European Gold Tour Atto Terzo: La seconda semifinale

mercoledì 5 maggio 2010





01-Lithuania
InCulto "East European Funk"


oddio...a iniziare la serata così... schifissimo...per non parlare del video. Bocciato direttamente.

02-Armenia
Eva Rivas "Apricot Stone"


Canzone bellissima e orecchiabile. Peccato per il video fai-da-te, ci stava un video molto glamour, con abiti fantastici e questo albicocco che cresce e poi viene tagliato e...bom, passiamo avanti.. XD

03-Israel
Harel Skaat "Milim" (מילים)


canzone molto bella. Peccato che l'Israele non vincerà mai...

04-Denmark
Chanée and N'evergreen "In a Moment Like This"


Canzone bella e possibile vincitrice. Video un pelo più elaborato (diamogli sta soddisfazione suvvia). Il vento finto non va mai di moda eh? Ma quel muro all'inizio mi ricorda qualcosa...A voi no?

05-Switzerland
Michael von der Heide "Il pleut de l'or"


Questo si crede Beyoncé. Video superiore ad altri, ma non è il migliore per ora. La canzone è stata la prima che ho sentito e mi è piaciuta molto. Molto meglio di alcune altre (inCulto giusto x dire un nome a caso)

06-Sweden
Anna Bergendahl "This Is My Life"


Non mi piace e non mi piacerà mai. Il testo è molto bello, però non mi piace lei e la sua voce ( l'ultima volta che ho detto così, ha vinto l'Eurovision Rybak XD)

07-Azerbaijan
Safura "Drip Drop"


*urlo di gioia* Questo è un signor video! é dai tempi di Shady Lady che non vedevo un video eurovisivo così (Ci sono anche Be My Valentine, Algo Pequenito, ecc ecc...ma questo è in pieno stile video da eurovisione secondo i miei gusti). La canzone mi ha preso 200 punti in più ed è salita nella mia classifica personale (a proposito: Quest'anno non svelerò la classifica definitiva per un bel po...chissà perché?)


08-Ukraine
Alyosha "Sweet People"


che dite, passiamo avanti? mah si dai..

09-Netherlands
Sieneke "Ik ben verliefd (Sha-la-lie)"


*aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa urlo di terrore*
sembra una cantante di canale Italia per i vecchi... just skip...

10-Romania
Paula Seling and Ovi "Playing with Fire"


woow *.* video molto tecnologico, canzone caruccia. passano? passano, passano.

11-Slovenia
Ansambel Žlindra and Kalamari "Narodnozabavni rock"


Non capisco questa idea degli Sloveni di non fare un minimo di video... per questa canzone ci starebbe un così bel video, ma vabbe... anche se all'inizio non mi piaceva questa canzone, ora la amo. Purtroppo non so se passa in finale...però potrebbe avere qualche possibilità...

12-Ireland
Niamh Kavanagh "It's for You"


e questa da dove salta fuori ora?! Mai sentita prima...ma mi piace. L'erede della Kaas dell'anno scorso? Può darsi, ma la classe della Kaas, rimane la classe della Kaas.

13-Bulgaria
Miro "Angel si ti" (Ангел си ти)


Questa è molto anni '90 e non mi piace.Uh, ma c'è anche una battona...allora mi piace ^^ XD

14-Cyprus
Jon Lilygreen and The Islanders "Life Looks Better in Spring"


Poca roba...

15-Croatia
Feminnem "Lako je sve"


Bel video, bella canzone, belle ragazze XD La prima canzone croata che mi piace veramente. Video minimale, ma molto molto bello.

16-Georgia
Sopho Nizharadze "Shine"


Bellina dai...

17-Turkey
maNga "We Could Be the Same"



E qua ci sono tutte ora...mancano solo le Big4... uhm... a preso con i prossimi Atti..

Condividi

~ 0 commenti: ~

~ Posta un commento ~