Super EMA: Katy Perry

venerdì 6 novembre 2009


Iniziamo ad analizzare gli MTV EMA 2009. Partiamo da lei, la regina dello show:  Katy Perry. Stupenda, favolosa,ironica e autoironica come poche. Stupendi gli abiti, forse migliore dell'anno scorso. Tutta la sera sullo stile Burlesque....tributo a Dita Von teese?
Cito da Tvblog:
Perché parlar di Katy Perry, al secolo Katheryn Elizabeth Hudson (nata il 25 ottobre 1984 a Santa Barbara)? Molto semplice. Perché la Perry contiene in sé la forza dello show. Al di là del singolo evento televisivo e spettacolare, la Perry, giovanissima, si rivela una volta di più uno straordinario animale da palcoscenico. Bella, con una presenza scenica invidiabile, bella voce e soprattutto grande intrattenitrice, con un’ironia e un’autoironia che molte conduttrici televisive di professione dovrebbero invidiarle. Certo, potrebbe dire qualcuno, facile fare la grande presentatrice con alle spalle un evento così. Be’, la risposta a questa obiezione è fin troppo ovvia. Ce ne fossero, di conduttrici in grado di presentare un grande evento così. Sapendo fare anche tutto il resto. 

Concordo con l'autore del post sopra.
Vediamo gli abiti:
-red carpet





















































Apertura dello show

Apertura stupenda. Un medley di tutte le canzoni in gara per il Best Song. E quando canta PokerFace? Stupenda.


















Stupenda la frase: Dicono che i ragazzi con le scarpe grandi hanno grande CENSURED...il problema è che l'ho comprata per Lady Gaga XD




















Condividi

~ 0 commenti: ~

~ Posta un commento ~