Caro Babbo Natale

martedì 8 dicembre 2009



Caro Babbo Natale (Santa Claus),
l'anno scorso mi hai un po deluso onestamente. Ti avevo chiesto che Carta non vincesse Sanremo, invece ha vinto. Sei bastardo, lo sai?XD Quindi quest'anno NON ti chiedo che vinca Marco Mengoni. (Se perde, l'anno prossimo io e te facciamo un 2 conti)
However, carissimo babbo, che vorrei quest'anno? Un Italia migliore. Si, lo so che per i miracoli bisogna citofonare a quell'altro lassù, ma un piccolo sforzo, non ti costa molto, sai?  Qua va tutto a rotoli, potresti aggiustare giusto qualcosina. Non so, un partito la, un nano qua, una camera su, una tv giù. Giusto piccoli aggiustamenti.
Quest'anno non ti chiedo L'Eurovision, perchè tanto è impossibile (ri)averlo.
Portaci anche un po di cash, perchè ultimamente qua manca. Non solo qua, ma un po ovunque.
Se sei in vena di miracoli salva la Terra dall'inquinamento, sfama i bisognosi e bla bla bla cha cha cha.
Ecco adesso pensiamo a me. Ho saputo, che sei in intimità con Cupido. Puoi chiedergli che gli ho fatto di male? Dicono che l'ho gettato dal 17esimo piano di un grattacielo a New York e che poi l'ha ucciso un camion in fuga. Ma non è vero, almeno non ricordo di averlo fatto.
Oltre a chiederti il solito aumento di visitatori qua sul blog, un Macbook, e bla bla bla cha cha cha ti saluto.
Ricorda che io e te l'anno prossimo facciamo 2 conti nel caso molto sopra citato,

KingLuchas

Condividi

~ 1 commenti: ~

perso says:
at: 9 dicembre 2009 alle ore 15:19 ha detto...

Hai già scritto la letterina?Beh in effetti l'8 è anche la data per fare l'alberello, bisogna che anch'io mi metta al lavoro.
A dire la verità però mi sembra che tu abbia sbagliato destinatario: è meglio che questa la indirizzi a quell'altro lassù...

~ Posta un commento ~