Visualizzazione post con etichetta My Life. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta My Life. Mostra tutti i post

Le mie moppine

mercoledì 9 dicembre 2009 0 commenti








Ecco a grandissima richiesta (XD) le mie moppine u.u

Condividi

Moppine...adesso si che è inverno!

domenica 6 dicembre 2009 2 commenti



Adesso che ho comprato le moppine posso dirlo...
si l'inverno è iniziato!!!!
Quest'anno ho scelto quelle con la faccia con la barba nera, gli occhiali da sole e la sigaretta... stupende!!!

Condividi