Get this party started

martedì 14 aprile 2009


Ed è giunto. Alla fine i 17 sono qua. Dopo un anno di merda ma allo stesso tempo meraviglioso i 17 sono qua. Tutti mi dicono che sono cambiato in questo anno ed è vero. In meglio spero ovviamente. Sono cresciuto, mi son "evoluto", ho conosciuto persone molto importanti per me, ho conosciuto persone che mi han ferito, persone che mi han fatto ridere, crescere, ho conosciuto persone che mi han fatto sbagliare. Ma rifarei ogni cosa che ho fatto, non mi pento di niente. 
Quindi grazie a tutti perché mi avete fatto diventare in quest'anno di "revolution" ciò che sono.





- Comunicazione di servizio -

Con questo post inauguro KL Kingdom ufficialmente, infatti potete vedere la prima foto della nostra KL Gallerié. Da oggi quasi tutti i post avranno una foto.Potete consultarli cliccando su KL Gallerié nel menu di navigazione.

Condividi

~ 0 commenti: ~

~ Posta un commento ~