Marco Mengoni: il vero talento di X Factor 3

giovedì 22 ottobre 2009



Il vero talento di questa edizione? Dopo 2 anni di talenti femminili (giusy prima, Noemi poi) è il tempo di un uomo: Marco Mengoni. Questo è il vero talento dell'X Factor 3, calante negli ascolti. Ottima esibizione anche questa settimana...anche se la migliore rimane man in the mirror disponibile dopo il Continua.
Dicevamo X Factor calante negli ascolti. Ieri sotto la temibile soglia del 10%, anche se non ha mai brillato negli ascolti, forse uno dei dati più deludenti, contando la presenza di Witney Houston (è invecchiata...voce a parte alla fine era senza fiato).
Mandare via la Ventura forse non è stata la scelta più azzeccata...
per l'X factor 4 propongo un rinnovamento completo e serio...via tutti! Nuovo studio, nuovi giudici (tutti e 3) e nuovo presentatore (perchè no virando verso il gentil sesso).
Se rimane tutto com'è quest'anno gli ascolti calerebbero ancora di piùùùe sarebbe la rovina di un'ottimo programma, che come sempre brilla all'estero ma non da noi.
Povera Italietta


Condividi

~ 1 commenti: ~

Anonimo
at: 5 novembre 2009 alle ore 11:49 ha detto...

Tima
l'esibizione di ieri sera con la canzone di Mimì
ha mostrato a tutti il valore di questo grande artista. Per quanto mi riguarda Marco diventerà una star, perchè ha quel qualcosa in più che solo i grandi possiedono. Non è facile personalizzare una canzone di Mimì, lui c'è riuscito alla grande e se inizialmente avete provato una sensazione strana nell'ascoltarlo è proprio perchè il pezzo stava diventando suo. Cosa dire ancora...un plauso a questo grande artista che con le sue esibizioni sta alzando la qualità del piccolo reality che è x - factor.

~ Posta un commento ~