EMA 2011: 4 nuove previews

domenica 13 febbraio 2011


Oggi sono state presentate altre 4 canzoni dell'EMA 2011. Si tratta delle canzoni dei Rock Partyzani, dei TimeToTime, del duo Feliks Langus e di Maja Keuc. Il livello è sicuramente superiore a quello di settimana scorsa.
I Rock Partyzani hanno una canzone metà inglese e metà slovena, dal titolo Time for revolution. La canzone non dico che è pesisma, perché non lo è, ma non è da Eurovision.
I TimeToTime hanno una bellissima canzone, con un bellissimo testo (scritto da Andrej Rozman Roza, mica Raay [vero April?]. ) Purtroppo all'Eurovision il testo non ha molta importanza, anche se in effetti ora con le giurie forse farebbe una bel piazzamento.
I Feliks langus hanno una canzonetta molto catchy, che parla di un paradiso della disco pieno di vergini.
E dulcis in fundo la favorita di quest' EMA 2011 Maja Keuc, la diva della musica slovena (è solo un anno sulla scena, ma ha già questo meritato nomignolo) presenta la migliore canzone di quest'EMA 2011, e forse migliore di molte altre vincitrici dell'EMA e non. E si conferma così la favorita. Ma domenica dovrà forse cedere il trono da favorita, visto che domenica si presentano i Tabù, I Leeloojamais e il trio Sylvain, Mike Vale e Hannah Mancini?

Condividi

~ 0 commenti: ~

~ Posta un commento ~