European skies: Austria, Turchia e Grecia

giovedì 3 marzo 2011


Capita che durante il Super Saturday alcune canzoni vengano perse. Tranquilli, non sto dicendo che faremo anche noi una pagina dedicata a tutte le canzoni, non è il nostro genere suvvia. Sto solo cercando un modo per presentarvi le 3 nazioni che sto per presentarvi....dicendo che si possono perdere nel mucchio? Dicendo, che si perdono nel mucchio.

Austria
Nadine Beiler- The secret is love

Beh per essere la prima canzone del ritorno austriaco non è assolutamente male, però non è da vittoria.


Grecia
Loukas Giorkas feat. Stereo Mike- Watch my dance


Ma, ma, ma....greci miei che mi combinate?! Mi sembrano la versione greca dei gemelli diversi.
Grecia la vedi quella cosa che sta volando via? Si chiama finale.

Turchia
Yüksek Sadakat- Live It Up


Io mi chiedo, ma se per caso per una volta la Turchia non passasse in finale? Cioè si scatenerebbe il finimondo, la terza guerra mondiale e la Turchia si ritroverebbe senza la versione turca dei Negramaro (ma loro sono rock! Cioè gioia perché rock rulez! R-OOOO-C-K! ok, tu oh cantante dei Yüksek Sadakat tornatene a casa. No. Ho detto a casa! SUUUUBITO!)

Condividi

~ 0 commenti: ~

~ Posta un commento ~