World AIDS Day

mercoledì 1 dicembre 2010

-Se vi dicono: "Non usiamo il preservativo, tanto non ho niente", è una cazzata.
-Se vi dicono: "Non ti vengo dentro/Non mi venire dentro, così siamo più sicuri", è una cazzata.
-Se pensate che fare un test HIV sia qualcosa che metta a rischio la vostra dignità o vi faccia passare per un malato, è una cazzata.
-Se siete convinti che il sesso occasionale non sia a rischio perché "mi fido, non sembra malato/a", è una cazzata.
-Se siete convinti che l'unico modo per essere sicuri di non ammalarsi di AIDS sia condurre una vita sessuale castrata, è un cazzata: esiste una cosa chiamata preservativo.
-Se decidete di smettere di usare il condom con qualcuno che state frequentando, senza prima fare insieme un test, è una cazzata.
-Se pensate che l'AIDS sia qualcosa che non riguarda voi, è una cazzata.
-Se averla sfangata un paio di volte vi spinge a credere che poi alla fine questo AIDS non è così facile da prendere, è una cazzata.
-Se vi fate assalire dalla fobia dell'AIDS e questo condiziona la vostra vita, è una cazzata: basta proteggersi. Starne alla larga è semplice.
-Se pensate che gli HIV positivi siano delle persone malate con le quali non è possibile condividere nulla, dai rapporti sessuali a una forchetta, è una cazzata. Informatevi.
-Se pensate, o se qualcuno ha provato a convincervene, che l'AIDS sia una cosa che riguarda soprattutto (o solamente) i gay, è una cazzata.
-Se per qualsiasi motivo fate sesso occasionale non protetto all'interno di una relazione stabile, e non vi sentite in dovere di avvertire il vostro partner o almeno di fare un test, è una cazzata.
-Se credete che gli errori non si possano compiere, è una cazzata. Ma gli errori sono fatti per ricordarci di non ripeterli. Fate il test.
-Se non fate il test perché avete paura di quello che possa pensare la gente, o del giudizio altrui è una cazzata.
-Se preferite accondiscendere a qualcuno che vi chiede di fare sesso non protetto pur di non rinunciarci, è una cazzata.

Condividi

~ 0 commenti: ~

~ Posta un commento ~