Visualizzazione post con etichetta Feste. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Feste. Mostra tutti i post

Questo natale from Radio Deejay

martedì 15 dicembre 2009 0 commenti



Canzone cantata da Fabri Fibra - J Ax- Marracash - Alessandra Amoroso - Trio Medusa All Stars e se ho sentito bene pure Platinette, Luciana Littizzetto e altri conduttori di Deejay.

Sentite il primo pezzo dove canta la Amoroso dal minuto 1:08,
la smettiamo di dare a questa magnifica cantante solo pezzi "all'italiana" tutti lacrime e pensieri amorosi!? Rischiamo con una canzone più stile Find the way?! O una Million dollar bill versione italiana?!?! 
E basta!

Condividi

KL Christmas

martedì 8 dicembre 2009 0 commenti



Parte oggi KL Christmas, la rubrica giornaliera che ci porterà fino a Natale. E come possiamo partire se non con questa stupenda canzone? In due versioni: Mariah Carey vs X-Factor 3.

Condividi

That's all folks! [AGGIORNATO]

giovedì 11 giugno 2009 0 commenti

é finita! L'ultima campanella è suonata... now summer time!
Spiagge,disco, vacanze, mare arriviamo!
Divertitevi e gustatevi le vacanze! E chi deve ancora fare gli esami... good luck!!!



PS: Il blog non chiude per ferie per ora... fino ad agosto io sono sempre qua...

AGGIORNAMENTO: Refresh del template in vista della nuova stagione...spero sarà di vostro gradimento...

Condividi

Auguri a tutte le mamme del mondo

domenica 10 maggio 2009 0 commenti


Condividi

Get this party started

martedì 14 aprile 2009 0 commenti


Ed è giunto. Alla fine i 17 sono qua. Dopo un anno di merda ma allo stesso tempo meraviglioso i 17 sono qua. Tutti mi dicono che sono cambiato in questo anno ed è vero. In meglio spero ovviamente. Sono cresciuto, mi son "evoluto", ho conosciuto persone molto importanti per me, ho conosciuto persone che mi han ferito, persone che mi han fatto ridere, crescere, ho conosciuto persone che mi han fatto sbagliare. Ma rifarei ogni cosa che ho fatto, non mi pento di niente. 
Quindi grazie a tutti perché mi avete fatto diventare in quest'anno di "revolution" ciò che sono.





- Comunicazione di servizio -

Con questo post inauguro KL Kingdom ufficialmente, infatti potete vedere la prima foto della nostra KL Gallerié. Da oggi quasi tutti i post avranno una foto.Potete consultarli cliccando su KL Gallerié nel menu di navigazione.

Condividi

... Nonostante tutto è Pasqua!

sabato 11 aprile 2009 0 commenti

Nonostante tutto, nonostante il terremoto, nonostante tutte le cose brutte che sono successe...è Pasqua! 






Non dimenticate di mandare un sms o chiamare il numero 48580 per aiutare l'Abruzzo!




Condividi

Auguri a tutte le donne!

domenica 8 marzo 2009 0 commenti

Come regalo, oltre che la foto con il gatto e la mimosa, vi posto alcune citazioni di Oscar Wilde sulle donne: 

Fornite alle donne occasioni adeguate e le donne potranno fare di tutto.

Gli uomini vorrebbero essere sempre il primo amore di una donna. Questa è la loro sciocca vanità. Le donne hanno un istinto più sottile per le cose: a loro piace essere l'ultimo amore di un uomo.

L'unico modo di comportarsi con una donna è di fare l'amore con lei se è bella, e con un'altra se è brutta.

Le donne belle non hanno il tempo di essere gelose dei loro mariti... sono sempre occupate ad essere gelose dei mariti delle altre!

Le donne non hanno niente da dire, ma lo dicono benissimo.

Le donne non si comprendono, si amano.

Le donne possiedono un istinto meraviglioso: hanno la capacità di scoprire tutto tranne l'ovvio.

Le donne rappresentano il trionfo della materia sull'intelletto, gli uomini rappresentano il trionfo dell'intelletto sulla morale.

Non ci si dovrebbe mai fidare di una donna che dice apertamente la sua vera età. Se è disposta a questo, è pronta a dire qualsiasi altra cosa.

Preferisco le donne con un passato: la loro conversazione è decisamente più divertente.

Se si ama veramente una donna, tutte le altre appaiono insignificanti.

Soltanto una donna profondamente buona può fare una cosa profondamente stupida.

Un uomo che moraleggia è di solito un ipocrita, una donna che moraleggia è inevitabilmente brutta.

(fonte:Wikiquote)


P.S: Cliccate sulla prima frase del post ;)


Condividi

Festa dei singleeeeeee

domenica 15 febbraio 2009 0 commenti


...questo non sei te...

ancora sta voce aiutoooo... comunque eccoci qua! Single di tutto il mondo unitevi!
Buon San Faustino a tutti! 
Io pensavo che quest'anno avrei festeggiato Valentino e non Faustino e invece eccomi qua con voi a festeggiare Faustino! E per non cadere nella disperazione ridiamo insieme!

La fortuna è cieca, la sfortuna ha una mira perfetta e Cupido ieri ha rotto l'arco...
Buona festa dei single!

La festa degli innamorati per te è come un biglietto della lotteria: "ritenta sarai più fortunato!"

Essere single comporta parecchi vantaggi e puoi fare quello che vuoi: se hai fame mangi, se hai sete bevi, se hai sonno dormi, se ho voglia di fare l'amore.... fai una doccia!
Buona festa dei single!

Dove vanno i singles a fare rifornimento di benzina?
Alle stazioni "Fai da te".

Condividi