LiveBlog tra meno di un'ora...ci sarà o no?

mercoledì 2 dicembre 2009

Tra meno di un'ora dovrebbe iniziare il LiveBlog dell'ultima puntata di X-Factor. Ci sarà questo LiveBlog o no? Purtroppo nemmeno io lo so. Problemi di quotidiana tempistica (per uno che vive calcolando ogni secondo della giornata, una riunione che si protrae più del dovuto e alla quale devi andarci non è il massimo). Sono appena tornato a casa e ho ancora altra roba da fare e purtroppo sono obbligato a farla. Quindi mi sento in dovere di disdire quasi certamente l'appuntamento con il primo vero LiveBlog di KL Kingdom. E la cosa mi rincuora moltissimo.
Quindi stasera niente LiveBlog? Quasi certamente no.
Mi scuso con chi (se esiste) che voleva seguire questa diretta qua sul mio blog. Capisco se quel qualcuno non vorrà più cliccare su KL Kingdom. E lo capisco. Ma purtroppo siamo tutti umani e abbiamo certe cose che dobbiamo fare anche se non vogliamo (leggi: scuola).
Appuntamento quindi a domani. Cercerò di fare almeno un Reportage post finale più dettagliato del solito. 
Mi scuso con tutti.


KingLuchas

Condividi

~ 0 commenti: ~

~ Posta un commento ~