Pubblicato da
Unknowndomenica 20 febbraio 2011
Sticks:
European Skies
E' appena finito il secondo week end di fuoco, con il quale siamo arrivati a 20 canzone presentate e 24 rappresentanti presentati. Le vere protagoniste di questo week end sono state le 3 Big5: Germania, Spagna e Italia.
Le canzoni presentate questo week end sono state:
Germania
Taken by a stranger
La canzone è qualcosa di diverso, qualcosa che solo una vincitrice che sta tentando di battersi per il secondo titolo ha il coraggio di presentare. Personalmente la amo ed è attualmente al mio primo posto.
Spagna
Lucia- Que me quiten lo bailao
La canzone è molto diversa dalla loro rappresentante del 2010. E' una canzone catchy, bella, ballabile, fresca...da Spagna insomma. Il ritornello si addice molto a una sigla di chiusura di un qualsiasi programma TV. Abbiamo una seria concorrente di Lena? Qua profuma di top10 se non addirittura di vittoria.
Italia
Raphael Gualazzi- Follie d'amore
Premettendo che di questa scelta si occuperà anche Marco nella nostra rubrica Euroflyers devo dire che la canzone è buona (sarà perché amo il genere). Ma dubito avrà vita facile all'ESC o forse anche si. In effetti manchiamo da 14 anni ed è difficile dire cosa l'Europa si aspetta dall'Italia.
Georgia
Eldrine- One more day
Ma qua dentro c'è di tutto: puttanpop, rap, urlo metal....c'è così tanta roba che si rischia una baracconata, oppure no. Vedremo, a me suona molto come una versione da sagra del rock di We could be the same.
Polonia
Magdalena Tul- Jestem
Il puttanpop è salvo anche quest'anno. Sempre sia lodato il puttanpop. Scherzi a parte la canzone è molto bella. Purtroppo verrà quasi probabilmente tradotta in inglese. UN vero peccato secondo me, anche se magari è l'unico modo per farla passare in finale. Che se la merita veramente.
ESC 2025 Montenegro: Nina Žižić - Dobrodošli
-
Ricordate quando circa 10 giorni fa ho fatto un post sul Montenegro? Il
Montenegro ha deciso che quest'anno lo iniziamo benissimo e quindi via di
drama. Si...
The Way to Style Science Logos
-
There are quite a couple things that science trademarks ought to possess.
In this piece I will describe what things I consider crucial to your great
scie...
Post che non leggerà mai nessuno
-
Mi trovo qui, davanti al pc (in realtà è un Mac, per carità mi possa
perdonare Simo), e ritrovo tra i preferiti il nostro sito. Poi in alto a
destra vedo i...
Sanremo2017, review della seconda serata
-
Questa sera sapremo chi degli eliminati sfanculerà per sempre. Ma di questo
ne parliamo dopo. La serata di ieri è stata, a livello di show, un po’ boh…
n...
Hello world!
-
Welcome to WordPress. This is your first post. Edit or delete it, then
start writing!
The post Hello world! first appeared on Pin Up Casino.
Questo blog non è a fini di lucro ne rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
A chiunque è concesso di lasciare commenti ai post. Il gestore del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.
Nel caso il materiale presente nel blog violasse licenze, copyright, diritti d'autore, privacy o altro, siete pregati di segnalarlo.
~ 0 commenti: ~
~ Posta un commento ~