Pubblicato da
Unknowngiovedì 9 luglio 2009
Sticks:
Michael Jackson
La piccola Paris (spero che non abbia preso da zia Janet... e che a quell'età ciò che dice sia vero) ricorda il padre e zia Janet che dice: " Parla più forte vicino al microfono" (o simili).IDem l'altra tipa non ben definita Questo è l'altro lato della morte di Michael. Soldi soldi soldi. Persone che quand'era in vita quasi non lo cagavano adesso sono suoi fans numero 1. Piangono per la morte del loro beniamino (che prima del 26 giugno non lo conoscevano quasi). Tutti i cd di Michael sono schizzati in vetta alle classifiche mondiali dopo la morte. Morte, che è avvenuta poco prima del tour che doveva sancire il suo ritorno sul palco. Vedendo la messa in scena del funerale ( Janet che guarda al microfono, biglietti per entrare,ecc.) mi viene un dubbio... ma è morto?
parte da qui il ragionamento di una testa perversa XD
e se si fosse detto: "Ma che senso ha tornare sul palco? Chi mi riconosce più con tutto ciò che ho fatto alla mia faccia? mi fingo morto, il mondo torna in delirio per me, i miei cd tornano in vetta, mi fanno un "funerale" enorme" e ho di nuovo il successo?
E adesso magari si gode la vita da qualche parte sperduta del globo...
fine ragionamento
potrebbe essere... oppure potrebbe essere morto davvero (che è la versione più probabile). Ciò che è certo che i suoi fratelli (e sorelle) hanno saputo sfruttare l'occasione per rifarsi un po di soldi (e magari tra un po far uscire un disco in onore del fratello, Janet? così torni alla ribalta).
Va bene. è morto. l'abbiamo pianto, l'abbiamo ricordato. Lo ricorderemo sempre. ma lasciamolo riposare in pace adesso.
P.S: A meno di clamorosi colpi di scena ( leggi: Risurrezione), questo è l'ultimo post dedicato a Michael Jackson su KL Kingdom... almeno dopo la morte lasciamolo in pace
Eurovision 2025: recap (prima parte)
-
Benvenuti al post riassuntivo per la stagione 2025! Stiamo per entrare nel
pieno della stagione e vorrei ringraziare la Moldavia per aver deciso di
darmi u...
The Way to Style Science Logos
-
There are quite a couple things that science trademarks ought to possess.
In this piece I will describe what things I consider crucial to your great
scie...
Post che non leggerà mai nessuno
-
Mi trovo qui, davanti al pc (in realtà è un Mac, per carità mi possa
perdonare Simo), e ritrovo tra i preferiti il nostro sito. Poi in alto a
destra vedo i...
Sanremo2017, review della seconda serata
-
Questa sera sapremo chi degli eliminati sfanculerà per sempre. Ma di questo
ne parliamo dopo. La serata di ieri è stata, a livello di show, un po’ boh…
n...
Hello world!
-
Welcome to WordPress. This is your first post. Edit or delete it, then
start writing!
The post Hello world! first appeared on Pin Up Casino.
Questo blog non è a fini di lucro ne rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
A chiunque è concesso di lasciare commenti ai post. Il gestore del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.
Nel caso il materiale presente nel blog violasse licenze, copyright, diritti d'autore, privacy o altro, siete pregati di segnalarlo.
~ 0 commenti: ~
~ Posta un commento ~