La situazione non è delle migliori

sabato 2 maggio 2009

Quando ho aperto questo blog (ma anche il vecchio Tra Pensieri e Parole) mi ero ripromesso di non trattare certi argomenti. Non volevo che il mio blog venisse etichettato come troppo di parte. Volevo che fosse un blog di svago, humor, foto musica bei ragazzi e belle ragazze. 

Ma ho una strana sensazione, che dura da troppo tempo. 
Quindi potrebbe succedere che romperò questa promessa che mi ero fatto tanto tempo fa. 
Deciderò tra un po... domani mi godo finalmente il musical Mamma mia! al Rossetti di Trieste (presto il post dedicato!Stay tuned) e poi con calma decido... so già che alcuni visiteranno il blog e commenteranno (come già successo) questo e i probabili post futuri con la loro convinzione e la loro "utopia"... ma anche se sembra di no, la libertà di parola (per ora) in Italia esiste ancora, giusto?

Condividi

~ 0 commenti: ~

~ Posta un commento ~