Visualizzazione post con etichetta Showtime. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Showtime. Mostra tutti i post

Showtime: Calling a friend

martedì 27 settembre 2011


Gli A friend in London, quinti classificati a Dusseldorf con la bellissima canzone New Tomorrow, hanno reso pubblico in queste ore il video della nuova canzone Calling a friend.
Commenti? Video inutile per una canzone orecchiabile.
 


Condividi

Showtime: Lena, Maja & Eric

sabato 16 luglio 2011 0 commenti

L'Eurovision è spesso una rampa di lancio, una parte importante della carriera dei cantanti...ma che succede dopo? Che canzoni fanno? Che generi provano? Non è un peccato sentirsi dire: "io conosco solo la sua canzone dell'ESC...dopo non sono solito seguire i cantanti" ?
Oggi sentiremo i nuovi singoli di Lena, di Maja Keuc e di Eric Saade. Tutti e 3 sono all'inizio delle loro carriere, Lena ha alle spalle una vittoria eurovisiva, tutti e 3 sono usciti dai talent show. Lena ha alle spalle già 2 cd, Eric 2 da solista e 1 con la boyband, Maja invece sta per pubblicare il suo primo album in autunno.











Condividi

Strike a pose! [AGGIORNATO]

lunedì 11 luglio 2011 0 commenti


We're back! Mi mancava scrivere sul blog e così ho deciso di tornare e di trovare nuove rubriche estive. Anche se, quasi tutte le nazioni si sono già messe in moto per il prossimo Eurovision, così vi darò anche le notizie da Baku. 
In quanto a widget, aggiunte grafiche o simili quasi niente di nuovo: è stato aggiunto solo il nuovo bottone +1 di Google. Gli altri bottoni per la condivisione sono tornati i famosi bottoni del Sharing is sexy. Remember? 
Per i bottoni per la convidisione è cambiato solo il design, mentre invece del solo bottone like, abbiamo ora i bottoni: like, tweet e l'ultimo arrivato +1 di Google. 
Puffetta versione diva sarà la nostra testimonial per tutta l'estate sicuramente. 
E le rubriche? Eccole: 

Headlines: from Dusseldorf to Baku
Sarà la nostra rubrica sulle notizie riguardo l'eurovision 2012.
 Showtime

L'unica rubrica totalmente nuova è Showtime.  Che fine fanno i cantanti, le cantanti e i gruppi dopo l'eurovision? Incidono nuove canzoni e pubblicano nuovi album. Ecco, qua ve li presenterò tutti...o quasi. 

Refrain
Fino all'anno scorso era conosciuta come KL ESC Vintage ed era quasi solo sulla nostra pagina facebook. Anno nuovo, rubrica nuova. Da KL ESC Vintage a Refrain: dalle vincitrici di tutti gli anni a singole canzoni meritevoli. 













Appuntamento a domani per l'inizio delle danze! Strike a pose! 

Condividi