Coming soon in KL Kingdom

sabato 31 ottobre 2009



 Tra poche ore sarà novembre. Il penultimo mese dell'anno. Di già. Si avvia verso la fine il primo anno di KL Kingdom. Tanti post sono passati e tanti book e tanti ne passeranno ancora. Che ci (vi) aspetta nei prossimi 2 mesi i questo 2009 su queste pagine? Scopritelo cliccando su continua

 I book
Sicuramente ci sarà spazio per ancora qualche book. Nei miei piani questi book sono 2: uno con tema da decidere e uno con il tema del Natale. Banale? Nemmeno un po.
20 novembre e 20 dicembre circa

2009 (titolo da definire)
Nel 2009 molte cose sono cambiate. Nella musica, nel cinema, nella nostra vita quotidiana, la crisi, nella mia vita privata. Il futuro non ci sembra uguale a quello che pensavamo fino a 12 mesi fa.
Ciclo di post da Natale a Capodanno


KL Awards
Dicevamo che tanti post e tanti book sono passati in questo 2009. Quindi perché non premiare i migliori post, il miglior book e la foto migliore 2009?
date da definirsi

Sorpresa musicale
Continua il nostro appuntamento settimanale con la musica. Alla fine voi lettori premierete la migliore sorpresa musicale di quelle presentate da me, e di quei cantanti che in questo 2009 han raggiunto l'apice del successo.
Ogni domenica 

Tante altre cose vi aspettano, sorprese e non.
E la rubrica che sta per tornare direttamente dalle pagine di Tra Pensieri e Parole?
Ogni cosa a suo tempo.

Condividi

~ 0 commenti: ~

~ Posta un commento ~