Strike a pose! [AGGIORNATO]

lunedì 11 luglio 2011


We're back! Mi mancava scrivere sul blog e così ho deciso di tornare e di trovare nuove rubriche estive. Anche se, quasi tutte le nazioni si sono già messe in moto per il prossimo Eurovision, così vi darò anche le notizie da Baku. 
In quanto a widget, aggiunte grafiche o simili quasi niente di nuovo: è stato aggiunto solo il nuovo bottone +1 di Google. Gli altri bottoni per la condivisione sono tornati i famosi bottoni del Sharing is sexy. Remember? 
Per i bottoni per la convidisione è cambiato solo il design, mentre invece del solo bottone like, abbiamo ora i bottoni: like, tweet e l'ultimo arrivato +1 di Google. 
Puffetta versione diva sarà la nostra testimonial per tutta l'estate sicuramente. 
E le rubriche? Eccole: 

Headlines: from Dusseldorf to Baku
Sarà la nostra rubrica sulle notizie riguardo l'eurovision 2012.
 Showtime

L'unica rubrica totalmente nuova è Showtime.  Che fine fanno i cantanti, le cantanti e i gruppi dopo l'eurovision? Incidono nuove canzoni e pubblicano nuovi album. Ecco, qua ve li presenterò tutti...o quasi. 

Refrain
Fino all'anno scorso era conosciuta come KL ESC Vintage ed era quasi solo sulla nostra pagina facebook. Anno nuovo, rubrica nuova. Da KL ESC Vintage a Refrain: dalle vincitrici di tutti gli anni a singole canzoni meritevoli. 













Appuntamento a domani per l'inizio delle danze! Strike a pose! 

Condividi

~ 0 commenti: ~

~ Posta un commento ~