Visualizzazione post con etichetta inverno. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta inverno. Mostra tutti i post

Neve neve neve neve

sabato 19 dicembre 2009 1 commenti

L'Italia si è svegliata sotto la neve... e Gorizia non ha fatto eccezione *.* So let it's snow!!!!





Condividi

Moppine...adesso si che è inverno!

domenica 6 dicembre 2009 2 commenti



Adesso che ho comprato le moppine posso dirlo...
si l'inverno è iniziato!!!!
Quest'anno ho scelto quelle con la faccia con la barba nera, gli occhiali da sole e la sigaretta... stupende!!!

Condividi