Ebbene, dopo un po di semi pausa torniamo alla carica. Con l'arrivo dell'autunno e dell'inverno (e quindi periodo di finali nazionali) ho deciso di dare una spolverata e qualche modifica alle rubriche del blog. Rimangono le 3 rubriche, a cui si aggiunge (al posto dell'estiva KL Disco) una nuova incentrata proprio sulle selezioni nazionali. Il tutto con 4 spettacolari foto. Ma vediamo nel dettaglio.
La vecchia Eurovision is coming to town si trasforma e diventa Dusseldorf is calling you. Quindi niente di nuovo: news, canzoni, rumors sull'Eurosong 2011.
Anche su questo fronte nulla di nuovo: KL Video Premiere rimane sempre la stessa rubrica, cambia solo il logo, questa volta Glee oriented.
Ma passiamo alle due rubriche "nuove":
L'unica rubrica di KL Kingdom che si trasforma ad ogni stagione, Sorpresa musicale cercherà quest'anno di tornare alle origini. Le sorprese saranno infatti soltanto musicali. E dove sta la novità, direte voi? I cantanti e le canzoni saranno prese prettamente dal passato dell'Eurosong e di tutte le selezioni nazionali (prometto che non pubblicherà Verka o Anastasia Prihodko!).
Se Sorpresa musicale si occuperà del passato delle selezioni nazionali, chi si occuperà delle selezioni di quest'anno? Beh, visto che quest'anno voglio essere un blog eurovisivo a 360° ovviamente NOI! Con la nuovissima rubrica:
In questa nuova rubrica infatti, prenderemo in considerazione le canzoni che meritano (anche qua niente Prihodko, Verke o Rybak vari) di ogni singola selezione nazionali.
Le novità, poche a prima vista, sono invece molte e molto importanti. Forse avrete notato, che all'appello manca KL Gallerié. Per questa stagione KL Gallerié non è prevista. Tornerà? Non si sa.
E' chiaro invece, che cercheremo di essere sempre più eurosong oriented, anche in vista del possibile ritorno italiano alla kermesse.
KL Kingdom: Absolutely fabulous
Pubblicato da
Unknown
lunedì 18 ottobre 2010
Sticks:
Affari di blog,
Dusseldorf is calling you,
European Skies,
KLVideo Premiere,
Sorpresa musicale
Tweet |
|
Condividi |
~ 0 commenti: ~
~ Posta un commento ~