EMA 2011: La giuria

domenica 20 febbraio 2011


La giuria dell'EMA 2011 è stata rivelata: si tratta di Darja Švajger, Severina e Mojca Mavec. Darja Švajger ha rappresentato la Slovenia ben 2 volte (l'unica fin'ora) e la prima volta è arrivata 7. nella classifica finale. Severina è una cantante croata (rappresentante della Croazia nel 2006). Mojca Mavec è una presentatrice e giornalista slovena.
La giuria si troverà sotto la lente d'ingrandimento di tutta la Slovenia (e non solo): con tutti i cambi che RTV SLO ha fatto all'EMA e con il rischio di "minestra" tutti si metteranno a guardare la giuria cosa farà. Premesso, che penso che la giuria sia (finalmente) ottima. Vedremo però, come finirà.
Intanto stasera ci sarà la presentazione delle ultime 3 canzoni: Leeloojamais, Sylvan &Mike Vale feat. Hannah Mancini e Tabu. E tra queste si potrebbe nascondere la vera outsider nella battaglia, che dovrebbe essere April contro Maja Keuc.
Domenica prossima la Slovenia sceglierà il rappresentante (probabilmente bisognerebbe dire la rappresentante o i rappresentanti), noi seguiremo l'EMA anche live con il liveblog su KL Live! 

Condividi

~ 0 commenti: ~

~ Posta un commento ~