Finale X-Factor: Ecco le canzoni

sabato 28 novembre 2009


Ecco svelate in parte le canzoni della Finale di X-Factor:

Yavanna:
“Zombie” dei Cranberries

Medley: “Alexander Platz” di F. Battiato + “Vacanze Romane” dei Matia Bazar + “Smells like a teen spirit” dei Nirvana

Duetto: non ancora comunicato

Inedito: “Una Donna Migliore”

Giuliano:

“Bella senz’anima” di Riccardo Cocciante

Medley: “Warwick Avenue” di Duffy +”Back to black” di Amy Winehouse +”L’immensità” di Don Backy

Duetto: non ancora comunicato

Inedito: “Ruvido”

Marco:

on ancora comunicato

Medley: non ancora comunicato

Duetto: non ancora comunicato

Inedito: “Dove si Vola”

Ovviamente del pupillo di Morgan non si sa ancora niente. Interessante vedere a quali Big affideranno i duetti con ognuno.
Marco starebbe bene con una voce femminile, magari anche più "vecchia". Magari una Rettore o magari una Bertè (difficile che accetterebbe). Oppure una giovane come Giorgia o la Pausini. Se si punta su una voce maschile non saprei chi mettere. Certo la cosa migliore sarebbe Mia Martini, ma la cosa è impossibile da fare. Puntiamo all'internazionalità? Mika o il nostro caro Mans.
Giuliano io lo vedo con la Nannini. Oppure, perchè no con la Ferreri (Giusy, nda). O Noemi. Voce maschile? Cocciante, Baglioni, Ramazzotti. Internazionalmente Michael Buble.
Per le Yavanna la cosa si complica alquanto. Elisa forse. O se puntano su altro forse anche la Vanoni. Una voce maschile non la vedo assolutamente. Internazionalmente forse Patricia Kaas. oppure si punta su un cavallo vincente defilippico: Alessandra Amoroso. Che ne uscirebbe?
Speriamo puntino su nomi più "grandi" e non mi rovinino i percorsi di ognuno di loro con un duetto all'italiana.

However, KL Kingdom organizza anche questa volta un KL LiveBlog. Molto differente da quello della settimana scorsa. L'avete seguito in una 40ina di persone. Spero che questo lo seguirete in molti di più. Infatti ho preparato per voi un liveblogging professional.

Durante un Evento live, non è necessario far nulla eccetto leggere, guardare e ogni tanto inviare un commento oppure esprimere un voto sui sondaggi.

I tuoi commenti vengono pubblicati a discrezione dell’autore che può visualizzare tutti i commenti inviati ma può solo pubblicarli per renderli pubblici.

La funzionalità “scorrimento automatico” garantisce che venga sempre mostrato all’utente il contenuto più recente senza la necessità di rinfrescare o scorrere la schermata. Puoi attivarlo o disattivarlo utilizzando i controlli che si trovano in fondo alla Finestra di visualizzazione.

Effetti sonori tenui avvisano l’utente di nuovi contenuti man mano che l’autore li pubblica. Questa funzionalità può essere abilitata o disabilitata secondo le esigenze.
Non perdetevi questo appuntamento because Live is better!


Condividi

~ 0 commenti: ~

~ Posta un commento ~