European skies: (s)venire

lunedì 14 marzo 2011


E' giunto il momento: dopo 5-6 mesi di finali nazionali siamo giunti alla fine della prima parte della stagione eurovisiva: sabato scorso sono state presentate le ultime 3 canzoni. Parliamo di Russia, Azerbaijan e ovviamente della Svezia .

Azerbaijan
Ell& Nikki- Running scared


Dopo una selezione nazionale lunga più di un parto, habemus canzone! E beh, dopo tanti mesi di rompi....ehm....di selezione ci aspettavamo qualcosa di più, no?

Signore e signori sedetevi, perché è tempo della venuta di Eric e Alex (e non capitemi male, su!)

Russia
Alex Sparrow- Get you


Il signorino si è addirittura dato un nome d'arte per l'ESC. Ha portato una canzone con i controcazzi, con la dance routine e finalmente avremo un po di scelta per Mister ESC.

Svezia
Eric Saade- Popular


Come tradizione vuole l'ultima a scegliere è stata la Svezia, quindi con la Svezia anche chiudiamo questa rubrica. La Svezia (mi dicono anche a furor di popolo) ha scelto Eric Saade come rappresentante. Stima per la Svezia! (che un po s'era persa da queste parti grazie all'anno scorso)


Signori, con la fantastica canzone svedese termina il nostro viaggio lungo un'intera stagione di selezioni nazionali. Con la rubrica European Skies se ne va anche Lena dalle nostre foto. Ma lei tornerà per l'Eurovision Week. Ed European Skies tornerà? E chi lo sa.

Buona fortuna a tutte le nazioni e che vinca il migliore. Anche se...
Evropa pripravise, arena Stožice že stoji!

Condividi

~ 0 commenti: ~

~ Posta un commento ~