KL Video Premieré: Raise your glass &Firework
Pink rimane sempre Pink. Ritorno col botto per la cantante e il suo nuovo video Raise your glass. Video all'apparenza semplice ma molto d'impatto. E le similitudini con Firework di Katy Perry fioccano, almeno nell'intendo: Se una dice cerca il tuo firework, Pink oggi aggiunge: alza il bicchiere per le tue vittorie.
Pink, raise your glass!
ora mi sono accorto che mancava la premiere di Firework di Katy Perry. Video ben fatto, simile non troppo a Beautiful della Aguilera dei vecchi fasti, in cui Katy grida dai tetti di Budapest: Cerca il tuo firework. Sparando random fuochi d'artificio dalle tette. Dettagli. Ma cosa avrà mai Katy con le sue tette? Che relazione c'è? Amore-odio? Vorrebbe essere maschio ma siccome si ritrova in un corpo di figa se le fa uccidere in mille modi diversi?
| Tweet |
|
Condividi |
News dalle regine varie del pop: Si vocifera....
Si vocifera anche, che la signorina Gaga dovrebbe duettare con un'altra reginetta del pop, vista pochi giorni fa nel suo stesso studio di registrazione, in gran spolvero. Si tratta di Miss Britney Spears, che sta nascondendo qualche segreto. A fine mese infatti, verranno fate uscire notizie "scottanti" sul nuovo brano, che potrebbe contenere anche il suddetto duetto. Miss B avrà pure una puntata dedicata di Glee (che girano proprio in questi giorni), dove canterà a e ballerà. Dovrebbe interpretare una sexy professoressa a quanto pare. Probabilmente sarà professoressa di canto in playback, cosa che le riesce molto bene. Si fa per dire. Purtroppo, è stato ufficializzato, che non prenderà parte dei prossimi VMA, perché sarà troppo impegnata con il nuovo disco. Ed è un peccato, perché le sue migliori performance erano proprio ai VMA (escludendo Gimme more).
Mai cover fu più profetica. Katy Perry grazie al suo ottimo album in uscita (sta arrivando la recensione in anteprima, visto che il disco è già scaricabile su internet.) si appresta a passare un'autunno sopra tutte le sue colleghe nelle charts di mezzo mondo. Il disco infatti, grazie agli ottimi singoli apripista California Gurls e Teenage Dreams, alle altre canzoni, e ai due ottimi remix presenti nel disco, è una vera chicca. Cose che non ti aspetti da Katy Perry.
Mai titolo fu più profetico. You lost me. Tanto che ora le tocca cantare ai matrimoni e alle feste private. Che fine, per una delle migliori voci degli ultimi anni. Tutto sarà ora in mano al film Burlesque, sperando che non sia flop. In quel caso, la vedremo cantare su Canale Italia.
I fans della divina in miniatura australiana, Kylie Minogue, dovranno attendere metà settembre circa per vedere il video della fantastica Get outta my way.
Si vocifera che Beyoncé e Madonna siano al lavoro pure loro per il nuovo album che dovrebbero vedere la luce nel 2011.
| Tweet |
|
Condividi |
KLVideo Premieré: Teenage dream
Voto canzone: 8-9
Voto video: 6+
| Tweet |
|
Condividi |
KLVideo Premieré: California Gurls
Finalmente ecco il video dell'estate 2010! Altro che Alejandro...canzone banalissima, video fantasticamente dolce: caramelle, pana, cioccolata per un'estate golossissima! Ormai eletta regina dell'inizio estate 2010 (troneggia alla top della billboard da 2 settimane) Katy Perry ci regala il favoloso nuovo video di California Gurls. Inutilmente e banalmente estivo. E ci piace. Questi son video estivi, capito Gaga? altro che tette mitre....le vere tette estive 2010 son quelle di panna!!!!
Voto: 8-9
| Tweet |
|
Condividi |
Teaser trailer di California Gurls
Riuscirà Katy Perry a ripetere se stessa con I Kissed a Girl, far diventare California Gurls la canzone dell'estate 2010 e spodestare (temporaneamente) Lady Gaga dal trono estivo 2010? Spero di si.
| Tweet |
|
Condividi |
Super EMA:Le altre performance
sempre brava e stupenda. Stupenda mentre batte sui tamburi sisi
non poteva mancare il tributo a MJ...tra tutti i tributi quello delle persone a cui manca davvero, le uniche che non lucrano della sua morte: i suoi fans.
e qua mi gioco i lettori. A me non piacciono (quindi mi son giocato i pro Tokio Hotel), ma trovo l'esibizione bella (e qui mi gioco quelli dell'altra sponta: anti Tokio Hotel). Adoro il fuoco alla fine e non solo perchè sembra che brucino i TH XD
quando spunta Leona, sembra davvero di essere vicino a qualcosa di sovranaturale. Sarà la voce, le canzoni calme, le atmosfere che crea, ma a me da questa stupenda sensazione. Però non riesco ad ascoltarla senza vederla in video.
| Tweet |
|
Condividi |
Super EMA: Katy Perry
Cito da Tvblog:
Perché parlar di Katy Perry, al secolo Katheryn Elizabeth Hudson (nata il 25 ottobre 1984 a Santa Barbara)? Molto semplice. Perché la Perry contiene in sé la forza dello show. Al di là del singolo evento televisivo e spettacolare, la Perry, giovanissima, si rivela una volta di più uno straordinario animale da palcoscenico. Bella, con una presenza scenica invidiabile, bella voce e soprattutto grande intrattenitrice, con un’ironia e un’autoironia che molte conduttrici televisive di professione dovrebbero invidiarle. Certo, potrebbe dire qualcuno, facile fare la grande presentatrice con alle spalle un evento così. Be’, la risposta a questa obiezione è fin troppo ovvia. Ce ne fossero, di conduttrici in grado di presentare un grande evento così. Sapendo fare anche tutto il resto.
Concordo con l'autore del post sopra.
Vediamo gli abiti:
-red carpet
| Tweet |
|
Condividi |















