News dalle regine varie del pop: Si vocifera....

venerdì 20 agosto 2010

Ecco, già dal titolo si capisce che questo post sarà completamente inutile, ma chissene frega.  Molte novità dal mondo della musica pop. Iniziamo dalla regina di questo momento, Lady Gaga. Si vocifera che il nuovo album, che dovrebbe vedere la luce nel 2011, non sia uno, ma bensì 2. Della serie, fija mia prendite na pausa, almeno per pulirti la patata
Si vocifera anche, che la signorina Gaga dovrebbe duettare con un'altra reginetta del pop, vista pochi giorni fa nel suo stesso studio di registrazione, in gran spolvero. Si tratta di Miss Britney Spears, che sta nascondendo qualche segreto. A fine mese infatti, verranno fate uscire notizie "scottanti" sul nuovo brano, che potrebbe contenere anche il suddetto duetto. Miss B avrà pure una puntata dedicata di Glee (che girano proprio in questi giorni), dove canterà a e ballerà. Dovrebbe interpretare una sexy professoressa a quanto pare. Probabilmente sarà professoressa di canto in playback, cosa che le riesce molto bene. Si fa per dire. Purtroppo, è stato ufficializzato, che non prenderà parte dei prossimi VMA, perché sarà troppo impegnata con il nuovo disco. Ed è un peccato, perché le sue migliori performance erano proprio ai VMA (escludendo Gimme more).


























Mai cover fu più profetica. Katy Perry grazie al suo ottimo album in uscita (sta arrivando la recensione in anteprima, visto che il disco è già scaricabile su internet.) si appresta a passare un'autunno sopra tutte le sue colleghe nelle charts di mezzo mondo. Il disco infatti, grazie agli ottimi singoli apripista California Gurls e Teenage Dreams, alle altre canzoni, e ai due ottimi remix presenti nel disco, è una vera chicca. Cose che non ti aspetti da Katy Perry. 




















Mai titolo fu più profetico. You lost me. Tanto che ora le tocca cantare ai matrimoni e alle feste private. Che fine, per una delle migliori voci degli ultimi anni. Tutto sarà ora in mano al film Burlesque, sperando che non sia flop. In quel caso, la vedremo cantare su Canale Italia. 


























I fans della divina in miniatura australiana, Kylie Minogue, dovranno attendere metà settembre circa per vedere il video della fantastica Get outta my way.







Si vocifera che Beyoncé e Madonna siano al lavoro pure loro per il nuovo album che dovrebbero vedere la luce nel 2011.

Condividi

~ 0 commenti: ~

~ Posta un commento ~