballerà. Dovrebbe interpretare una sexy professoressa a quanto pare. Probabilmente sarà professoressa di canto in playback, cosa che le riesce molto bene. Si fa per dire. Purtroppo, è stato ufficializzato, che non prenderà parte dei prossimi VMA, perché sarà troppo impegnata con il nuovo disco. Ed è un peccato, perché le sue migliori performance erano proprio ai VMA (escludendo Gimme more).


























Mai cover fu più profetica. Katy Perry grazie al suo ottimo album in uscita (sta arrivando la recensione in anteprima, visto che il disco è già scaricabile su internet.) si appresta a passare un'autunno sopra tutte le sue colleghe nelle charts di mezzo mondo. Il disco infatti, grazie agli ottimi singoli apripista California Gurls e Teenage Dreams, alle altre canzoni, e ai due ottimi remix presenti nel disco, è una vera chicca. Cose che non ti aspetti da Katy Perry. 




















Mai titolo fu più profetico. You lost me. Tanto che ora le tocca cantare ai matrimoni e alle feste private. Che fine, per una delle migliori voci degli ultimi anni. Tutto sarà ora in mano al film Burlesque, sperando che non sia flop. In quel caso, la vedremo cantare su Canale Italia. 


























I fans della divina in miniatura australiana, Kylie Minogue, dovranno attendere metà settembre circa per vedere il video della fantastica Get outta my way.







Si vocifera che Beyoncé e Madonna siano al lavoro pure loro per il nuovo album che dovrebbero vedere la luce nel 2011.

Condividi