3: la nuova canzone di Britney!

martedì 29 settembre 2009 0 commenti




1, 2, 3
Not only you and me
Got one eighty degrees
And I’m caught in between
Countin’
1, 2, 3
Peter, Paul & Mary
Gettin’ down with 3P
Everybody loves ***
Countin’

Babe, pick a night
To come out and play
If it’s alright
What do you say?

Merrier the more
Triple fun that way
Twister on the floor
What do you say?

Are – you in
Livin’ in sin is the new thing (yeah)
Are – you in
I am countin’!

1, 2, 3
Not only you and me
Got one eighty degrees
And I’m caught in between
Countin’
1, 2, 3
Peter, Paul & Mary
Gettin’ down with 3P
Everybody loves ***
Countin’

Three is a charm
Two is not the same
I don’t see the harm
So are you game?

Lets’ make a team
Make ‘em say my name
Lovin’ the extreme
Now are you game?

Are – you in
Livin’ in sin is the new thing
Are – you in
I am countin’!

1, 2, 3
Not only you and me
Got one eighty degrees
And I’m caught in between
Countin’
1, 2, 3
Peter, Paul & Mary
Gettin’ down with 3P
Everybody loves ***

What we do is innocent
Just for fun and nothin’ meant
If you don’t like the company
Let’s just do it you and me
You and me…
Or three….
Or four….
- On the floor!





Io la adoro! Mi è già entrata e la so già quasi a memoria!!!!

Condividi

Perla di saggezza del lunedì post TNT Kamasutra

lunedì 28 settembre 2009 0 commenti

é lunedì e una perla di saggezza non ce la leva nessuno... eco a voi la perla di saggezza del lunedì post TNT Kamasutra...robe che pure a Karate Kid me le invidiano...

Mazingara felice è la femmina del mazingara donato...mazingara fortunato!

Condividi

Niente più Tribu

giovedì 24 settembre 2009 0 commenti




Questo Trashality, niente Real e tutto Trash non sa da fare. è così fu...niente Tribu! La notizia è disponibile qua. Che dire?
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

Condividi

Vamos a Bailar

mercoledì 23 settembre 2009 0 commenti

eccoci qua. Il momento è giunto. Il primo vero album di KL Kingdom 3 ( e dopo il cambio di 2 template...questo sarà quello definitivo x un bel po si spera).
Ladies and Gentlemen...Vamos a Bailar?

Condividi

Today is the day...

0 commenti





                                                      





Are u ready?


 Prezioso
and
Vamos a Bailar


only 4u 
today on KL Kingdom

Condividi

Lady Gaga Regina del web

0 commenti

Oggi ho scoperto Google Trends. Grazie a questo magnifico "gioco" virtuale by Google Labs possiamo vedere quante ricerche vengono effettuate sul web. Una strana idea mi è venuta in testa: Lady Gaga è più ricercata di Britney, Madonna e Beyoncé? La risposta è: si....ecco i grafici:

Lady Gaga vs Madonna




Lady Gaga vs Britney Spears




Beyonce vs Lady Gaga



Nota: Ho ricercato Beyonce e non Beyoncé perché l'indirizzo del suo sito è senza accento e quindi potrebbe questo alterare i risultati...

Lady Gaga (anche se per poco, e anche se solo dal aprile 2009 circa) è sicuramente la regina delle ricerche web tra queste 4 Regine Pop.


Condividi

The Winners take it all

0 commenti



Una delle loro più belle canzoni... resa ancora più stupenda e meravigliosa dall'ultima diva del cinema Meryl Streep.

Condividi

Doll Face

martedì 22 settembre 2009 0 commenti



Commenti? meglio di no dai...

Condividi

Coming soon

lunedì 21 settembre 2009 0 commenti

R u ready?






2 books are coming!







coming soon 
only @ KL Kingdom



Condividi

Ricatto d'amore

venerdì 18 settembre 2009 0 commenti

Ricatto d'amore! Uno dei più belli e spensierati film che ho visto...







e del fisichetto vogliamo parlarne? :P

Condividi

Lady Gaga supera se stessa

mercoledì 16 settembre 2009 0 commenti



Che si può dire ancora? Britney Spears, Madonna, Aguilera e Rihanna a casa...

Condividi

Videocracy:un film da non perdere...

martedì 15 settembre 2009 0 commenti



Videocracy è sicuramente uno dei film da non perdere. Per capire in che paese viviamo





Per capire chi ci governa, chi vediamo in tv, in che paese viviamo.
Basta apparire...that's Italia!

Condividi

9 novembre: il ritorno di Shirley Bassey

lunedì 14 settembre 2009 0 commenti

Il primo album dopo 20 anni di stand-by. Ora (nell'era dei grandi ritorni) sta per tornare con un album di 20 canzoni nuove di zecca. Chi? Dame Shirley Bassey, of course.


Solo aspettando la data d'uscita sapremo se sarà all'altezza delle passate canzoni della dama.

Condividi

Beyonce @VMA 2009

0 commenti

Beyonce:

Condividi

Lady Gaga @ VMA 2009

0 commenti





































(photo by perezhilton.com)

come dice Perez Hilton: artistic! Visionary. Bold. Amazing!!!! Theater. Gay. Opera. Cher. Fierce. Bitch.

Condividi

Il vero trailer di New Moon

0 commenti



Con i potenti mezzi di KL Kingdom possiamo mostrarvi il VERO TRAILER DI NEW MOON!!!
Tutti i trailer che avete visto prima sono soltanto dei miseri fake!
oddio quante risate se fosse il vero New Moon questo XD

Condividi

KL Kingdom sbarca su Facebook

domenica 13 settembre 2009 0 commenti

Dopo Flickr, Twitter, dopo la barra Wibiya, dopo le condivisioni su in pratica qualsiasi social network Kl kingdom sbarca sul Social network:

KL Kingdom sbarca su 

Condividi

Novità da miss Spears

0 commenti

Ode To B Fans

Y'all keep shouting, "Gimme, gimme, gimme more,"
But little do ya know, some surprises are in store.
No matter how many gallons of Celebrity Juice you drink,
There's more around the corner, so much more than you think.
So please quit breathing heavy, I hate to hear you sigh,
I know I drive you crazy... oops! I did it again, didn't I?
As much as I lov3 contests, that isn't what this is about,
I'll tell you soon enough, 'cause I hate seeing B fans pout.
Now listen very closely, turn your radar up on high,
It's something fr3sh and new, ok? I'd never tell a lie.
So sit back and relax, be patient one more tim3,
The answer can be found within this little rhyme.
Che novità ci aspettano? qual'è la sorpresa? Se le voci son vere poche ore ci separano da questa. I VMA iniziano tra poche ore...e cosa i VMA senza Miss Spears? 

Condividi

Spot Windows 7

0 commenti




Spero non sia questo lo spot ufficiale...quanto son caduti in basso alla Microsoft...vabbe non tutti possono essere la Apple, no?

Condividi

Torna Steven Covers: Celebration!

giovedì 10 settembre 2009 0 commenti



Ecco di nuovo il mio amato Steven Covers... con Celebration di Madonna!
enjoy

Condividi