European skies: Super Saturday 2011

domenica 27 febbraio 2011


Finalmente un po di musica decente! Questa stagione di nf è iniziata male, ora però finalmente si inizia ad avere canzoni decenti e/o belle.  Ieri durante il Super Saturday 2011 abbiamo assistito alla vittoria di molte canzoni decenti. Dall'Estonia alla Danimarca, passando per la Serbia. Ma andiamo con ordine (random of course). Preparatevi, perché il post sarà lungo.

Estonia
Getter Jaani- Rockefeller Street


Ma solo a me l'attacco del ritornello "1, 2, 7, 3 down rockefeller street" ricorda "1,2,3 Peter Paul and Mary?" della Sora Britney?!? Comunque la canzoni mi piace.


Latvia
Musiqq- Angel in disguise


Canzone bella, non fatemi andare a commentare oltre va.

Serbia
Nina- Caroban


Ma è Serbia 2011 o Yugoslavia 1970?! [citazione]
Canzone bella, sicuramente migliore di Ovo je Balkan, cioè ha pure le backing che si muovono random. Che volete di più?!

Moldova
Zdop si Zdup- So lucky


Eccola, l'abbiamo creduta persa, l'abbiamo chiamata a gran voce, l'abbiamo cercata, abbiamo venerato quelle degli anni scorsi in una sorta di preghiera perché anche quest'anno ce ne fosse almeno una. Ed eccola qua, come un fulmine a ciel sereno durante il giorno più importante e lungo della stagione delle nf: la baracconata 2011 è stata scelta. Sponsored by Moldova.

Ucraina
Mika Newton- Angeli


Si, è quasi una palla assurda, ma ne abbiamo viste di peggiori. Ma il puttanpop è stato bannato dall'Ucraina?! perché??? Perché??? Ridatemi il puttanpop ucraino!

Danimarca
A Friend in London- new Tomorrow


Ancora una volta la Danimarca sceglie una bellissima canzone. Sembra un deja-vu continuo ma è molto, molto bella. Il testo invece è anche molto bello. Eccovene una parte:
C'mon boys, c'mon girls in this crazy crazy world. C'mon boys, c'mon girls is your future is your choice. Let's make a new tomorrow. 

Condividi

~ 0 commenti: ~

~ Posta un commento ~