Dusseldorf is calling you: Sempre più vicino l'annuncio della RAI, mentre rispunta San Marino

venerdì 10 dicembre 2010


Cosa succeda quest'anno non lo so, ma arriva un altra bomba pronta ad esplodere. Anche San Marino pare sia nella lista provvisoria di partecipanti all'Eurovision. Qualche voce maligna dice che la Sanguinaria stia cercando di piazzare qualche suo pupillo almeno per San Marino, ma onestamente io dubito.

Altra notizia, gli amici di Eurofestival News lanciano un'altra bomba (confermata da fonti interne): Mamma RAI pare si stia preparando a dare l'annuncio ufficiale. (Qui il post). E quel giorno gli italiani vedranno il cielo aprirsi, dal quale scenderà Carola che darà il microfono di diamante alla Carrà, che lo darà a Nathalie dicendo: "Vai e porta la musica italiana in Europa." E le campane squilleranno a festa, da EMO Leopardi diventerà una drag queen e la Sanguinaria si mangierà le mani (oppure no, tutto dipende da quanto detto sopra).

Un commento apparso poco fa su ESCToday dice:
The other day, one of the guys involved in the production of ESC 2011 said in an interview that there will be a record number of participating countries. There are two possible reasons for this statement:

1. The guy does not know what he is talking about
2. He already knows more than the public does
Tradotto:
 L'altro giorno un ragazzo della produzione dell'ESC 2011 disse in un intervista: "Avremo un numero record di partecipanti". ci sono due possibilità:
1. non sa di cosa stia parlando
2. Sa più di quanto trapelato in pubblico

Visto che la lista di partecipanti è chiusa (ora hanno tempo fino al 25 dicembre per confermare la partecipazione) io dico:
PREPARATEVI, CHE NON E' FINITA.

Condividi

~ 0 commenti: ~

~ Posta un commento ~