Redefinition of KL Kingdom

domenica 13 febbraio 2011

Archiviata Babsan, ora è il momento della Redefinition di KL Kingdom. Già da un po di tempo siamo un blog Eurovision oriented, e questo refresh del blog non farà altro che consolidare questa strada. Ma andiamo con ordine:

Template
Oltre che essere il primo template più serio è anche il primo dopo tanto tempo a non essere stato modificato da me, ma preso in uno di quei siti con moltissimi template. Oltre ad essere molto minimalista, ha qualche "effetto grafico" creato con l'ausilio del HMTL5 e del CSS3. Questi sono i due linguaggi del HTML più avanzati.

Rubriche
Mentre Dusseldorf is calling you e European Skies rimangono invariati, Eurogeek avrà probabilmente una piccola frenata, ma il suo destino è ancora da decidersi. Più in avanti avremo anche nuove rubriche quali: KL ESC Video Premieré (per i video delle entry all'eurovision 2011) e l'ormai tradizionale Eurovision Week.

 Ma veniamo alle 3 principali novità:




E' tempo di espanderci. Ecco quindi la nuova piattaforma per il liveblog, che dopo mille tentativi prende finalmente forma. E lo fa nel migliore modo, a  mio avviso. E dove ci saranno questi liveblog? Su KL Live ovviamente.








Vi ricordate dei Italia's Calling dell'anno scorso? Ebbene, questa ci allarghiamo anche qua. Oltre a giurati italiani avremo quest'anno anche giurati da tutta Europa. La giuria non è ancora pronta e le categorie non sono ancora definitive, ma ci saranno.

Last but not least. E' un piacere per me annunciare, che da domani KL Kingdom avrà l'onore di ospitare regolarmente Marco Mosca (autore del libro Slovenska popevka e gli anni d’oro della canzone slovena). Terrà una rubrica nella quale ha carta bianca da parte mia di parlare di ciò che vuole, sempre inerente all'Eurovision. Come inizio ci ha preparato un ragionamento sulla relazione tra l'Eurovision e suo padre Sanremo.



Condividi

~ 0 commenti: ~

~ Posta un commento ~