KL ESC Tour:Spain

mercoledì 6 maggio 2009


A pochi giorni dal 3 giorni santi iniziamo il tour delle migliori canzoni... E iniziamo con la penisola iberica e con la sua spumeggiante rappresentante Soraya!

La noche es para mi

Soraya Arnelas
Nata a Valencia de Alcantara, Cáceres in Spagna il 13 settembre 1982 si trasferisce a Madrid all'età di 11 anni. Voleva studiare l'arte drammatica, ma presto inizò a lavorare come assistente di volo e girò il mondo. Parla 5 lingue. Partecipò nel 2005 ad "Operacion Triunfo" ed si è piazzata al secondo posto. Il suo album di debutto "Corazon De Fuego" diventò ben presto disco di platino. Nel 2006 il suo secondo album Ochenta's era uno dei maggiori successi spagnoli di quell'anno ed è stato anche lui disco di platino (dopo varie settimane al primo posto della chart spagnola).


Che dire... una giovane promessa della musica spagnola, che spero avrà successo. é tra le favorite dell'ESC 2009, ha una canzone orecchiabile, ballabile e molto estiva. In confronto all'entry del 2008 è un netto salto di qualità (ricordate? avete ballato anche voi il chiki chiki?
Spero solo che sullo stage non ci saranno troppi fronzoli. Il video è molto bello (qui).

Alcuni suoi singoli:

Buona fortuna a Soraya 

Condividi

~ 0 commenti: ~

~ Posta un commento ~