Mamma mia che film! Veramente uno dei migliori che ho visto in tutta la mia vita. Una storia semplice semplice, un cast pazzesco, musiche degli ABBA. Un successo annunciato. E così fu. E che dire della grande Meryl Streep? In questo film si è rimessa in gioco come solo lei sa fare. Vogliamo parlare della scena della canzone Money Money money ? Eccola:
S-T-U-P-E-N-D-A ( Una diva. E tutte la altre sue interpretazioni? E delle sue due amiche che io adoro come personaggio?
Voto? film in inglese 10 e lode
Film in italiano? 9+
quel maledetto doppiaggio...
La domanda adesso è ovvia: meglio il film o il musical? Assolutamente il musical (visto al Rossetti di Trieste ti prende il fiato, sembra fatto apposta per quel teatro[*]) .
[*] Per chi non è mai stato al Rossetti:
Il sipario del Rossetti è azzurro, così come il soffitto decorato. L'azzurro è il colore del mare, la storia si svolge in Grecia, su un'isoletta stupenda. Questi due elementi rendono ancora di più l'idea di stare su quell'isola, con la stupenda acustica del Rossetti poi...
Eccovi uno scorcio del teatro per darvi l'idea (ma dal vivo è favoloso, ti toglie il fiato...vorrei salire su quel palco!!!)
The Way to Style Science Logos
-
There are quite a couple things that science trademarks ought to possess.
In this piece I will describe what things I consider crucial to your great
scie...
Post che non leggerà mai nessuno
-
Mi trovo qui, davanti al pc (in realtà è un Mac, per carità mi possa
perdonare Simo), e ritrovo tra i preferiti il nostro sito. Poi in alto a
destra vedo i...
Sanremo2017, review della seconda serata
-
Questa sera sapremo chi degli eliminati sfanculerà per sempre. Ma di questo
ne parliamo dopo. La serata di ieri è stata, a livello di show, un po’ boh…
n...
Hello world!
-
Welcome to WordPress. This is your first post. Edit or delete it, then
start writing!
The post Hello world! first appeared on Pin Up Casino.
Questo blog non è a fini di lucro ne rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
A chiunque è concesso di lasciare commenti ai post. Il gestore del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.
Nel caso il materiale presente nel blog violasse licenze, copyright, diritti d'autore, privacy o altro, siete pregati di segnalarlo.