Ecco i duetti della finale di X-Factor

martedì 1 dicembre 2009



Ecco i duetti della finale di domani di X-Factor

Giuliano  in duetto con Lucio Dalla


Marco: Amore Assurdo (Morgan), il medley Psycho Killer/My Baby Just Cares For Me/Almeno tu nell'universo, Oggi sono io in duetto con Alex Britti e l'inedito Dove si vola


Yavanna:  Come mai in duetto con Max Pezzali

Al vincitore andrà in premio un contratto discografico pari a 300.000 Euro e la partecipazione al 60° Festival di Sanremo nella categoria dei Big. Antonella Clerici, conduttrice della kermesse canora, sarà in studio per accogliere il primo partecipante ufficiale del Festival e consegnargli il trofeo di X Factor. Lucio Dalla, Alex Britti e Max Pezzali si siederanno accanto ai quattro PM di X Factor - Il Processo, andando a formare un parterre de roi, grazie alla presenza di Lorella Cuccarini. L'ospite internazionale della finalissima sarà 50 Cent, che si esibirà con Baby By Me, tratto dall'album Before I Self Destruct, e, al termine della performance, si siederà al tavolo della giuria in una manche. Oltre al rapper, sul palco di X Factor salirà di nuovo Lucio Dalla per presentare il singolo Puoi sentirmi?, tratto dal nuovo album Angoli nel cielo e Gianna Nannini, che canterà Sogno, tratto da Giannadream - Solo i sogni sono veri, uscito meno di una settimana fa. Moltissimi i collegamenti che animeranno la serata, a partire dalle tre città dei finalisti, Sassari, Ronciglione (VT) e Bra (CN). Dalla sala stampa, allestita nello studio di Scorie, Elena Di Cioccio e i principali rappresentanti della carta stampata, radio e web, commenteranno le performance dei ragazzi. Infine, Federica Gentile trasmetterà in diretta su Radio2 la puntata finale del talent show. In chiusura alcuni dei ragazzi protagonisti di questa edizione canteranno All I Want For Christmas Is You di Mariah Carey per augurare a tutto il pubblico Buon Natale.

(tratto dalla newsletter via mail della Rai)

tutte le altre canzoni sono disponibili qui

Pensieri sparsi riguardo i duetti: ODDIO. L'unico decente sembra a primo impatto il duetto di Giuliano con Lucio Dalla. Marco con Britti e le Yavanna con Pezzali??? Non fatemi ridere per favore. Si sta smerdando letteralmente un percorso fato da questi ragazzi in tutta la durata del programma. Che c'azzecca Britti con Marco?! E Pezzali con le Yavanna? Che qualcuno me lo spieghi  perchè io non lo capisco.

However, non perdetevi il LiveBlog di domani qua su KL Kingdom, che mi sa che ne vedremo delle belle.

Condividi

~ 0 commenti: ~

~ Posta un commento ~