Ladies and gentlemen, sono lieto di presentarvi:
This is my life: book from Melodifestivalen
| Tweet |
|
Condividi |
Sorpresa musicale della settimana: Eric Saade
Dopo una pausa ricominciano le rubriche del blog. La prima rubrica che ritorna è la sorpresa musicale della settimana. E come potevamo non iniziare senza lui? Signore e signori ecco a voi il ventenne Eric Saade che portò al Melodifestivalen 2010 la canzone Manboy. Ha iniziato la carriera da solista appena un'anno fa. Prima faceva parte di una boyband chiamata What's Up. Il suo primo singolo da solista è Sleepless.
é anche presentatore di Disney Channel.



| Tweet |
|
Condividi |
Si riparte!
e dopo la pausa KL Kingdom riparte. Da domani si ricomincia con i soliti post. Tanta tanta eurovisione vi aspetta, visto che abbiamo finalmente tutte le canzoni. Tornano vecchie rubriche e altre in prova.
Che giorno è domani?
DOMENICA. Vi ricorda niente?
| Tweet |
|
Condividi |
Glee mania!
Sono stato anche io contagiato dalla Glee mania! é peggio di una droga, sto per vedermi il 4 episodio della prima serie (in rigoroso streaming online, in italia è solo su fox, e sulla tv normale non penso che lo vedremo così presto). COn questo ritmo mi vedo in 4 giorni tutta la prima serie (3 episodi al giorno), peccato che domani parta per Praga. XD
| Tweet |
|
Condividi |
L'Ucraina ha (ri)scelto
Questa volta tocca a To be free di Alyosha. Neanche non dirò che è l'ennesima ballad, però mi piace dai. Meglio di molte altre.
| Tweet |
|
Condividi |
Almeno la Francia...
La Francia è una delle poche nazioni che non porta una ballad quest'anno. Si vabbe, magari portava unauna ballad era meglio. La canzone è Allez Ola di Jessy Matador. Ricicleranno anche la canzone come inno dei mondiali in Francia. Si vabbe....
| Tweet |
|
Condividi |
Anche la Bielorussia cambia
Cambio di canzone per i Bielorussi. Rimangono sempre i 3+2 ma da far Away mi portano Butterflies....e devo dire che mi piace. Anche perché si parla di farfalle!
| Tweet |
|
Condividi |
Drip drop Azerbaijan
Lei è Safura con Drip-Drop. Canzoncina carina, in confronto ad altre quest'anno è molto ma molto meglio.
| Tweet |
|
Condividi |
KL Kingdom è tutto nuovo!
Il blog cambia veste in vista della primavera. La paletta colori è più o meno sempre la stessa: nero-bianco-rosso-grigio. Il background diventa bianco, il che porta ad una visione migliore, più chiara. Le barre (il menu di sopra, la barra laterale e la barra wibiya), eccetto i dovuti cambi di grafica delle prime due son sempre le stesse. La barra laterale è spostata a sinistra. La parte dei post è più larga rispetto al template di prima, ciò significa foto più grandi ma soprattutto video più grandi.
Piccolo allungamento della Galleria. Più foto tutte insieme, una vista migliore e più panoramica.
Cosa manca adesso al blog? Gente che commenti. Sarebbe anche ora, no?
Come recita la scritta sulla barra dei menu di sopra, altre sorprese sono in arrivo... col contagocce. Ma questa volta saranno novità "periodiche".
| Tweet |
|
Condividi |
Pasticcio Ucraina
Pasticcio Ucraina. E che pasticcio. Cambio di governo, cambio di direttore della tv di stato. Vasyl non è più il rappresentante dell'Ucraina all'ESC. Per fortuna. Sabato scelgono la nuova canzone.
Cose, chye non sarebbero successe in Italia. Cose dell'altro mondo. Cose d'Europa. E noi non ne facciamo parte.
| Tweet |
|
Condividi |
Sentivamo il bisogno della Germania?
Sentivamo davvero bisogno di questa orrenda canzone? Naturalmente no, ma questo è l'ESC 2010 (eccezioni escluse). Lei è Lena Meyer con Sattelite.
| Tweet |
|
Condividi |
é il momento della Bosnia
Lui è Vukasin Brajic con Munja i Grom. Andiamo oltre per favore?
| Tweet |
|
Condividi |
Words for Oslo
E fu la volta di Israele. Nessuno aveva dubbi che portavano l'ennesima ballad. Ma questa mi piace (le ballad in ebraico hanno il loro fascino). Lui è Harel Skaat con Milim (Parole).
| Tweet |
|
Condividi |
Telephone by Troy Miller
In questa Telephone mania poteva mancare Troy? ovvio che no. Sotto anche Bad Romance.
Troy promette, che 3 di Britney è in arrivo presto...
| Tweet |
|
Condividi |
La Serbia all'ESC 2010
Milan Stanković con ovo je Balkan....ma quanto mi da sui nervi questa canzone?! Peggio di Fairytale.
| Tweet |
|
Condividi |
VInce il melodifestivalen: Anna Bergendahl
Ennesima ballad per l'Eurovision. Io che speravo in una canzone finalmente più vivace almeno dai miei amati svedesi mi devo ricredere. Il Melodifestivalen è stato vinto da Anna Bergendahl con This is my Life. Saremo penso alla 20esima ballad quest'anno. Ok, sono ufficialmente in lutto.
| Tweet |
|
Condividi |
Telephone short version
Togliete tutte le parti parlate, mixate un po le immagini e che vi trovate? Questo splendido video di Telephone (Lady Gaga ft Beyoncé) Short Version. Quasi meglio dell'originale direi.
| Tweet |
|
Condividi |








