Visualizzazione post con etichetta European Skies. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta European Skies. Mostra tutti i post

European skies: (s)venire

lunedì 14 marzo 2011 0 commenti


E' giunto il momento: dopo 5-6 mesi di finali nazionali siamo giunti alla fine della prima parte della stagione eurovisiva: sabato scorso sono state presentate le ultime 3 canzoni. Parliamo di Russia, Azerbaijan e ovviamente della Svezia .

Azerbaijan
Ell& Nikki- Running scared


Dopo una selezione nazionale lunga più di un parto, habemus canzone! E beh, dopo tanti mesi di rompi....ehm....di selezione ci aspettavamo qualcosa di più, no?

Signore e signori sedetevi, perché è tempo della venuta di Eric e Alex (e non capitemi male, su!)

Russia
Alex Sparrow- Get you


Il signorino si è addirittura dato un nome d'arte per l'ESC. Ha portato una canzone con i controcazzi, con la dance routine e finalmente avremo un po di scelta per Mister ESC.

Svezia
Eric Saade- Popular


Come tradizione vuole l'ultima a scegliere è stata la Svezia, quindi con la Svezia anche chiudiamo questa rubrica. La Svezia (mi dicono anche a furor di popolo) ha scelto Eric Saade come rappresentante. Stima per la Svezia! (che un po s'era persa da queste parti grazie all'anno scorso)


Signori, con la fantastica canzone svedese termina il nostro viaggio lungo un'intera stagione di selezioni nazionali. Con la rubrica European Skies se ne va anche Lena dalle nostre foto. Ma lei tornerà per l'Eurovision Week. Ed European Skies tornerà? E chi lo sa.

Buona fortuna a tutte le nazioni e che vinca il migliore. Anche se...
Evropa pripravise, arena Stožice že stoji!

Condividi

European skies: Forza San Marino!

venerdì 11 marzo 2011 0 commenti


La canzone sanmarinese è stata appena presentata. Che dire? E' una ballad, una bella ballad, ma pur sempre ballad rimane. Senit non è forse un po sprecata con una ballad?


San Marino
Senit- Stand by


P.S.: Se avete guardato lo speciale di presentazione avrete sicuramente visto anche una nostra conoscenza: il blogger di 12points4Sweden. Congratulazioni! (a entrambi ;) )

Condividi

European skies: 3 grandi ritorni

giovedì 10 marzo 2011 0 commenti


Ci avviciniamo sempre di più alla fine di questa prima edizione di European skies (presentate tutte le canzoni ovviamente la rubrica finirà e inizieremo la presentazione dei video ufficiali e delle versioni revamped delle canzoni). 
Prima però, abbiamo ancora un paio di canzoni da presentare. In pratica mancano solo Svezia e San Marino, tutte le altre sono state presentate, leakate o magari è stato dato solo un assaggio. Oggi ci occupiamo di due signori ritorni: la canzone ungherese e Israele.

Ungheria
Wolf Kati- What about my dreams?


La canzone verrà revampata, però già adesso promette benissimo.

Israele
Dana International- Ding Dong


Ebbene si, la diva è tornata. Ok, la canzone poteva essere migliore, ma dopo un paio di ascolti ti entra dentro. E poi grazie a Dana l'ESC 2011 è veramente storico. Perché? Semplice. E' dal 1958 che due ex vincitrici non sono di nuovo in gara nella stessa edizione. E sarà una battaglia a colpi di 12 points.

Francia
Amaury Vasili- Sognu


Perché la Francia tra i ritorni? Perché grazie alla Francia sul palco dell'Eurovision ritorna la lirica, grande assente negli ultimi anni. Non so se c'è mai stata una canzone lirica al 100% come quest'anno: la Gotar e le altre erano tutte più sul pop-opera, questa è una canzone lirica pura. E affascina.

Condividi

European skies: Gli ultimi saranno i primi

domenica 6 marzo 2011 0 commenti


Piano piano stiamo arrivando alla fine di questa prima parte della stagione eurovisiva: sta finendo la stagione delle selezioni nazionali. Stagione che ci ha portato molte risate e molti drammi.
Ma la stagione non è ancora finita, anzi è al culimne. Questo post è pieno di belle canzoni, quindi iniziamo subito.

Russia
Alexey Vorobyov- Get you


E' appena stata leakata la canzone russa. Ebbene si, anche la grande Russia cade nella trappola del web. Che dire della canzone? E' prodotta da RedOne. Ho detto tutto.

Slovacchia
Twiins- I'm still alive


La canzone è molto bella, ma occhio a non far la fine delle Feminnem l'anno scorso.

Armenia
Emmy -Boom Boom


Chiamate Berlusconi. In Armenia ci sono solo belle ragazze. Ah no, sono maggiorenni. Vabbe next time. La canzone mi piace molto. Forse abbiamo trovato il modo di liberarci dall'Azerbaijan per un anno (Azerbaijan, che tace da un po e questo non è un buon segno)

Croazia
Daria Kinzer- Break a leg


Sarà dura quest'anno decretare Mister ESC, mentre ci saranno tante candidate a Miss ESC. Candidate, tra cui spero non ci sia Daria Kinzer. Ha una canzone bellina, ma non è bellina lei su. Che bello però cantare rompiti una gamba, non trovate?

Dimenticate per un momento il titolo, che stiamo per parlare del Portogallo.

Portogallo
Homens de Luta- Luta é alegria


Dove? Dove? Dove sta l'allegria in questa cosa orrenda (mi è difficile dire la parola canzone)? Ma, ma, ma...abbiamo trovato forse i NULL POINTS di quest'anno?

Condividi

European skies: Austria, Turchia e Grecia

giovedì 3 marzo 2011 0 commenti


Capita che durante il Super Saturday alcune canzoni vengano perse. Tranquilli, non sto dicendo che faremo anche noi una pagina dedicata a tutte le canzoni, non è il nostro genere suvvia. Sto solo cercando un modo per presentarvi le 3 nazioni che sto per presentarvi....dicendo che si possono perdere nel mucchio? Dicendo, che si perdono nel mucchio.

Austria
Nadine Beiler- The secret is love

Beh per essere la prima canzone del ritorno austriaco non è assolutamente male, però non è da vittoria.


Grecia
Loukas Giorkas feat. Stereo Mike- Watch my dance


Ma, ma, ma....greci miei che mi combinate?! Mi sembrano la versione greca dei gemelli diversi.
Grecia la vedi quella cosa che sta volando via? Si chiama finale.

Turchia
Yüksek Sadakat- Live It Up


Io mi chiedo, ma se per caso per una volta la Turchia non passasse in finale? Cioè si scatenerebbe il finimondo, la terza guerra mondiale e la Turchia si ritroverebbe senza la versione turca dei Negramaro (ma loro sono rock! Cioè gioia perché rock rulez! R-OOOO-C-K! ok, tu oh cantante dei Yüksek Sadakat tornatene a casa. No. Ho detto a casa! SUUUUBITO!)

Condividi

European skies: Super Saturday 2011

domenica 27 febbraio 2011 0 commenti


Finalmente un po di musica decente! Questa stagione di nf è iniziata male, ora però finalmente si inizia ad avere canzoni decenti e/o belle.  Ieri durante il Super Saturday 2011 abbiamo assistito alla vittoria di molte canzoni decenti. Dall'Estonia alla Danimarca, passando per la Serbia. Ma andiamo con ordine (random of course). Preparatevi, perché il post sarà lungo.

Estonia
Getter Jaani- Rockefeller Street


Ma solo a me l'attacco del ritornello "1, 2, 7, 3 down rockefeller street" ricorda "1,2,3 Peter Paul and Mary?" della Sora Britney?!? Comunque la canzoni mi piace.


Latvia
Musiqq- Angel in disguise


Canzone bella, non fatemi andare a commentare oltre va.

Serbia
Nina- Caroban


Ma è Serbia 2011 o Yugoslavia 1970?! [citazione]
Canzone bella, sicuramente migliore di Ovo je Balkan, cioè ha pure le backing che si muovono random. Che volete di più?!

Moldova
Zdop si Zdup- So lucky


Eccola, l'abbiamo creduta persa, l'abbiamo chiamata a gran voce, l'abbiamo cercata, abbiamo venerato quelle degli anni scorsi in una sorta di preghiera perché anche quest'anno ce ne fosse almeno una. Ed eccola qua, come un fulmine a ciel sereno durante il giorno più importante e lungo della stagione delle nf: la baracconata 2011 è stata scelta. Sponsored by Moldova.

Ucraina
Mika Newton- Angeli


Si, è quasi una palla assurda, ma ne abbiamo viste di peggiori. Ma il puttanpop è stato bannato dall'Ucraina?! perché??? Perché??? Ridatemi il puttanpop ucraino!

Danimarca
A Friend in London- new Tomorrow


Ancora una volta la Danimarca sceglie una bellissima canzone. Sembra un deja-vu continuo ma è molto, molto bella. Il testo invece è anche molto bello. Eccovene una parte:
C'mon boys, c'mon girls in this crazy crazy world. C'mon boys, c'mon girls is your future is your choice. Let's make a new tomorrow. 

Condividi

European skies: terzo weekend di fuoco: atto primo

venerdì 25 febbraio 2011 0 commenti



Il weekend che tutti gli eurofan aspettano, il weekend da orgasmo è arrivato: Dopodomani infatti è il Super Saturday 2011, cioè il sabato in cui molte (troppe) nazioni scelgono il loro rappresentante. Si tratta del weekend più lungo: mercoledì-giovedì-venerdì- sabato e last but not least domenica. Ieri e oggi hanno scelto le loro rappresentanti Bulgaria e Lituania. Domani sceglierà l'Austria e la Turchia scoprirà le sue carte. Sabato invece è puro orgasmo: Moldova, Ucraina, Latvia, Danimarca, Estonia e Serbia ci delizieranno (si fa per dire al 80% delle volte) con le loro finali, mentre Svezia e Croazia con le loro semifinali. Domenica invece tocca alla nostra Slovenia e alla FYR Macedonia. Ciliegina sulla torta, lunedì Cipro scoprirà le sue carte.
Ecco dunque le prime due scelte di questo lunghissimo weekend:


Bulgaria
Polly Genova- Na Inat



La canzone non è male, ne abbiamo sentite di peggiori quest'anno. Io la tradurrei.


Lituania
Evelina Sašenko- Cest ma vie



A tratti ricorda un po Cvet z juga, non trovate? Però la canzone è piacevole.

P.S:
Posso fare un appello alle altre nazioni (esclusa la Slovenia) che non hanno ancora scelto? Scegliete qualche uomo vi prego. Quest'anno sono tutte donne.... se continua così dovremo candidare Gualazzi Mister ESC 2011 e non mi pare il caso.

Condividi

EMA 2011: Recensione delle canzoni

martedì 22 febbraio 2011 0 commenti


Ecco a voi, la recensione di tutte le canzoni dell'EMA 2011 (tranne quella dei TimeToTime).  Questa volta (tranne una piccola chicca in mezzo a una delle recensioni) non è niente di "rubato" dai miei agenti segreti sparsi in giro. Val202, una radio slovena, ha infatti pochi minuti fa presentato in esclusiva tutte le canzoni.

1. Rock Partyzani- Time for revolution
Bisogna dire che il ritornello "prende subito "This is time for revolution, can't you see?". La canzone per rimane ulna grande baracconata. e la Slovenia ha già avuto una baracconata ultimamente all'Eurovision. Suona però molto come la canzone dei pirati del Meloni.
Voto: 5

2. Tabù- Moje luči
E' difficile spiegare la canzone. I Tabù hanno uno stile tutto loro (diciamo sul genere dei Finley degli inizi). Però in fondo la canzone non è male, ma manca di qualcosa. Pare di essere in un sogno, che però non parte mai.
Voto:7

3.Nina Pušlar- Bilo lepo bi
Sarà forse lei la verrà outsider nella gara tra April e Maja Keuc? Pare proprio di si. La canzone ricorda un po Dež e un po il genere sul quale è fatto il disco Slečeno srce. Non è però una canzone da finale eurovisiva.
Voto: 7/8

4. Maja Keuc- Vanilija
L'intro è molto bello e la canzone cresce veramente come promesso. Parte come una balda qualsiasi e finisce come una delle migliori power balda mai sentite dal sottoscritto. Maja ci ha promesso una sorpresa sul palco dell'EMA. I miei agenti segreti dicono che sta aspettando all'OK da parte di RTVSLO per avere qualcosa sul palco....sarà arrivato il tempo di infuocare il palco dell'EMA?
Voto: 10.

5. Feliks Langus- Disko raj
La canzone è molto catch e spensierata. Se viene scelta consiglio di tradurla completamente in inglese. E anche l'intermezzo da drogati ubriachi lo lascerei a casa, mentre amo il ritornello in falsetto.
Voto: 8

6.Leeloojamais- Slovenka
Ed ecco i bimbiminkia. La canzone è terribile, nemmeno a TRL non andrebbe bene. Dicono di avere trovato l'inno della Slovenia all'Eurovision, secondo me invece hanno trovato l'inno della Slovenia nel paese del bimbominkismo. Anche se, devo ammettere che il ritornello è martellante, ma non basta.
Voto: 4

7.April- Ladadidej
La canzone che prima odiavo, ora non posso mandarla via dalla mia testa. Forse dovrei chiamare Gaga per un esorcismo. La verità è che è impossibile restare fermi mentre si ascolta questa canzone, chapeu a Raay. Mi costa ammetterlo, ma è un'ottima canzone da ballare.
Voto:10

8. Sylvain&Mike Vale feat Hannah Mancini- Ti si tisti
La disco diva slovena si presenta con una canzone da disco anni '80. Già me la immagino con i capelli cotonati stile disco diva nera anni '80. Mi pare di stare veramente in pista negli anni '80.
Voto:9

9.TimeToTime- Pravi čas
Abbiamo con noi il pubblico mondiale....vola basso, Kozlevčar Klan. Questi paiono già sicuri di andare a Dussledorf. La canzone non sono riuscito ad ascoltarla perché è andato a puttane lo streaming.
Voto: NP

10. Omar Naber- Bistvo skrito je očem
La canzone ha un testo molto positivo, se proprio vogliamo cercare un'inno alla Slovenia lo troviamo (stranamente) proprio da Omar. Ed è veramente una canzone forte, uguale ma allo stesso tempo diversa dal solito stile di Omar.
Voto: 9


Ora non ci sono più segreti, la zia EMA ha svelato quasi tutti i suoi segreti, i suoi assi nella manica e le sue stranezze. Com'è anche giusto che sia. Devo dire che è la prima volta che mi sarei d'accordo con (quasi) qualsiasi scelta. Togliendo i Rock Partyzani, i LeeLooJamais e i TimeToTime, gli altri 7 mi andrebbero più o meno bene tutti. O meglio: con i 7 rimanenti non rischiamo di farci ridere dietro ancora una volta. La finale invece non è sicura con tutti i 7. Veramente, non è sicura con nessuno, però secondo me è assicurata al 75% con Maja Keuc, Hannah&co e Omar. Con April, Feliks Langus e Nina abbiamo diciamo un 50% di possibilità di passare (forse con April e Feliks un po di più). Con i Tabù sarebbe invece una lotteria. Possono piacere come anche no.
Ultimo piccolo consiglio: a Dusseldorf mia cara Slovenia, canta in inglese, chiunque sarà il tuo rappresentante. L'unica che forse potrebbe permettersi lo sloveno è Maja Keuc. Tutti gli altri in inglese.

Ancora una volta vi ricordo che domenica seguiremo l'EMA in diretta dalle ore 20 sul nostro liveblog KL Live! Ovviamente siete tutti invitati a passare, leggere e commentare il tutto. Ovviamente ci sarà anche la possibilità di seguire l'EMA in video (non sul nostro liveblog, bensì sul sito ufficiale di RTVSLO). 

Condividi

European Skies: La pazza bosniaca

lunedì 21 febbraio 2011 0 commenti


La Bosnia ha appena presentato la loro canzone. Si tratta di love in rewind di quella pazza di Dino Merlin. Dino infatti pare veramente una pazza, ma di quelle vecchio stampo. Parte così da buon vecchio signore (un po nonno di Heidi che la chiama a cena), inizia a strimpellare la sua chitarra ed è la fine: inizia ad alzare le gambe, a battere sulla chitarra fino al momento clou in cui si mette a saltare random sul palco: una vera pazza DOC. La canzone in se è caruccia, il rischio però che si trasformi in baracconata è molto alto. Quindi Dina mia cara, che ne dici di fare la pazza al Muccassassina bosniaco e non sul palco di Dusseldorf? 


Condividi

EMA 2011: Recap di tutte le canzoni e news sulla giuria

domenica 20 febbraio 2011 0 commenti








Noi siamo un blog molto potente (oppure sono io che non ho che fare stasera, mettetela come volete) e quindi ecco a voi il recap di tutte le 10 canzoni che gareggeranno per difendere i colori sloveni a Dusseldorf.

Sylvan & Mike Vale feat. Hannah Mancini: Ti si tisti

Feliks Langus: Disko raj

TimetoTime: Pravi čas

Rock Partyzani: Time for revolution

Leeloojamais: Slovenka

Tabu: Moje luči

Maja Keuc: Vanilija

April: Ladadidej

Omar Naber: Bistvo skrito je očem

Nina Pušlar: Bilo lepo bi


Personalmente spero che in finale a due ci vadano Maja Keuc e Hannah Mancini. Ma molto probabilmente sarà Maja Keuc contro April. Vedremo che ne uscirà.
Ricordo ancora una volta che domenica prossima noi avremo il liveblog dell'EMA sulla nostra pagina dedicata KL Live!

AGGIORNAMENTO:
Ognuna delle 3 giurate avrà ruoli precisi: Darja Švajger giudicherà l'aspetto musicale, Mojca Mavec giudicherà la performance e Severina giudicherà come l'Europa vedrebbe la canzone. Tutte e 3 voteranno ogni canzone con i voti da 1 a 5: le due canzoni che avranno il più alto numero di voti passeranno alla finalissima. I voti però rimarranno segreti almeno fino alla fine del programma.

Condividi

EMA 2011 3 Previews: Tabù, Leeloojamais e Hannah Mancini

0 commenti


Sono appena state presentate le ultime 3 canzoni dell'EMA 2011. Di due onestamente ne avremmo fatto volentieri a meno ma si, per avere gli ascolti bisogna fare molte cose. Partiamo subito da queste due:
I Leeloojamais portano sul palco dell'EMA il bimbominkismo puro. La canzone risulta un'offesa alla parola Slovenka. Speriamo che la giuria abbia un po di sale in zucca.
I Tabù portano una canzone che è proprio in stile Tabù. Lo stile Tabù piace o non piace. Personalmente lo odio, però la canzone non sembra male.
Sylvain & Mike Vale feat Hannah Mancini portano invece una signora canzone. Il ritornello suona molto come She's got it, yeah baby she'got it della canzone Venus. Ma la canzone è molto molto bella. Ovviamente anche questa settimana potete sentirle sulla nostra pagina FB.

Condividi

European skies: Secondo weekend di fuoco

0 commenti


E' appena finito il secondo week end di fuoco, con il quale siamo arrivati a 20 canzone presentate e 24 rappresentanti presentati. Le vere protagoniste di questo week end sono state le 3 Big5:  Germania, Spagna e Italia.
Le canzoni presentate questo week end sono state:

Germania
Taken by a stranger


La canzone è qualcosa di diverso, qualcosa che solo una vincitrice che sta tentando di battersi per il secondo titolo ha il coraggio di presentare. Personalmente la amo ed è attualmente al mio primo posto.


Spagna
Lucia- Que me quiten lo bailao


La canzone è molto diversa dalla loro rappresentante del 2010. E' una canzone catchy, bella, ballabile, fresca...da Spagna insomma. Il ritornello si addice molto a una sigla di chiusura di un qualsiasi programma TV. Abbiamo una seria concorrente di Lena? Qua profuma di top10 se non addirittura di vittoria.

Italia
Raphael Gualazzi- Follie d'amore


Premettendo che di questa scelta si occuperà anche Marco nella nostra rubrica Euroflyers devo dire che la canzone è buona (sarà perché amo il genere). Ma dubito avrà vita facile all'ESC o forse anche si. In effetti manchiamo da 14 anni ed è difficile dire cosa l'Europa si aspetta dall'Italia.


Georgia
Eldrine- One more day


Ma qua dentro c'è di tutto: puttanpop, rap, urlo metal....c'è così tanta roba che si rischia una baracconata, oppure no. Vedremo, a me suona molto come una versione da sagra del rock di We could be the same.

Polonia
Magdalena Tul- Jestem


Il puttanpop è salvo anche quest'anno. Sempre sia lodato il puttanpop. Scherzi a parte la canzone è molto bella. Purtroppo verrà quasi probabilmente tradotta in inglese. UN vero peccato secondo me, anche se magari è l'unico modo per farla passare in finale. Che se la merita veramente.

Condividi

European Skies: Tutte le scelte del weekend

lunedì 14 febbraio 2011 0 commenti


Il primo weekend di fuoco eurovisivo è appena passato e noi eurofans abbiamo ricevuto finalmente molte entry di questo ESC 2011. Andiamo con ordine. 
I maltesi hanno scelto Glen Vella con la canzone One Life. Niente da fare anche quest'anno per i fratelli Faniello. La canzone di Vella non è male. E poi lui è in odore di passività, quindi dobbiamo supportarlo. Questo ci sta un attimo a diventare il Supino maltese. No, non intendo una razza di cane e nemmeno la posizione che avrà....oddio, anche se lo vedo bene XD



Spostiamoci un po verso il nord. Indovinate un po, chi hanno scelto i nostri amati Norvegesi? Helena? Aste&Rikke? No, hanno scelto Haba Haba. E da ora noi li amiamo ancora di più.


E invece in Islanda hanno scelto per la prima volta nella storia dell'Eurovision (correggetemi se sbaglio) l'opera postuma di qualcuno. Trattasi della canzone Aftur heim, dei Sjonni Brink's friends (la canzone doveva essere cantata da Sjonni Brink, ma è deceduto pochi giorni prima la sua semifinale. RIP). In fondo, la canzone è carina su.




In Belgio hanno scelto With love baby dei Witloof Bay. Che alla fine hanno una canzone caruccia. Forse, troppo a cappella per i miei gusti.




La Finlandia ha scelto Tom Dice. No, wait. Ha scelto Paradise Oskar con la canzone Da da dam. E come Me and my guitar è semplicemente magica. 



Se pensate alla regina delle nazioni (l'unica che vanta 7 vittorie: un record [3 erano consecutive]), che tipo di canzone vi viene in mente? Uno Schlager? nah. Una rock? nah. Una neomelodica? please not. Vi verrebbe mai in mente qualcosa del genere?

Che poi per carità in se è anche una bella canzone ma diciamo che, ehm... la scelta dei cantanti lascia un po a desiderare? Per dovere di cronaca loro sono i Jedward e la canzone si intitola Lipstick.


I polacchi quest'anno mi hanno stupido. La loro canzone è stata appena scelta ed è qualcosa di bellissimo. Si intitola Jestem ed è cantata da Magdalena Tul.

Condividi

EMA 2011: 4 nuove previews

domenica 13 febbraio 2011 0 commenti


Oggi sono state presentate altre 4 canzoni dell'EMA 2011. Si tratta delle canzoni dei Rock Partyzani, dei TimeToTime, del duo Feliks Langus e di Maja Keuc. Il livello è sicuramente superiore a quello di settimana scorsa.
I Rock Partyzani hanno una canzone metà inglese e metà slovena, dal titolo Time for revolution. La canzone non dico che è pesisma, perché non lo è, ma non è da Eurovision.
I TimeToTime hanno una bellissima canzone, con un bellissimo testo (scritto da Andrej Rozman Roza, mica Raay [vero April?]. ) Purtroppo all'Eurovision il testo non ha molta importanza, anche se in effetti ora con le giurie forse farebbe una bel piazzamento.
I Feliks langus hanno una canzonetta molto catchy, che parla di un paradiso della disco pieno di vergini.
E dulcis in fundo la favorita di quest' EMA 2011 Maja Keuc, la diva della musica slovena (è solo un anno sulla scena, ma ha già questo meritato nomignolo) presenta la migliore canzone di quest'EMA 2011, e forse migliore di molte altre vincitrici dell'EMA e non. E si conferma così la favorita. Ma domenica dovrà forse cedere il trono da favorita, visto che domenica si presentano i Tabù, I Leeloojamais e il trio Sylvain, Mike Vale e Hannah Mancini?

Condividi

EMA 2011: Tutte le canzoni sono pronte. Ecco i titoli

venerdì 11 febbraio 2011 0 commenti


Pare, che tutte le canzoni dell'EMA sono ufficialmente pronte. Le canzoni sono, per ora, tutte in sloveno.


Cantante
Titolo-traduzione
Musiche
Testo
Arrangiamento

ROCK PARTYZANI

TIME FOR REVOLUTION

ALEŠ KLINAR

ALEŠ KLINAR

ALEŠ KLINAR,
FRANCI ZABUKOVEC


TABU



MOJE LUČI
Le mie luci

TOMAŽ TROP

IZTOK MELANŠEK

TABU,
ŽARE PAK

NINA PUŠLAR



BILO LEPO BI
Sarebbe bello 

MARTIN ŠTIBERNIK,
DEJAN RADIČEVIĆ

MARTIN ŠTIBERNIK,
DEJAN RADIČEVIĆ

MARTIN ŠTIBERNIK,
DEJAN RADIČEVIĆ


MAJA KEUC



VANILIJA
Vaniglia

MATJAŽ VLAŠIČ

URŠA VLAŠIČ

MATJAŽ VLAŠIČ,
BOŠTJAN GRABNAR


FELIKS LANGUS



DISKO RAJ
Paradiso disco

MATEJ MRŠNIK, ANŽE LANGUS

ALEN STERŽAJ

ANŽE LANGUS,
MATEJ MRŠNIK

LEELOOJAMAIS



SLOVENKA
(ragazza) Slovena

LEELOOJAMAIS

LEELOOJAMAIS, SAŠO PIPIČ

LEELOOJAMAIS



APRIL




LADADIDEJ

RAAY

FRANCI TEPINA,
ERIKA MAGER,
RAAY

RAAY

SYLVAIN, MIKE VALE in HANNAH MANCINI


TI SI TISTI
 Tu sei quello



MIHA VALE DETIČEK



HANNAH MANCINI,
ANGEL PALKA

GREGOR ZEMLJIČ

TIME TO TIME



PRAVI ČAS
Il tempo giusto

TOMAŽ, NINO IN SAMO KOZLEVČAR


ANDREJ ROZMAN ROZA

TOMAŽ KOZLEVČAR

OMAR NABER




BISTVO SKRITO JE OČEM
L'essenza è nascosta agli occhi

OMAR NABER

JURE GOLOBIČ, EVA BREZNIKAR

MIHA GORŠE,
OMAR NABER


(tabella presa dalla pagina ufficiale dell'EMA, disponibile qui.)

Che dire? Vanilija mi ispira molto, molto ma molto. Domenica, durante i programmi NLP e Spet doma si presenteranno Maja Keuc, Time to Time, Feliks Langus e Rock Partyzani. Speriamo che il livello sia migliore di quello della settimana scorsa.

Condividi