Steven Covers: Paparazzi

domenica 30 agosto 2009 0 commenti



Grandissimo Steven Covers. Parodia di Paparazzi (o Papa Ratzy). Vestito da suora che venere papa Ratzy! Un genio!!!

Condividi

Cosa bolle in pentola a Cupertino?

giovedì 27 agosto 2009 0 commenti

é chiaro ormai a tutti che il caro Steve, o chi ne farà le veci al prossimo keynote (o quello dopo), estrarrà dal cilindro (o dalla busta [stile Macbook Air]) qualcosa di nuovo e innovativo. Ma la domanda è: cosa nascondono le segrete di Cupertino?


azzardo: E se Apple TV diventasse altro, oltre al hobby di Apple?

Cosa intendo? E se diventasse anche una consolle per giochi? o altro di impensabile?

Che me lo fa pensare? Assunzioni, sussurri, brevetti

Intanto domani esce Snow Leopard, alias Mac OS 10.6, che porta con se molte nascoste novità, Finder in testa. Ma anche qualche amarezza (meglio controllare qui le compatibilità con software di terze parti).

A settembre infine, è atteso l'ormai tradizionale Media Event, dove verranno proposte le nuove generazioni di iPod & company.
Scomettiamo che diremo addio all'iPod Classic e vedremo il bluetooth su tutti i dispositivi (tranne [forse] il shuffle?)

Stay tuned




Condividi

Guida all'uso di KL Kingdom 3

lunedì 24 agosto 2009 0 commenti





per qualsiasi chiarimento o consiglio mi potete contattare con un commento in qualsiasi post o cliccando qua.
Spero che la nuova versione di KL Kingdom sia di vostro gradimento.
allacciate le cinture...tra 7 giorni si (ri)parte XD

Condividi

Severn Suzuki la ragazzina che zitti il mondo per 6 minuti nel '92

venerdì 31 luglio 2009 0 commenti


cos'è cambiato in 17 anni? Se questa ragazzina parlasse oggi, il discorso sarebbe differente?
NO, purtroppo...

Condividi

Pausa

0 commenti

é definitivo...KL Kingdom ritorna a settembre!

Troppe idee per la testa, troppe altre cose per quest' agosto di fuoco. Così ho deciso di finire qui l'avventura di KL Kingdom 2.0.
Non è un'addio ma un arrivederci a settembre... con KL Kingdom 3, novità e tanti ritorni per rilanciare questo blog.
Stay tuned!

Condividi

Partenza!!!

0 commenti

Le valigie sono pronte. Destinazione? Lignano Sabbiadoro, per una settimana di relax e divertimento.

Ci si vede... a settembre ;)

Condividi

Chiuso per ferie

venerdì 24 luglio 2009 0 commenti


Da oggi KL Kingdom chiude per ferie.
Quest'anno mi prendo una pausa più lunga, mi serve proprio. Oltre che il relax, una settimana a Lignano (prevedo alquanto distruttiva XD) e giornate passate con l'ammore mio, quest'anno mi tocca pure studiare.
Tornerò comunque dopo il 15 agosto se tutto va bene, se va male torno a settembre direttamente con KL Kingdom 3.

Tanto sole, divertimento, relax e conquiste a tutti!!!

Condividi

We are Golden di Mika

mercoledì 22 luglio 2009 0 commenti


ecco a voi la canzone We are golden di Mika.
Falso o verità?

Condividi

Fa caldo!!!!

martedì 21 luglio 2009 0 commenti

Finalmente è estate!!! Tirate fuori i vostri capi estivi ( che siano firmati mi raccomando!!!!)

e visto che è estate (e che posto meno post del solito) vi faccio un piccolo regalo...

















































scegliete voi quello che vi piace ;)

Condividi

il 5 e 6 settembre Lady GaGa in Croazia e Slovenia [AGGIORNATO]

lunedì 20 luglio 2009 0 commenti

Una notizia da orgasmo... il 5 settembre Lady Gaga sembra che sia a Zagabria. il 6 invece all' Hala Tivoli di Lubljana... l'Italia? Si attacca al tram XDXDXD (godimento assoluto).

I biglietti non sono ancora in vendita... appena escono mi accampo davanti ad un petrol a caso e saranno miei...a costo che vado su a piedi!!!!!

AGGIORNAMENTO:
Niente Lady GaGa ne in Slovenia ne in Croazia :(

Condividi

Mamma mia che film!

0 commenti

Mamma mia che film! Veramente uno dei migliori che ho visto in tutta la mia vita. Una storia semplice semplice, un cast pazzesco, musiche degli ABBA. Un successo annunciato. E così fu. E che dire della grande Meryl Streep? In questo film si è rimessa in gioco come solo lei sa fare. Vogliamo parlare della scena della canzone Money Money money ? Eccola:

S-T-U-P-E-N-D-A ( Una diva. E tutte la altre sue interpretazioni? E delle sue due amiche che io adoro come personaggio?


Voto? film in inglese 10 e lode
Film in italiano? 9+
quel maledetto doppiaggio...

La domanda adesso è ovvia: meglio il film o il musical? Assolutamente il musical (visto al Rossetti di Trieste ti prende il fiato, sembra fatto apposta per quel teatro[*]) .


[*] Per chi non è mai stato al Rossetti:
Il sipario del Rossetti è azzurro, così come il soffitto decorato. L'azzurro è il colore del mare, la storia si svolge in Grecia, su un'isoletta stupenda. Questi due elementi rendono ancora di più l'idea di stare su quell'isola, con la stupenda acustica del Rossetti poi...
Eccovi uno scorcio del teatro per darvi l'idea (ma dal vivo è favoloso, ti toglie il fiato...vorrei salire su quel palco!!!)

Condividi

Harry Potter 6... il film è mezzo sangue o puro sangue?[SPOILER]

0 commenti

ATTENZIONE SPOILER!!!
Il film che se seguiva la trama del libro poteva diventare il migliore film dal 2000. Poteva.
Invece la trama è stata cambiata, niente ricerche sul Principe Mezzosangue (che quando Piton dice non usare la mia magia contro di me Potter [circa] mi son detto: "ah è vero... il principe mezzosangue"), niente rivelazioni sugli Horcrux e soprattutto niente funerale a Silente!!!
Un film con 15 e dico 15 potenziali (sempre se si andava secondo il libro) premi Oscar distrutto in un banale simil-remake di OC Dark Version. Attori bravi, alcuni ottimi (Bellatrix Lestrange e Silente i migliori), regista pessimo. Come fai a togliere il funerale di Silente? Dove vi ricordo che erano presenti tutte le creature del mondo magico della Rowling.
Un regista che (ahimè) è stato confermato anche per i gran finali ( si si... il libro finale è stato tagliato a metà...money money money must be funny in a rich man world). Per i due libri finali ci vorebbe un regista del calibro di Tim Burton non certo questo regista di soap opere e teen drama.
Però il film ha anche delle parti gradevoli (ogni tanto qualche siparietto con la ragazzo innamorata di Ron era gradevole), quando tutta Hogwarts alza le bacchette in cielo per mandare via il sigillo sopra il castello. E la scena migliore è sicuramente quando Silente usa tutte le sue forze per salvare Harry, precipitato in acqua.
Come la mettiamo?
Harry Potter Il Principe Mezzosangue (assente ingiustificato) è un film mezzosangue o è un purosangue? Io direi mezzosangue...
voto? 6-
si poteva fare molto molto di più... speriamo che le parti tagliate saranno presenti nel prossimo film. Speriamo pure che i 2 saranno un degno finale a questa fantastica avventura firmata JK Rowling.
Come faranno a ritornare sui binari della trama? Mistero...


P.S: Se il prossimo film non si apre con il degno funerale a Silente mi alzo e lascio la sala disgustato!!!!

Condividi

We are golden...il ritorno d'oro di Mika

mercoledì 15 luglio 2009 0 commenti


















Tempo di grandi ritorni!
Dopo la sexy lupa Shakira è tempo del ritorno di Mika. Il 18 settembre (data assai vicina ai VMA) uscirà il nuovo disco ancora senza titolo. Preceduto dall'apripista We are Golden il 24 luglio!

Tanti grandi ritorni in autunno... Shakira, Britney Spears, Mika, Mariah Carey, Whitney Houston. Aspettando nel 2009 Kylie Minogue, Alicia Keys, Shirley Bassey e forse Amy Winehouse

Condividi

Britney Spears: The Singles Collection

0 commenti


Inaspettate novità in casa Spears. Sembra sempre più probabile, che il prossimo cd non sarà una release di Circus, ma una Single Collection con i maggiori successi di sempre (inclusi Circus e Blackout) più alcune nuove canzoni. Un singolo apripista (presentato forse ai VMA?). Due versioni del cd: una Standard Edition ed un Multi CD Box Set. L'unico nome che sembra confermato è quello di Max Martin come produttore di alcune nuove track.

Che il Multi CD Box Set contenga pure un DVD del Circus Starring Britney Spears? o verrà rilasciato prima di Natale?

Condividi

Lily Allen e Not Fair

0 commenti

Questa me la sento ormai ovunque! Dopo fuck you very much (Ripresa dai gay francesi) Lily Allen si fa country e presenta Not fair (video ufficiale disponibile qui)



Condividi

Alcazar con We keep on rockin e Inhibitions

0 commenti

giornata musicale oggi...dopo la sexy lupa Shakira ritorniamo in Europa. Dopo Stay the night e la vecchia ma sempre in Crying at the discoteque gli Alcazar ci deliziano con We keep on rocking del nuovo disco Disco defenders




e pure con Inhibitions



qual'è la migliore?

Condividi

Shakira is back!

0 commenti

Shakira è ritornata sulle scene musicali con She Wolf (Loba in spagnolo)... sarà il grande ritorno dell'estate 2009? Sarà la hit estiva 2009? Sarà la canzone più ballata dell'estate 2009? in attesa del album previsto in autunno godiamoci la versione inglese di She Wolf:


e quella spagnola qui

io preferisco la versione spagnola anche se non disdegno quella inglese...e voi?

Condividi

Silenzio!

lunedì 13 luglio 2009 0 commenti

Foto non disponibile...contatta KingLuchas

Condividi

Poker face live @ Grand Journal

0 commenti



poche "regine della pop" (tanto son tutte regine XD) cantano live così come Madame Gaga. Durerà o sarà solo una meteora?

Condividi

Sweet Dreams

venerdì 10 luglio 2009 0 commenti


Pensavo che Beyoncé si fosse ritirata. Da tanto tempo non faceva un video. Invece eccola qua! Con salto tecnologico incluso! Beyoncé riscopre i colori! Video spettacolare e bellissimo! Oserei dire il migliore. Con un tormentone alla Single Ladies in arrivo!

Comunque questa qua è la giovane più ricca del globo e sta cercando di fare un remake di Sister Act nelle vesti che furono di Whoopy... non aspetto altro!!!
Intanto godiamoci una Beyoncé strafiga. il video è disponibile qui

Condividi