EMA 2010...Ecco tutte le info

venerdì 8 gennaio 2010

ladies and gentlemen abbiamo gli ultimi 7 cantanti (e autori) dell'EMA 2010:
numero di partecipazione alla finale (si accedono dritti alla finale).autore:cantante-titolo

2. Neisha: Nuša Derenda – Sanjajva (Noi due sogniamo)
4. Raay: Tangels – Kaj in kam (cosa e dove)
6. Miran Juvan: Anastazija Juvan – Nežna (leggiadra?)
8. Gal Gjurin: Hamo – Črni konji čez nebo (cavalli neri oltre il cielo
10. Zvone Tomac: Stereotipi – Daj mi znak (Dammi un segno)
12. Marino Legovič: Vlado Pilja – Tudi fantje jočejo (anche i ragazzi piangono)
14. Patrik Greblo: Lea Sirk – Vampir je moj poet (Il vampiro è il mio poeta)

Ecco come si presenteranno gli altri alla semifinale:

1. Sara Kobold – Od tod do večnosti (da qui all'eternità)
2. Brigita Šuler – Para mi
3. Nina Pušlar – Dež (pioggia)
4. Langa – Roko mi daj (dammi la mano) - AZZARDO: CANZONE SULLA FRATELLANZA TRA POPOLI?
5. Saša Zamernik – Živim za zdaj (Vivo per adesso)
6. Ylenia Zobec – Priznam (Dichiaro)
7. Vaso & D Plejbeks – Gremo na Emo (andiamo all'ema)
8. Martina Šraj – Dovolj ljubezni (basta con l'amore)
9. Marko Vozelj – Moj si zrak (sei la mia aria)
10. Petra Pečovnik – Iz navade (dalla tradizione)
11. Martina Feri – Le en dan (Solo un giorno)
12. Zadnji Taxi – Franjo (Franjo-nome...tipo gianni da noi)
13. Manca Špik – Tukaj sem doma (qua sono a casa)
14. Ansambel Roka Žlindre & Kalamari – Narodno zabavni rock (Rock folkloristico?)


20 e 21 febbraio 2010 l'EMA 2010, gran ritorno alla fiera di Ljubljana (penso vecchia sede della selezione, mollata per un po di anni). In concomitanza con la serata finale del festival di Sanremo. Mi prenoto 2 televisoriiiiiiiiiiii XDXDXD

Condurranno la serata Lorella Flego (se non sbaglio lei ha un programma in italiano su TV Capodistria dal titolo Glamour o qualcosa di simile) e Peter Poles .

Condividi

~ 0 commenti: ~

~ Posta un commento ~