Luciana Littizzetto

giovedì 12 marzo 2009


Se non esisteva bisognava inventarla. Parlo ovviamente della Luciana italiana: Luciana Littizzetto. Domenica rai tre le ha dedicato tutta la serata di Che tempo che fa (vedetevi i due video).  Nella botte piccola c'è veramente il vino buono... ;)

Con continue sferzate a Fazio e al mondo degli uomini ne approfitta per dire la propria sulla situazione della donna di oggi ed esordisce mettendosi al posto del conduttore al quale rivolge epiteti come "Brad Pett", "simpatico come la tosse di notte", "bipede portatore di pene in senso metaforico", "essere spregevole", "stracciapalle", chiedendogli il tipo di betume che usa per la capigliatura, le sue misure, invitandolo pure a dire quello che realmente pensa di Gasparri.
Tornando al suo posto di ospite, comincia a parlare di sè e della sua esperienza di insegnamento, della sua allergia al latte, del bambolotto che da bimba aveva schiaffeggiato e abbandonato,E gli uomini? "Si vantano - afferma - di avere il cervello più grosso ma non sono mai stati più furbi" sin dai primi giorni della creazione. Quando sono fidanzati dormono come cherubini, da sposati diventano rumorosi e fastidiosi, riempiono di domandano continuamente sfrangiando l'animo femminile, pensano e fanno una cosa per volta, col calzino corto e la panciera in intimità, ipocondriaci, si trasformano da principi in Shrek.Parla dei diversi tipi di uomo: a lei piace quello intelligente e spiritoso contro la noia che può incrinare un rapporto; Le donne - continua la Littizzetto - vogliono le piccole cose, un fiore, che i partner si lavino i piedi, che prendano la mira quando fanno pipì, sono molto consolatrici verso i maschi specialmente quando questi confrontano il proprio "ravanello" con quello degli altri che come lui frequentano la stessa palestra.Si esprime positivamente sull'8 marzo perché essere donne al mondo è una grossa fatica, ammette l'attrice e ricorda tante situazioni negative che la donna deve subire per poi passare di nuovo alle battute dissacranti sul sesso forte e sul pene, "molto mobile come il cielo d'Irlanda".
(da Clandestinoweb.com)

Uscita da vera diva: sulla ape piena di mimose...

Condividi

~ 0 commenti: ~

~ Posta un commento ~