European Gold Tour Atto Primo- Prima destinazione: Norvegia

domenica 18 aprile 2010

Ladies and gentlemen parte oggi il nostro tour in giro per l'Europa. Quest'anno vedremo tutte le nazioni e tutte le canzoni in 3 atti. Questa settimana sarà dedicata alle Big4 (Francia-Spagna-Germania e Gran Bretagna) e alla canzone della Norvegia.  Ognuna col suo post. Domenica prossima tocca alla prima semifinale (tutta in un mega post riassuntivo) e la domenica dopo alla seconda semifinale. Sarà poi il tempo del mega post riassuntivo (i link a tutti i post del nostro mega tour!) per far diventare così KL Kingdom, una delle poche risorse sulla rete italiana con tutte le canzoni dell' ESC. Adesso penso che tutti i eurovisivi si faranno una domanda: e la mia classifica? E qui c'è un'altra novità quest'anno. Ma è ancora presto per parlarne. Tutto a tempo debito.
Quindi signore e signori allacciate le cinture che, in barba alla nube islandese, si parte in viaggio. Destinazione? Europa! Prima tappa? Norvegia. 


Questo bel giovane è il rappresentante della Norvegia, che quest'anno punta dritta al premio per Mister ESC e al bis come vittoria. Ci riuscirà? Ha buone possibilità. Il giovane in questione è Didrik Solli-Tangen (nato l'11 luglio 1987. La sua biografia è disponibile qui (in inglese) che porta la canzone My heart is yours


Appuntamento a dopodomani. Perché dopodomani? Eh, mi fermo a visitare la Norvegia u.u
Prossima tappa? Germania.

Condividi

~ 0 commenti: ~

~ Posta un commento ~