Visualizzazione post con etichetta ke$ha. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta ke$ha. Mostra tutti i post

KLVideo Premieré: Take it off

martedì 3 agosto 2010 0 commenti


Ke$ha batte. E ora direte voi, dove sta la novità?! La novità è che batte tutte. Tutte le puttanelle del pop create nel 2010. Ke$ha è la nuova puttanella pop del 2010 e la amo. La sciatta battona ha sfornato un nuovo video niente male per quel capolavoro (si fa per dire) che è Take it off. Se all'inizio sembra un solito video di scazzo random, a circa metà ecco il colpo di genio (che vi lascio scoprire da voi). Amo questa porca battona del pop. Sempre di più.

Condividi

Nuovo video per Ke$ha: Your love is my drug

giovedì 13 maggio 2010 0 commenti



Nonostante aver letto qualche critica negativa verso questo video, io dico che mi piace. Sisi, non è la rivoluzione dei video musicali, ma è molto molto bello. Per non parlare della canzone.

Condividi

Torna Ke$ha con Blah Blah Blah

mercoledì 24 febbraio 2010 0 commenti



3 singolo per la nostra Ke$ha. Ma quant'è troia misto battona della tangenziale, ribelle e fashion allo stesso tempo? Ci piaceeee

Condividi

Torna Ke$ha con Take it off

giovedì 7 gennaio 2010 0 commenti



Anteprima del album Animal in uscita settimana prossima (15 gennaio tutti pronti) di Ke$ha, rivelazione musicale della seconda metà del 2009. Canzone favolosa da ballare ad ogni ascolto. Non è brava a cantare? sembra na adolescente che sgambetta e troiegga? Sti cazzi. a me piace u.u

Condividi