Le star commentano la morte di Michael Jackson

venerdì 26 giugno 2009


Britney Spears: “Michael è stato una fonte di ispirazione durante tutta la mia vita. Sono devastata dalla notizia della sua morte.”

Brooke Shields: “Il mio cuore è sopraffatto dal dolore per la devastante perdita del mio carissimo amico Michael. Era un amico ed un arista straordinario. Mi unisco alla sua famiglia e ai suoi fans per celebrare la sua incredibile vita e al cordoglio per la sua morte prematura.

Madonna: “Non riesco a smettere di piangere. Ho sempre ammirato Michale Jackson. Il mondo ha perso uno dei suoi grandi, ma la sua musica vivrà per sempre. Il mio cuore va ai suoi tre figli e agli altri membri della sua famiglia.”

Lisa Marie Presley: “Sono molto triste e confusa da tutte le emozioni possibili. Ho il cuore a pezzi per i suoi figli, che erano tutto per lui, e per la sua famiglia. È un’enorme perdita sotto molti punti di vista. Non ho parole.”

Quincy Jones: “Sono assolutamente devastato da questa notizia tragica ed inaspettata. Che Michael se ne sia andato così giovane: non ho parole.”

Liza Minnelli: “Era un uomo gentile, genuino e stupendo. È stato anche uno dei più grandi intrattenitori di sempre. Gli volevo molto bene e mi mancherà per tutti i giorni della mia vita.

Justin Timberlake: “Non riesco a trovare le parole per esprimere quanto sia rattristato dalla scomparsa di Michael. Abbiamo perso un genio e un vero ambasciatore, non solo del pop, ma della musica in generale.”



Condividi

~ 0 commenti: ~

~ Posta un commento ~