Pubblicato da
Unknownmercoledì 5 gennaio 2011
Sticks:
European Skies
Questa merita una post tutto suo: La selezione Azera! Premetto che non ho avuto quell'istinto suicida per vederla, ma alcune cime musicali le ho viste (e le vedrete anche voi a fine post *risata diabolica*). Ricapitoliamo la loro selezione: hanno scelto un gruppo di bravissimo pagliac...ehm...cantanti e li hanno divisi in 7 semifinali. Così da avere 7 finalisti nella grande finale del 2 febbraio. Le semifinali sono della durata di tutta la settimana: il lunedì si canta una hit internazionale, al martedì una hit azera (ne avranno abbastanza?!), al mercoledì si uccide una hit dell'esc, al giovedì una canzone random e al venerdì si vota. Niente di male,no? Cioè è una selezione macchinosa, ma è una selezione. Ok, stiamo parlando dell'Azerbaijan, quindi ecco a metà selezione che arriva la prima complicazione: hanno deciso di gettare 3 wildcard random, così da far diventare 10 i finalisti. Non contenti, hanno deciso ora di far diventare le semifinali dei quarti di finale. Che gran mattacchioni questi azeri, eh? Così ora la grande semifinale si terrà dal 10 al 14 gennaio. La finale è prevista il 2 febbraio ed entro quella data tutto può ancora succedere. Potrebbero anche mandare tutti a fancu-CENSURED-lo e fare selezione interna. Sono azeri, che vi aspettate da loro?
AGGIORNAMENTO 11.01.2011:
Nicola Barkley, l'irlandese che era ra i 10 semifinalisti della selezione azera si è ritirata causa malattia. I semifinalisti saranno quindi 9, che si batteranno per i 5 posti disponibili in finale. Non è ancora stato deciso il running-order dei combattimenti corpo a corpo di questo selezionatissimo branco.
La tv azera ha emesso un comunicato con il quale invita i compositori nazionali e internazionali a mandare loro le canzoni, che verranno scelte da una giuria interna (non è specificato quante canzoni verranno scelte) e presumibilmente verranno fatte cantare ai 5 sopravvissuti nella finale del 12 febbraio.
Ora, ve l'avevo promesso. Durante il post mi ero chiesto se è giusto che io vi faccia una bastardata del genere e dopo un grandissimo dibattito interno ho deciso che si, ve la posso fare. Cioè se non vi va potete anche non cliccare, giusto? Voi godetevi questi video, che io mi ascolto i finalisti del Belgio, che non sono niente male.
ESC 2025 Islanda: Væb - Róa
-
Ieri sera c'era la finale islandese, la selezione si chiama ancora
Söngvakeppnin e capisco che dovete riempirci 3 sabati però due semi con 5
canzoni e 3 qu...
The Way to Style Science Logos
-
There are quite a couple things that science trademarks ought to possess.
In this piece I will describe what things I consider crucial to your great
scie...
Post che non leggerà mai nessuno
-
Mi trovo qui, davanti al pc (in realtà è un Mac, per carità mi possa
perdonare Simo), e ritrovo tra i preferiti il nostro sito. Poi in alto a
destra vedo i...
Sanremo2017, review della seconda serata
-
Questa sera sapremo chi degli eliminati sfanculerà per sempre. Ma di questo
ne parliamo dopo. La serata di ieri è stata, a livello di show, un po’ boh…
n...
Hello world!
-
Welcome to WordPress. This is your first post. Edit or delete it, then
start writing!
The post Hello world! first appeared on Pin Up Casino.
Questo blog non è a fini di lucro ne rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
A chiunque è concesso di lasciare commenti ai post. Il gestore del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.
Nel caso il materiale presente nel blog violasse licenze, copyright, diritti d'autore, privacy o altro, siete pregati di segnalarlo.
~ 0 commenti: ~
~ Posta un commento ~